Boom
di Kim WinterNight

12/09/17, ore 18:27

Ehi Kim,
oggi pomeriggio mi sono fatta una sessione di 'Leggi Kim con Kim', ti piace come nome della mia nuova iniziativa? Non c'è bisogno che ti dica che l'ho chiamata così perchè ho letto solo e soltanto te e ne sono molto soddisfatta: ho riso, mi sono divertita e con Boom, proprio in questo capitolo, ho raggiunto delle considerazioni importanti grazie a Lau.
All'iniziodi questo capitolo ere partita arrabbiata, ma poi le cose si sono risolte; tu non sai il ridere quando a Marco è caduta la bottiglia di vino xD.
Ma davvero si può spendere ben 12 euro in una bottiglia di vino o per un qualsiasi tipo di alcool???
Oddio... Sono verità che non avrei voluto ascoltare xD.

Che poi che si fa? Si fa pure il bagno, subito dopo aver mangiato, e con i vestiti addosso. Devo ricredermi. Ti avevo detto di essere basita nel capitolo che ho letto di George Michael (tu sai a cosa mi riferisco) ma in realtà basita lo sono ora xD.

Mi piace la fine campo con la musica, il ballare, lo stare tutti insieme e il capire - da parte di Lau - che lei è molto più importante di Marco, che lui non la merita e che se ne deve andare via, ecco!
L'unica nota triste è la considerazione su Danilo, avra ragione questo suo sesto senso?

Han

26/08/17, ore 19:52

KIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! IMMIGRANT STAAAAAAAAAAAAAAR *________________* Ma tu hai idea di QUANTI RICORDI hai riportato alla mente con questo brano????? IO LO ADORO e, anche se non posso affermare che sia la mia canzone preferita dei Mellow Mood perché sai quante meraviglie hanno fatto, di certo è un brano a cui sono molto legate.
E ultimamente poi potrai immaginare, i Mellow Mood....... ;)
Ebbene, la mia stima nei tuoi confronti per quest'aggiornamento è cominciata proprio dal titolo, per poi prolungarsi per tutta la lettura del capitolo! Ma WOOOOW, ho amato davvero questo tuo aggiornamento! I capitoli di questa storia, anche quando raccontano di un lasso di tempo molto breve, sono sempre molto divertenti e interessanti... perché il lettore non sa mai cosa aspettarsi, succede tutto all'improvviso, da un momento all'altro: se prima era tutto tranquillo, il secondo dopo si materializzano davsnti agli occhi queste scene troppo epiche ed esilaranti che tu, con la tua abilità, sai raccontare nel modo perfetto *-*
Per esempio: la scena del vino, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, MA MARCO SE LO MERITAVA PROPRIO, EVVIVAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :'DD
Però, accidenti, la bottiglia poteva anche cadergli dopo aver lasciato la stanza delle ragazze, CHE SCHIFOOOO!!!!! Ci credo che Lau e Viola si sono rinchiuse in camera e che Tami sia tornata indietro, ODDIO, CHE RACCAPRICCIO XD
Hai fatto bene, questo dev'essere il karma u.u
(Mi è venuto in mente che se Sakkaku leggesse questa trilogia odierebbe e insulterebbe Marco almeno quanto Yury! Te lo immagini? :P)
Ma poi la cosa in assoluto più squallida è che la prima cosa che Marco ha detto - non dico pensato perché non pensa - è che ha sprecato dodici euro!!! Ma si riprende? Quanto è tirchio e attaccato ai soldi da uno a dieci? Ma dai, al posto di dispiacersi che avrebbe presentato una bottiglia e basta, ha subito pensato ai suoi schifo di soldi!
E sai cosa ti dico? Per questo si merita ancora di più quello che gli è successo, ahahahah!!
Mi è piaciuta molto la scena della pizzata a bordo piscina e in particolare i dialoghi tra i personaggi per un motivo ben preciso: ormai le due sorelle prendono per il culo e punzecchiano apertamente Marco, trovano sempre il modo per divertirsi alle sue spalle! E questa cosa la ADORO perché mi fa capire che entrambe si sono dette: ma che senso ha prenderlo sul serio? Ridiamoci su, almeno ci divertiamo!
E' un bene soprattutto per Lau; la vedo molto maturata e davvero pronta a voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle!
I dubbi su Danilo sono stati un'altra conferma di ciò: nonostanta la distanzza emotiva del ragazzo, Lau è riuscita a non cedere alle avances di Marco. Questo significa che, Danilo o non Danilo, quest'anno la nostra protagonista sarebbe in ogni caso riuscita a essere più sicura e rifiutarlo, il fatto che avesse un ragazzo al suo fianco non è la vera motivazione del suo comportamento.
E, anche se tra Lau e Danilo finirà, lui è stato utile per far crepare d'invidia Marco, vediamola così!!
Infine: ma questo qui ha problemi? Ma vuole prendersi una congestione? Poi, capito la furbizia?, si è buttato in piscina VESTITO e esenza nemmeno avere la certezza di avere un asciugamano a portata di mano!
Che freschezza! Per concludere il campo in bellezza dovrebbe venirgli una congestione per la stronzata che ha fatto, ma purtroppo si sa che la gente peggiore è sempre quella più fortunata e non gli succederà niente.
E niente, me felice per i Mellow *___*
Non mi resta che farti tantissimi complimenti e... chissà cosa succederà nell'ultima giornata di campo, se ci riserverai qualche altra sorpresa pure nel finale :3
Bravissima davvero Kim, non posso che notare i tuoi miglioramenti, soprattutto in questa storia! Il tuo stile è maturato tanto durante la trllogia, proprio come Lau!!! ♥