Vita normale cercasi
di saffyj

21/11/17, ore 01:30

Ancora devo farci l'abitudune per le nuw entry ma la storia mi attrae molto. Poi cosiderando che è una tua storia e gia un punto in più.
Che dire bella e ti viene la voglia di saperne di più. COMPLIMENTI

20/11/17, ore 22:37

Laurent è fuori dai giochi, ma rimane Victoria. Il suo desiderio di vendetta la rende molto più pericolosa di lui, ma anche più avventata e non credo che Maze e Lucifer avranno grosse difficoltà a neutralizzarla. Speriamo senza danneggiare l'esca, però!
Lucifer è incuriosito da Bella; in effetti non credo abbia conosciuto molte ragazze come lei, che sembra essere una calamita vivente per ogni essere soprannaturale.
Quanto alla tua salute, spero proprio che il peggio sia davvero passato e che la cura che stai facendo ti faccia guarire completamente. Con la vista non si scherza, è troppo importante, quindi non trascurarla o affaticarla. Un bacio.

20/11/17, ore 21:19

Ciao... Capitolo fantastico... Laurent come al solito ai merita la fine che ha fatto... Ora vediamo se la rossa si fa viva e cosa farà per arrivare a Bella... Mi sembra che Lucifer sia curioso di incontrare non tanto i Cullen quanto un Cullen... Chissà se attenterà al suo autocontrollo... :) A presto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

20/11/17, ore 20:09

A me sta storia piace sempre di più, giuro che vorrei avere più capitoli da leggere, passando alla storia un vampiro di nostra conoscenza si è fatto vedere ed era Laurent, chissà se la nostra "amica" Victoria cadrà nel piano ideato da Maze e Lucifer???? Bisogna dire che lo spoiler lascia l'acquolina in bocca, me curiosa di scoprire che altro ci dobbiamo aspettare dal nostro adorato genio del male......... UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/11/17, ore 21:25

Wowww questa storia mi ha già conquistatata, intrigante, scorrevole e con la giusta dose di sopranaturale che adoro.
Voglio leggere il seguito assolutamente.
Aspetto i tuoi aggiornamenti, alla prossima, grazie e ciao.

16/11/17, ore 10:49

Sempre con esseri soprannaturali con poteri super speciali con doti musicali ,bellissimi,maliziosi,"povera" Bella mai un idraulico,che sfiga!

16/11/17, ore 10:43

Nella prima parte siamo ancora immersi nelle atmosfere della Maier poi entrano in scena gli altri personaggi,per ora è tutto molto interessante !

16/11/17, ore 10:38

Non conosco il personaggio di Lucifer ne le sue storie comunque sono molto curiosa di leggere tutto quello che scrivi ,ho cominciato ora e visto che il prologo e di agosto ed ora siamo a novembre ci sono già molti capitoli scritti ci vediamo fra poco

13/11/17, ore 17:23

Ciao... e meno male che Bella voleva una vita normale...
Quei capelli rossi che hanno trovato su una vittima appartengono a una ns. conoscenza?
Sono proprio curiosa ed impaziente di legge il prossimo capitolo... e soprattutto di sapere se Lucifer riprenderà il discorso Cullen con Bella...ma più di tutto vedere se il ns. cavalier servente si farà vivo...
A presto...

08/11/17, ore 22:11

Edward e Lucifer nella stessa stanza sono un sogno! Hai avuto davvero una splendida idea a scrivere una storia su di loro, insieme.
Ora non vedo l'ora di sapere come prosegue, cosa vuole Victoria e come si libereranno di lei! Dai, dai, voglio l'aggiornamento!
E complimenti!

08/11/17, ore 22:02

Uè! Ma ci lasci così?? Non è giusto! Uffa! Meno male che ci sono già gli altri capitoli da leggere... Sì, lo so, sono arrivata in mostruoso ritardo!!!

08/11/17, ore 07:18

waoo sempre più intrigante la storia.... sai che ti dico questo Lucifer mi piace.... cmq aspetto con ansia l'arrivo di Edward.... brava a presto spero

07/11/17, ore 20:10

La storia piu va avanti più mi piace e ammetto di nn voler mai smettere di leggere. BELLS a quanto pare non sa stare lontana dal sopranaturale è una specie fi calamita. Al prossimo spero presto

07/11/17, ore 07:50

Povera Bella! Trasferendosi pensava di lasciarsi il passato alle spalle, invece il passato l'ha seguita fino lì. I capelli rossi potrebbero proprio essere di Victoria ed è assolutamente vero che i vampiri non dimenticano.
Lucifer è incuriosito da lei, certamente non si aspettava che una normalissima ragazza potesse resistere ai suoi poteri mentali e conoscesse così bene dei vampiri. Il disprezzo che prova per loro è evidente.
La zona d'azione dei vampiri si sta avvicinando a quella dove vive Bella e credo proprio che finirà per trovarsi nei guai. O non si chiamerebbe Isabella Swan!
Lucifer si sta facendo un personaggio interessante, però non vedo l'ora che entri in scena Edward. Credo che ne vedremmo delle belle!
Hai detto che scrivi quando il tempo e la tua salute te lo permettono. L'ultima parte mi preoccupa, spero tu non abbia nulla di grave. In ogni caso ti mando un abbraccio. Un bacio.

07/11/17, ore 00:07

UHHHH ma qui le cose si stanno facendo molto interessanti, sembra che il passato di bella si stia divertendo a tormentarla, Victoria è tornata, ma sarà davvero venuta per bella oppure dietro c'è molto di più???? Lucifer mi sta sempre più simpatico, almeno lui dice le cose in faccia senza fare "sceneggiate" come un certo Cullen di nostra conoscenza, amichetta mia con questa storia hai fatto centro, mi piace sempre di più non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. UN bacione grandissimo ciao *___*