La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

24/09/17, ore 10:54

Caaaaavolo. Non sono riuscita a recensire prima. Vabbé...almeno recensisco.

Non mi prolungo: capitolo stupendo, ma leggermente..."porca puttana il mio cuore!".
Sakura scopre che alla cara Hina piacciono le ragazze, Sakura e Ino stalkerano Sasuke e Naruto, Naruto poverino ha a che fare con l'Uchiha, e Sasuke è un IDIOTA!

Coooomunque...aspetto il prossimo capitolo, perché questo mi ha fatto ridere un sacco come tutti gli altri, e siamo solo all'inizio della storia.

Allora ciao!
Baci Blue.

18/09/17, ore 18:59

Oddio che ridere!! Ino mi fa morire, è corsa dietro a quei due sperando di vederli limonare! (perchè io no? *0*)
Naruto è perfettamente IC, complimenti; mi è piaciuto molto con Sasuke ma se forse l'ho trovato un pelo esagerato con Hinata, quando scopre che la sua relazione con l'Uchiha non è più segreta.
Sakura è stata veramente fortunata, Hinata è lesbica yeeeah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

18/09/17, ore 15:08

Ciao, mi é piaciuta questa interazione tra Hinata e Naruto, i due sono molto vicini alla soluzione anche se ovviamente trovare chi è stato non è facile. Invece col moro sembra non esserci speranza e da una parte che lui abbia preso anche la palla al balzo come dice Naruto. Ino è fenomenale, mi sono divertita un sacco e la scena del ciclo poi!
Comunque sia Sakura deve darsi una mossa e confessare se no qua veramente rischiano di rovinare il rapporto quei due.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "temere chissà cosa e invece è tutto apposta” , "In più Hinata era un ottimo ascoltatrice", "out of charactar".
A presto, kiss

17/09/17, ore 16:22

Ossanto sugabudino, ma Sasuke ha la segatura al posto del cervello? Non capisco... Povere Sakura e Ino, niente fangirlaggi.... Aspetto veramente il prossimo capitolo. Un bacio, Dreamer-chan

17/09/17, ore 13:52

Ciao, gufo, scusa se non mi sono fatto sentire la volta scorsa. I due capitoli sono stati ottimi e ben scritti, mi è piaciuto il lato fangirl di Hinata e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia. Buon lavoro e a presto.

17/09/17, ore 12:55

Sono tornata a recensire anche il prologo, lol.
Ino che vuole diventare un'Indicibile, non so perché, ma ce la vedo così come trovo azzeccata la scelta di metterla tra i Grifoni. Sakura io la definirei un mix tra Corvonero e Grifondoro (come Hermione), quindi approvo tantissimo questa scelta.
Naruto e Sasuke, che te lo dico a fare, sono azzeccatissimi, come Hinata tra i Tassi.
Orochimaru come professore, in ogni caso, mi terrorizza, davvero. Mi fa ridere, ma mi spaventa allo stesso tempo, lol.
La questione dei Thestral l'ho trovata davvero appropriata per due personaggi come Naruto e Sasuke. Entrambi sofferenti, che imparano a cercare conforto l'uno con l'altro. Triste, ma allo stesso tempo molto bello.
La scena dell'amortentia sinceramente me la sarei aspettata più da Naruto, ma devo dire che anche il nostro teme è pieno di sorprese. Aaaah, cosa non si fa per amore.
Alla prossima, Mezzosangue230

