Vita normale cercasi
di saffyj

20/04/21, ore 00:00

Ciao ben tornata, spero tutto bene... Sono molto contenta di rileggerti... Capitolo molto interessante... Sono curiosa di scoprire il piano di Alice... Sono sicura che ne vedremo delle belle 😄 A presto...

19/04/21, ore 23:15

Ciao amichetta mia, come stai?????? spero tutto bene, questo maledetto virus ha rotto le palle "scusa la parola", però adesso passiamo alle cose serie, alla fine è stata Alice quella che è apparsa a Los Angeles, per Bella, hihihihi chissà se il piano malefico ideato da Alice ed Lucifer andrà in porto??????????? Ma sopratutto come ci rimarrà Eddy una volta saputa, tutta la storia???? Beh spero che ci rimanga secco, sappi che lo spoiler mi ha messo addosso una curiosità pazzesca...... UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________* BENTORNATA

05/08/18, ore 22:11

ciao
be si come hai detto tu Bela non ha tregua con il sopranaturale.
Lucifer vuole che la detective non si metta nei guai ma sembra molto testarda.
Abbiamo trovato qualcuno che sta al di sopra dei volturi.
Quanto sei ingenua cara Bella perfino Lucifero ce arrivato.
Arrivano in scena i Cullen?? non vedo l'ora
Al prossimo

24/06/18, ore 22:27

Premetto che seguo questa ff da quando l'ha postata ma, vuoi per un motivo vuoi per un altro, mi faccio viva solo ora!
Inutile dirti che l'adoro. Si ''sente'' il legame di complicità, oserei dire quasi innata, tra Lucifer e Bella e quello che si sta creando, spero!, con Maze.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

K.

18/05/18, ore 14:56

Adoro la serie tv e trovo davvero interessante il fatto che tu abbia unito i due mondi. Mi sta piacendo molto questa ff, aggiorna presto!

15/05/18, ore 19:22

Sono d'accordo con Choe; non so quale tattica ha in mente Victoria, ma io aspetterei a brindare.
Si vede che a Lucifer lei piace ed è forse proprio per quello che non sa come prenderla e chiede a Bella della sua esperienza con il soprannaturale.
Dallo spoiler si capisce che entreranno in scena i Cullen o almeno una di loro. Sarà Alice o ci stupirai? Un bacio.

15/05/18, ore 10:17

Bellissimo capitolo... mi piace molto la complicità tra Bella e Lucifer... secondo me lui sa di potersi fidare di lei e questo gli permetto di essere più libero o comunque sa che Bella gli crede perchè conosce il soprannaturale...
Non penso che Chloe non creda a Lucifer, secondo me non vuole ammettere a se stessa quello che lui è realmente ...
Comunque adesso aspetto con impazienza l'aggionamento per veder arrivare il mio "folletto" preferito (perchè ti riferisci a lei nello spoiler vero?).
Ciao e a presto...

15/05/18, ore 01:45

Ciao che bello leggerti in quesra ff.
Conosco poco la serie quindi non posdo dirti nulla sulla decisione presa. Ma al tuo modo me la stai facendo conoscere GRAZIE
BELLISSIMO CAP ADESSO CORRO DA COTTA

14/05/18, ore 20:37

Io amo questa storia sempre di più, mi piace come Lucifer stia aiutando Bella nel suo periodo nero, adoro la loro amicizia spero davvero che Bella volti pagina grazie ai suoi nuovi amici, adoro le scaramucce tra Lucifer e Chloe, si vede lontano un miglio che tutti è due sono presi l'uno dal altro, però c'è sempre un qualcosa che gli frena, speriamo che tutto si possa aggiustare, adesso mi chiedo che fine ha fatto Victoria???? Credo che sia ancora a Los Angeles, però non mi convince molto la strategia che lei sta usando, lo spoiler mi ha messo addosso una curiosità pazzesca, chi è la Cullen che Bella salva da Maze????? credo che il bello debba ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/05/18, ore 20:21

Always #Save Lucifer grazie di essere tornata,adoro la tua storia ed il tuo modo di scrivere. Sono veramente felice,il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi intriga sinceramente anche il rapporto che hanno Bella e Lucifer,si comprendono e lei gli è accanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ma ti prego sii più presente. Adoro la tua storia e veramente aspetto con ansia ogni capitolo xD
Complimenti di cuore
(Recensione modificata il 15/05/2018 - 12:03 pm)

26/11/17, ore 19:10

ciaooo
Curiosa come il gatto Maze.
Comunque ha ragione Edward Bella è un attira disgrzie lei si trasferire per avere una vita normale ed i vampiri la seguono ahahah poveretta.
Fortuna Maze che ha salvato Bella da laurent.
Mentre leggevo mi sono immaginata laurent che si pisciava sotto di fronte a Maze ahahaha.
Una cosa non cambia Bella si offre sempre come carne da macello.
Vedremmo alla prossima se Victoria si farà viva e cosa succederà??

26/11/17, ore 18:50

Ciaooo
Bè lucifer non te la manda ha dire "Sono vampiri, usano i denti".
Bella vorebbe tener nascosto il fatto che lei conosca i vampiri ma Lucifir ne sa una più del diavolo.
Povera Bella lucifer che la deride per la sua storia d'amore finita male.
Mi piaciuta molto ultime tre righe molto divertenti sembra quasi che Bella non sia più quella piccola e indifesa ma stia crescendo.
Alla prossima

26/11/17, ore 18:30

Ciaooo
Uno strano incontro ha avuto Bella con il suo titolare.
Che poi poveretta è sempre imisciata in qualcosa di sopranaturale.
Ormaai il soravanaturale per Bella è un gioco da ragazzi parla del fatto che alcune
persone non riescono ad entrargli nella testa come se si parlasse della lista della spesa.
La frase con cui ha detto a lucifer che il sduo potere su di lei non funziona
con quel "sono difettosa" è stata forte.
Alla prossima

21/11/17, ore 22:58

Mi piace..mi piace, si bel capitolo scorrevole.
Fortunatamente Laurent è stato eliminato , adesso dobbiamo aspettare le mosse di Victoria, ma io non vedo l'ora che arrivi il mio preferito...si ebbene si sono pazza di lui.
Alla prossima, grazie e ciao

21/11/17, ore 17:12

Ciao, ho scoperto solo ora la tua storia, e mi piace tantissimo :) XOXO Hilary Malik Black