La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/17, ore 21:39

Sono felicissima di constatare che NIENTE è andato come avevo previsto! Adoro quando le storie prendono una piega che non avevo previsto, invece di essere prevedibili e scontate ✌
Non mi aspettavo che Hinata shippasse Naruto e Sasuke (ma la sto immaginando ad avere emorragie nasali dietro al mantello dell'invisibilita' mentre guarda quei due, sappilo😆) e sono curiosissima di sapere cosa non le piace.. magari i ragazzi??
Sasuke ha finalmente compreso quanto sia affezionato al biondino e gli ha addirittura proposto un appuntamento! Per essere una storia clandestina sono progressi..

05/09/17, ore 14:41

Ciao, beh direi che alla fine l'incontro tra Sakura e Hinata é andato abbastanza bene, la ragazza ha scoperto la verità sul biondo anche se poi non ha potuto sentire anche "il segreto" di Hinata.
Povero Naruto, mi auguro che dopo l'intruglio di Shizune sia stato meglio.
E ora cosa accadrà? Sakura gli parlerà? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "e la cosa po’ lo terrorizzava.", "Probabilmente, scudato di qualche settimana”, "Allungò una mano scostandole i ciuffi da davanti il viso e sistemandogli dietro l’orecchio", "si difesa appena in tempo.".

05/09/17, ore 13:43

Ciao, gufo, bellissimo capitolo. Rendi benissimo i sentimenti di Sakura, Hinata e Naruto e ho amato queste scene, oltre che vedere Toneri a terra(stupidi villain alla cazzo di cane). E noto con piacere che l'eredità dei gemelli Weasley continua a perdurare ad Hogwarts. Buon lavoro e a presto.

05/09/17, ore 12:59

Oh. Mio. Dio. Che razza di casino! 😂😂😂😂😂

03/09/17, ore 18:59

Io ti adoro. Probabilmente è una delle poche storie su QUESTE coppie che mi abbia colpito notevolmente.
Intanto mi fa ridere parecchio, in certi punti, e so cosa si prova ad essere nei panni di Sakura...poverina.

Anche il fatto che sia un crossover con Harry Potter aiuta ad aumentare il mio interesse...e il fatto che l'Uchiha non capisca NULLA. Pfa...solo perché Sakura prima era innamorata di te non può essere passata all'altra sponda?! Che dire di te, devi per caso essere l'unico che può innamorarsi di una persona del suo stesso sesso?! Ma uffi...lascia stare le mie lamentele mentali, ti prego, e sul serio...Sasuke ha troppi preguidizi, qui. Io rivolgerei il mio astio ad Hinata, se fossi gelosa di lei, non a Naruto...dai, del resto lo sta facendo persino Sasuke con Sakura, al momento.

Il piano di Sakura annuncia problemi...molti problemi. Ed io sarò qui per seguirmeli tutti.

Direi che forse, dopo tutti i miei scleri, tu abbia capito che mi piace un sacco la tua storia, il tuo metodo di scrittura e l'ambito. Quindi si...ti prego, ti prego! Aggiorna presto, ti prego!

Ancora bravissima, e...spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitolo.
Blue.

02/09/17, ore 22:37

Hatta, non mi puoi far scompisciare così.
Non ho ancora recensito le tue storie, ma in realtà io, Hermione W. M. Fairchild ti stalkero con grande piacere. XD
Niente, ho riso per metà del tempo, davvero. Sakura è una casinista di prima categoria e Ino, anche se fa finta di essere una persona razionale, è peggio di lei!
E Naruto, povero Naruto! Capitano tutte a lui! E prima il piano diabolico delle ragazze, e poi Sasuke che lo rinchiude nello sgabuzzino... ma un po' di Felix Felicis?
Sasuke che si fa mille viaggi mentali manco fosse sotto effetto di qualche sostanza di dubbia legalità mi spezza. Cioè, non ce la faccio, ha il terrore di Sakura, lol.
In tutto ciò, sento che Hinata sarà al centro di ogni guaio possibile ed immaginabile. Povera stellina. :c
Tra l'altro, aspetto con ansia i metodi di rimorchio di Ino per Sai, sento che morirò!
In sintesi, la ADORO.
Al prossimo aggiornamento!
Mezzosangue230