17/09/17, ore 12:47

Te l'ho detto che ti stalkero, lol.
Aaaaah, che ci posso fare, io adoro i NaruHina, sia come amici che come amanti. Li trovo davvero ben assortiti, a prescindere dal legame che hanno. Naruto da una certa sicurezza ad Hinata, e lei riesce a "controllare" il temperamento frenetico del ragazzo.
Mi è piaciuta moltissimo la scena dove si mettono ad urlare, davvero bella.
Ino m'ammazza, AHAHAHA. È ufficialmente la mia preferita.
Ha ragione quando dice che Sasuke è decisamente troppo melodrammatico, è esasperante! Doveva fare l'attore, mica andare ad Hogwarts, lol.
E ho apprezzato assai il tributo alla nostra Hermione, mi ha fatto sentire nostalgica, anche se non so perché.
Oltretutto, sono curiosa di vedere chi verrà inserito nella lista di "persone che sbavano per Hinata" e come si scoprirà l'identità del colpevole. Sakura è decisamente nella merda, come si suol dire.
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo, Naruto avrà mai una gioia, povera stellina?
Bacioni,
Mezzosangue230

13/09/17, ore 15:06

Ah, ma Cos'è successo? Sakura li ha fatti lasciare! Pretendo che lei o Hinata vadano da Sasuke e gli spieghino la situazione. IMMEDIATAMENTE

12/09/17, ore 23:04

Oimeo ecco il patatrac!😲 Sasuke, da buon Uchiha ferito, alza i muri, diventa di ghiaccio e non si fida più di nessuno. Nemmeno di Naruto. Ci credo che il biondino ci sia rimasto male. Sakura sono convinta che alla fine farà la cosa giusta, vedremo quando si deciderà. Aspetto ulteriori sviluppi su Sai e Ino. A presto, un bacione!

10/09/17, ore 22:39

Ciao, ahi ahi era presumibile che Toneri avrebbe parlato e ora che l'ha fatto é scoppiato un putiferio. Penso che sia normale da un parte che Sasuke abbia dei dubbi, però capisco anche Naruto che ci rimane male del fatto che Sasuke non gli creda. Speriamo che le cose si chiariscano presto.
Intanto Ino fa progressi con Sai che sembra già interessato di suo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Toneri pareva scocciata dalla sua caparbietà nel voler negare la cosa", "non gli importava che qualcuno potessi vederli o sospettare qualcosa.", "Le spalle si Sasuke si irrigidirono.".
A presto, kiss

10/09/17, ore 17:58

Madonna...i casini. Dico solo questo, mi aspettavo la reazione di Toneri...ma il casino che ne è seguito no! Sasuke che lascia Naruto?! Che cazzo ha in testa?! Perché cavolo una persona come Naruto avrebbe dovuto giocare con qualcuno, con uno come lui, con un maschio?! Per tutti i kami...Sasuke mi sta sempre di più sui macigni in questa storia...certo, protagonista di scene davvero comiche, ma cavolo...è così megalomane!

Povero il nostro biondino...chissà se alla fine scoprirà la verità.

Oooookay...Sakura è assolutamente FOTTUTA. Sensi di colpa...ah, che schifo. Chissà come farà lei a risolvere tutto...e Ino. Ino è la solita migliore amica basica...totalmente. Il bello di avere una migliore amica così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio.

Ma questa storia la finisci, vero? Ti preeeeego! Non sopporterei non vederla completa...io DEVO sapere come finisce.

Ma hai una specie di calendario per aggiornare o lo fai letterarlmente quando capita?

Ti ringrazio del capitolo, mi ha fatto ridere...e sentire molto incazzata con Sasuke e triste per Naruto...stupido Uchiha!

Aspetto il prossimo capitolo.
Baci Blue!

10/09/17, ore 16:13

Eccomi qui!
Finalmente un po' di SaiIno del mio cuor! La Yamanaka che flirta spudoratamente con un dolcissimo ed impacciatissimo Sai è la mia morte e resurrezione, sappilo. Questo perché in generale sono estremamente sottovalutati come coppia, anche se sono bellissimi. çç
La parte del dipinto è davvero davvero carina, io ce li vedo troppo in veste di artista e musa ispiratrice (visto quanto Ino è vanesia XD).
Tra l'altro, la reazione di Ino ai NaruSasu mi ha fatto morire, seriamente! La amo troppo, ahaha.
Ma, andando appunto ai NaruSasu: io davvero, posso capire che la cosa sia sospetta, e che Naruto era effettivamente - più o meno - con Hinata, ma Sasuke è stronzo forte! Ci sono millemila modi per scoprire la verità, sono ad Hogwarts, diamine! *abbraccia Naruto con fare materno*
Tra l'altro, sono curiosa di vedere come si risolverà la faccenda del duello con Toneri, cioè seriamente, Naruto deve comprarsi qualche talismano perché non è possibile! XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia... chissà se Sakura riuscirà a mettere la situazione a posto e in più cercare di conquistare Hinata. XD
Baci,
Mezzosangue230

