La scelta di Walburga Black
di ellydarklight

27/01/18, ore 09:14

È passato davvero tanto dall'ultimo aggiornamento ma spero che la storia continui perché è davvero fantastica, ti lascia con il fiato sospeso , è pieno di intrighi. Ho sempre sperato che Sirius riuscisse riallacciare i rapporti con la madre e rientrasse nella famiglia e con questa fanfiction i miei sogni si sono realizzati. Spero che aggiornerete ancora la storia perché merita veramente tanto. Un abbraccio e con la speranza che ci siano nuovi aggiornamenti.
The dangerous girl.

27/08/17, ore 14:03

Bella storia, intrigante e interessante.
Ti tiene col fiato sospeso e con la voglia continuare a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti bellissima storia.
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 02:04 pm)

27/08/17, ore 00:59

È passato del tempo dallo scorso capitolo e non credevo che la storia fosse ancora attiva ma come sempre il capitolo è piacevole e molto ben fatto complimenti e continua cosi.

27/08/17, ore 00:51

Hai/avete aggiornato anche questa!!! Forse fra tutte è quella che aspettavo con più impazienza, voglio vedere come procede la semi relazione tra Sirius e Dora, e anche quella tra Harry e Susan. Spero in un aggiornamento a breve, altrimenti mi rivedrete quando lo pubblicherete;)
Al prossimo capitolo
Nag
P.S. la storia è bellissima, ma fate attenzione ai piccoli errori di grammatica, perchè potrebbe essere che alcune volte tu debba rileggere la frase un paio di volte. A parte questo, continuate così