01/09/17, ore 22:53

Ciao, povero Naruto ficcato nel magazzino delle scope ci credo che si sia infastidito, anche se capisce anche la problematica di Sasuke nello venire allo scoperto, non é facile sopportare questi momenti.
L'idea di Sakura invece come ha detto Ino si rivelerà un disastro anche perché é vero che bacerà Hinata, ma se poi lei ne sarà felice rivelerà solo la sua cotta per Naruto essendo la rosa nei panni del giovane.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: "poche coppie soni riuscite a raggiungere un livello soddisfacente” e "si ritrovò le braccia si Sakura al collo".

01/09/17, ore 11:00

Ino mi fa morire "i miei figli devono avere la sua faccia" ahahahha povero Sai! Chissà se la strategia di stordirlo di chiacchiere avrà i suoi effetti..
I presupposti per un disastro ci sono tutti: il fraintendimento di Sasuke, la pozione polisucco, la litigata tra i due..
Prevedo altri equivoci e gelosie all'orizzonte, mi piaceee!!😆😆😆

01/09/17, ore 01:04

Un altro ottimo capitolo,(yaoi a parte), non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora. Buon lavoro e a presto.

28/08/17, ore 16:09

Ciao! È la prima volta che leggo una fic con i personaggi di Naruto ambientata nel mondo di Harry Potter e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Non avrei mai pensato che unire due delle mie letture preferite avrebbe prodotto questo meraviglioso risultato! Chissà come farà Sakura a farsi Hinata dal momento che la strategia del fissarla non sta funzionando😅 L'inizio è super promettente e sono curiosissima per la coppia Sai-Ino considerando la "particolarità" di Sai😉!

28/08/17, ore 03:28

Hatta, hai appena realizzato due miei grandi desideri: una SakuHina (anche se non smetto di aspettare Koi no Yokan) e una Hogwarts AU! Mi piace tantissimo come hai introdotto la storia e le dinamiche, sono davvero curiosa di vedere come Sakura conquisterà il frutto dei suoi desideri, e cosa combineranno Naruto e Sasuke, perché un bagno saltato in aria non è ancora nulla per loro...
Buon lavoro! Aspetto gli aggiornamenti ヾ(@^▽^@)ノ
(Recensione modificata il 28/08/2017 - 03:31 am)

27/08/17, ore 17:47

Ciaoo *^*
innanzitutto grazie mille senpai per questo meraviglioso regalo, sono senza parole! :')
Come sempre la storia è bellissima ed ho già l'ansia per l'attesa del prossimo capitolo! nonostante io abbia visto solo i film di HP, mi piace molto questo mondo e non vedo l'ora di leggere i libri, poi dopo aver letto questo primo capitolo ancora di più ^///^
Mi perdonerai se ti dico che, quando Sakura si struggeva per Hinata, gelosa di Naruto che in realtà se la fa beatamente con Sasuke, mi sono messa a ridere come una matta XD
E niente, è solo il primo capitolo ma promette benissimo e non vedo l'ora di leggere il secondo ^^<3
Nikky

27/08/17, ore 01:33

Ciao, vedo che sei finalmente riuscita a fare il tuo progetto. Il capitolo è scritto benissimo e introduce al meglio le coppie principali (anche se non per niente un fan della narusasu). Sono curioso di vedere i tuoi plotwist e i casini che hogwarts dovrà sopportare. Buon lavoro e a presto.

26/08/17, ore 22:12

Ciao, interessante questa storia in chiave Harrypotteriana, che belli i nostri ragazzi in versione mago. Chissà Sakura come se la caverà nei panni del nostro Naruto nel conquista la dolce Hinata.
Inoltre Sasuke e Naruto sono bellissimi insieme, loro e il loro amore purtroppo nascosto.
Aspetto di scoprire cosa accadrà..
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "o che smetti di parlarle.".
A presto, kiss
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 10:14 pm)

26/08/17, ore 17:36

Hahahaha oh mio dio!!! Sembra carina la storia, e il tuo modo di scrivere mi piace!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]