09/09/17, ore 19:34

Ciao! Io sono Dreamer. Credo di amare il modo in cui scrivi.... A parte il fatto che è divertentissima, e non trash come altre che ho letto.... Ahahah Hinata Fangirl/Stalker della sasunaru XD Comunque sakuku , te lo dico io cosa non le piace... A patto che resterai trasformata in Naruto all the life... Comunque voglio AS-SO-LU-TA-MEN-TE la reazione di Ino allo scoop,dattebayo!

06/09/17, ore 11:12

E adesso che fai? Ma ovviamente la seduci come Sakura! Del resto...non le piacciono i ragazzi...da quello che posso dedurre da quella frase.

Pensavo succedesse qualcosa di drammatico, o drastico...tipo Sasuke che li vedeva baciarsi...e invece è stato più epico! Sakura adesso sa della relazione tra i due, e sa che Hinata non è innamorata di Naruto...quindi direi che adesso farà piani ancora più malvagi per sedurla, sbaglio? Ti prego...dimmi che fa piani stravaganti, per arrivare al cuoricino di Hinata!

E' stato intanto: super divertente. E poi...super carino! Hinata che shippa Sasuke e Naruto...da non credere. Ahahahah! Davvero comica, come cosa. Però me la ci vedo, come fan Yaoi. XD
Non scordiamoci che anche Sakura, da quanto fatto vedere da Kishi, non li disprezza...no?

Qindi che dire? Questo capitolo mi ha fatto mangiare le unghie...stavo morendo. Dalla vergogna, e dall'emozione. Sakura ha duemila possibilità, siiiii!!!

Ma poi...c'è il fatto che Sasuke crede ancora che Sakura si sia presa una sbandata per Naruto...e questo è un problema...ah bhe! Cavoli suoi, mica sono io quella che si sorbirà la furia di qualcuno se succede qualche casino, no?

Aspetto il prossimo capitolo e...complimentoni! Capitolo stupendo!

A proposito...non mi aspettavo che facessi vomitare Naruto...soprattutto su Sasuke...ahahah.

Alla prossima.
Baci Blue.

05/09/17, ore 22:06

Buonasera!
Ma che ne dici di cambiare il titolo della fic in "le mirabolanti sfighe di Naruto Uzumaki ad Hogwarts"? XD
No, seriamente, povero scricciolo, mi viene voglia di abbracciarlo! *abbraccia cose a caso*
Ma per fortuna che c'è il nostro Sasuke, improvvisatosi per 5 secondi infermiere sexy (ok, la smetto. È che le fic trash fanno diventare trash pure me!)
La perla della serata comunque, mi è stata data da nientepopodimeno che Santa Hinata Hyuuga da Konoha. Cioè, sta ragazza - Purosangue, ci scommetto la bacchetta - è in realtà una fangirl?
PLOT TWIST signore e signori, lol.
Toneri fa la sua apparizione manco fosse Gesù e già mi sta antipatico. Brava Sakura, pestalo per bene!
E a proposito di Sakura, che casino, davvero!
Non solo scopre della relazione dei NaruSasu, ma pure che la sua cotta è una loro shipper convinta! Schiatto.
In ogni caso, attendo la reazione di Lei, la Regina del Gossip, Sua Maestà Ino Yamanaka.
Al prossimo capitolo, bacioni!
Mezzosangue230.