Life after you
di Damisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/17, ore 09:12

La storia non è male , ha una sua logica e anche il salto temporale (da Kara e Lena adolescenti a donne) mi è piaciuto. Le cose ora iniziano a farsi interessanti sopratutto perché le due protagoniste finalmente si ritrovano e iniziano ad interagire (Evviva il primo appuntamento!!🎉)
Un'unica cosa: Trovo difficile ricordare i capitoli precedenti ogni volta che ne pubblichi uno nuovo visto che ti fai attendere; l'ideale per me sarebbe pubblicarne uno al giorno ma so che ti sto chiedendo l'impossibile. Ciao e a presto 👍🏻

02/09/17, ore 08:47

Credo che i tuoi capitoli dovrebbero essere più lunghi, perché mi piace tanto leggerti. Chissà cosa succederà al luna park😂. Attendo impaziente il prossimo capitolo .

02/09/17, ore 05:26

👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽🏆🏆🏆🏆🏆
Aggiorna presto

28/08/17, ore 19:43

🔝🔝🔝🔝🔝🔝👍👍👍👍👍👍

28/08/17, ore 11:29

Menomale non le abbiamo trovate ancora adolescenti, penso sia meglio così! Mi è piaciuto anche il momento jack/lena per chiarire un pó le cose..e il loro ritrovarsi è stato carino e coccoloso: "semplice", sarà, ma l'ho trovata una bella idea :33 "i trust you, i believe in you"! Meglio così penso, forse altro avrebbe tirato la cosa inutilmente per le lunghe..
Aspetto con trepidazione aggiornamenti! XD
Un saluto ;)

27/08/17, ore 18:59

È stata una grande sorpresa questo sbalzo temporale. Un colpo di scena ! Sono curiosa di scoprire il seguito delle nostre due ragazze :) brava !!

27/08/17, ore 13:10

Si ritrovano come è giusto che sia, e con una bella dose di stupore... Adesso la mia curiosità dilaga...
Cosa ci aspetta? Come interagiranno?
Grazie per questo capitolo 😍

27/08/17, ore 09:02

e io che ogni 3x2 da quando si sono riviste, ho continuato a pensare "saltatevi addosso, ora si saltano addosso adesso". Mi scuso per i miei pensieri, ma per fini di trama è stato meglio che non l'abbiano fatto. Jack per lena era solo il suo migliore amico? o hanno condiviso qualcosa di più come nella serie? Evviva per ora non c'è mon-ew. Almeno james non mi sta sulle palle come lui ed è un ragazzo normale. Comunque è difficile accontentarsi quando si provano certe emozioni. Se non si ritrovano, si rischia di accontentarsi ed essere scontenti, oppure non accontentarsi mai e sperare di trovare una persona che li faccia provare di nuovo. Cosa molto difficile

23/08/17, ore 17:13

Che bello ritrovarti! Storia che promette molto bene, già dal primo capitolo! Sono molto curiosa e mi fa piacere leggere nuovi modi per mettere queste due insieme :3...sarebbe facile vederle insieme in qualsiasi situazione e scenario, anche se una fosse una venditrice di frutta al mercato e l'altra non sapesse neanche fare la spesa perchè ci va sempre la domestica!XD insomma QUALUNQUE....sto esagerando? si, sono un pò stanchina? si!XD
Un saluto e alla prossima!;)

22/08/17, ore 11:06

Davvero intrigante non vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa storia.
kara è dolce ma lena è veramente troppo interessante, ditemi dove posso trovare anche io una Lena solitaria che fa discorsi filosofici, con una passione per il decadentismo e che mi offre pure un bicchiere assenzio? È praticamente la ragazza perfetta ahahah ma tralasciamo queste considerazioni prettamente personali e inutili... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/08/17, ore 15:45

premesse ottime... curiosità accesissima e trama interessante.
Non vedo l'ora di leggere il resto *________________*

21/08/17, ore 11:33

era ora che ritornassi! Sentivo quasi la tua mancanza e sto in astinenza da ff supercorp italiane! E niente, l'ho letta ieri notte ma recensisco ora. Povera Kara che si sente sola e non riesce a sentirsi bene nella massa di persone, perché non vuole rischiare di far del male a qualcuno. Invece Lena che parte in modo abbastanza filosofico il suo discorso xD e kara: MA IO SONO UN'ALIENA

Altra cosa che mi è piaciuta, è stata la loro interazione, quel modo di stare bene anche se non conoscevano neanche i loro nomi e quell'avvicinamento, il modo di parlare di Lena per convincerla a lasciarsi andare e vivere quel momento e Kara stava cedendo. Si rincontreranno chissà come e penso che si riconosceranno, mi piacerebbe scoprire la trama che hai ideato questa volta e chissà quanto mi farai aspettare, ma chissene, basta che scrivi. Ciao e grazie^^

21/08/17, ore 10:50

Curiosità accesa! Il primo capitolo intriga. Aspetto con ansia il secondo!

21/08/17, ore 08:50

Fin qui e' avvincente,anche se parla solo di un incontro,cosa succedera' dopo? E quel bacio rimasto sospeso sul mare,sotto le stelle,verra' mai dato? Sono curiosa di leggere il seguito,che spero ci sara' presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]