Vita normale cercasi
di saffyj

06/11/17, ore 17:32

Gia conoscevo i primi due capitoli ma non ho fatto caso a l"autrice mi aveva gia conquistata e aspettavo il nuovo cap. Che dire il terzo mi ha sedotta e lo spoiler ti incoriosisce parecchio

06/11/17, ore 17:09

Ciao... Molto interessante questa storia... Sono proprio curiosa di leggere il prosieguo... Una storia un po' diversa... A presto...

05/11/17, ore 23:40

Amichetta mia qui le cose si fanno interessanti, alla fine è entrato in scena l'adorabile Lucifer, che sembra aver' preso di mira bella, chissà se bella resisterà al suo potere???? credo che alla fine lei gli racconterà tutta la verità sulla sua vita, compresi di Vampiri e Licantropi, posso essere sincera??? io amo alla follia questo Lucifer, non so perché ma adoro il modo in cui "comprende" il desiderio inconfessabile della gente, chissà se tra i due scatterà qualcosa???? UN bacione grandissimo ciao *___*

13/09/17, ore 23:41

Ciao
Mi piace una Bella combattiva che si lascia andare alle lacrime ma cerca di andare avanti con la sua vita.
Sembra aver trovato anche una brava persona che aiuta che in una città è sempre utile.
Al prossimo capitolo ciaooo

12/09/17, ore 22:26

Allora che dire al primo impatto è una piccola rovisione di TWILIGHT.
Poi andando avanti si vede più la tua fantasia.
Devo andare avanti scopredolo e dirti la mia al 100/100.
Cmq è un bel inizio mi ha incuriosita parecchio e non manchero ai prossimi argionamenti.
CIAO COMPLIMENTI CONTINUA COSI E ARRIVERAI LONTANO

12/09/17, ore 10:32

Questa Bella mi piace, perché cerca di reagire, di trovare uno stimolo per andare avanti e farsi una vita anche senza Edward. Certo, la sua autostima è inesistente, non si sente mai all'altezza, addirittura neanche di Jacob, ma se fosse stata diversa non avrebbe creduto immediatamente alle bugie di Edward.
Una Bella barista non l'ho mai trovata. Sono curiosa di leggere di lei alle prese con bottiglie e bicchieri! Un bacio.

11/09/17, ore 14:28

E adesso che farà la nostra piccolina ? E chi sarà questo Lucifer? Speriamo che non si metta nei guai....... mi vengono in mente un sacco di domande ma so già che non potrai rispondere, quindi aspetterò paziente i tuoi aggiornamenti...... un abbraccio virtuale e a presto anche con "Cotta..." ciao

10/09/17, ore 23:24

Ciao mio adorato genio del male, questa tua nuova avventura mi sta intrigando sempre di più, finalmente vediamo una bella più "grintosa" e meno piagnona vai così ragazza, ha deciso di allontanarsi per cercare di superare il dolore ancora troppo forte presente nel suo cuore, c'è una frase che mi ha lasciato perplessa ed è questa:Non ero degna di un vampiro, come potevo esserlo di un licantropo? Questa è tutta colpa di eddy cullen, che con la sua "strategia da due soldi" ha buttato alle ortiche l'essere donna di bella, ma che vada a farsi benedire per non dire di peggio, beh io auguro a bella tutto il meglio del meglio, stupiscimi mio adorato genio del male, UN bacione grandissimo ciao *______*

10/09/17, ore 22:03

In questa storia Isabella è un tipo diverso , ha un suo nuovo modo di pensare ... Mi piace la storia l hai impostata bene e penso che avrà un bel finale o meglio spero dai, un idea me la sono data ^^.

29/08/17, ore 16:48

Si continua .. . Ma x favore nn farci aspettare troppo con il nuovo capitolo. Ciao baci

26/08/17, ore 11:08

Ciao
Che bello era da tanto che cercavo una storia originale e inovativa su new moon e penso di aver trovarta quindi grazie mille!!!:)
Alla prossima

25/08/17, ore 12:17

mi piace come inizio, spero solo che non sia una storia infinita e che la mia coppia preferita si ritrovi ( non riesco a vedere Ed è Bella con altri personaggi ) come sempre ti seguirò volentieri, avrai sempre il mio supporto 😊 continua così. .. ciao a presto

24/08/17, ore 08:27

Ciaoooo! Eccomi qui.... Innanzitutto non conosco il personaggio di Lucifer... Quindi per me sarà una novità! Ma siccome ho adorato tutte le tue storie mi lancio in questa avventura con entusiasmo!! Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

23/08/17, ore 13:13

Ti dirò... L'inizio mi incuriosisce molto... E ho già un'idea di chi possa essere il nuovo personaggio dello spoiler. Dunque: è una ragazza di colore, vestita di pelle nera... È per caso Maze???
Non vedo l'ora di leggere il seguito.😘

23/08/17, ore 09:18

Non conosco il personaggio, ma il nome è tutto un programma! Proverò a leggere e poi ti farò sapere se mi piace. Un bacio.