Life after you
di Damisa

25/09/17, ore 00:13

Leggendo questo capitolo sono praticamente rimasta incollata al display del cellulare!! Volevo non finisse!! Complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero presto in un nuovo capitolo :)

24/09/17, ore 12:55

bello bello davvero, signora luthor mi mette ansia ma non può rovinare il momento tra loro, bellissimo il paragone con l'esperimento sembra fatto per loro.. quando ci si mette di mezzo il destino non c'è nulla e nessuno che possa farci nulla..complimenti davvero capitolo top :) a presto per vedere come si evolveranno le cose

23/09/17, ore 23:37

Verame te fantastico questo capitolo! I dialoghi tra kara e lena mi sono piaciuti un sacco, cosícome la scenetta a tre con Alex e Maggie. Il modo in cui kara sceglie di affrontare l argomento supergirl con lena l ho trovato coerente con la storia che hai creato, e ho adorato i dialoghi e il pezzo finale, l ho trovato proprio ben scritto e dettagliato e la frase finale aggiunge un bel tocco. Ho letto la storia con il sorriso sulle labbra XD alla prossima.

23/09/17, ore 19:32

Aspettare una settimana un tuo aggiornamento nn è cosa carina ! 😡😁! Per il resto poco da dire tu sei veramente brava riesci a scrivere o meglio a descrivere in maniera perfetta le sensazioni le emozioni i sentimenti,sempre molto profonda ma mai volgare! La storia veramente molto molto bella, ma come in poche storie mi sembra che in questa avventura siano più importanti i personaggi e le loro emozioni che la trama! Vivono Kara e Lena il resto è il contorno ! Ma è soprattutto il tuo modo di scrivere che rende le loro emozioni s! Attendo l'evolversi! Complimenti ancora 👍🏻🔝!
Ooohhhhh finalmente nn c è Mon El 🔝💪🏾

23/09/17, ore 16:34

...adoro questi esperimenti... grazie per questo meraviglioso capitolo, nulla da aggiungere, solo da contemplare *________________________*

19/09/17, ore 19:58

Mi fa sempre piacere leggere un tuo aggiornamento :) che dire? Si sono avvicinate ancora..quanto sono carine! :3 Alex..nulla, mi ha fatto morire mentre la immaginavo a spiare Kara con la faccia a "ora me la paghi sorella" XD non è stata corretta ma gli si vuole bene lo stesso! :D
Per me è più realistica una Lena che realizza la vera identità di Kara..non so se ti è capitato di vedere i trailer della nuova stagione ma Lena dice una frase che ovviamente puó essere riferita alla possibile rivelazione di Kara..ma non sarà così -.- si riferirà al fatto che l'altra è triste e lo nega..."Kara danvers è stata un errore"?!?....dalle mie parti, per essere volgari quando qualcosa non ha senso, si dice "ma che c'entra il culo con le 40 ore!"
Dopo questa perla ti lascio XD
Un saluto :)

16/09/17, ore 21:17

Bel capitolo! :) Io mi trovo in accordo con te,Lena e' troppo intelligente per non accorgersene,spero non se la prenda con Kara perche' glielo ha nascosto. E Alex? Adorabile sorellona anche nei panni della stolker :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

16/09/17, ore 18:49

oh finalmente Kara che fa capire alla sorella i suoi pregiudizi inutili. E' una Kara che comprende il modo in cui Lena può sentirsi e mi fa piacere il discorso che le ha fatto ad Alex. Comunque carine Lena e Kara che stavano per entrare in "intimità" e Kara era tutta spaventata sull'operare con le mani e Lena che le fa il solito discorso che le fece quella noootte aawww, ok calmiamoci.
E finalmente una Lena sveglia! Come si può non essere svegli dopo che ci passi tutto quel tempo insieme, insomma! bello!

16/09/17, ore 16:29

Non farmi attendere troppo... e sono d'accordo con te: Lena è troppo intelligente per non cogliere!!! Complimentissimi 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

10/09/17, ore 22:39

...la magia del luna park...
...la magia del primo bacio...
...la magia delle supercorp...
aaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww
*______________________________*

09/09/17, ore 11:54

Uhuh! Bel capitolo, bel momento! :33 che patatineeeeeeeee..
Devo dire che i buoni per la pizza al luna park mi danno la stessa sicurezza del sushi regalato dal benzinaio con un pieno! Lavanda gastrica is waiting for you! XD
Sta procedendo davvero bene questa storia, non so che altro dire :D
Al prossimo capitolo ;)

09/09/17, ore 02:19

Scrivi benissimo , facendo vivere la storia, tralatro molto originale , bravissima! 👍🏽
Però addolcisci Alex 😄
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 07:31 pm)

04/09/17, ore 23:48

magico è un eufemismo... nei luna park possono nascere le storie d'amore più belle di sempre *___________________________________________*

02/09/17, ore 17:25

Uuuuuuuh! Il luna park..un posto maggggico! XD..bel capitolo! Aspetto con ansia questo fatidico appuntamento! :333
Un saluto! ;)

02/09/17, ore 11:17

ah be', allora. Il fatto di astra e alura, è difficile considerare astra una "cattiva" visto che voleva dire al popolo della distruzione del pianeta e tante volte ha fatto leva ad alura per farle comprendere che se avessero continuato in questo modo, il pianeta avrebbe fatto boom. Alura invece non ha detto nulla per preservare l'ordine. Mi ricorda molto il padre di clarke griffin in the 100. E' un argomento che mi affascina, infondo chi può dirlo chi sia il buono e chi il cattivo. Magari i malviventi rubano perché non hanno nulla da mangiare, avranno perso il lavoro e devono cercare di guadagnare qualcosa per sfamare la loro famiglia.
Purtroppo è così ed è difficile rendersi conto di una situazione e supergirl, come anche i poliziotti, non possono pensare a questi casi quando sono in azione.

Detto questo, mi piace come Kara possa risultare una liceale alla sua prima cotta e quanto lena cerchi di farla imbarazzare, ma poi dopo si rende conto che deve tranquillizzarla in modo da farle capire che ha fatto la cosa giusta. Già le vedo così carine a divertirsi come adolescenti al luna park senza pensieri del nome luthor, dei super, di qualsiasi altra cosa possa far sorgere pensieri negativi. Non vedo l'ora!