La otterrò a qualsiasi costo!
di Voglioungufo

23/10/17, ore 16:26

Ciao, personalmente penso che tu sia stata molto brava a trattare questo tema. Hai descritto i dubbi e le riflessioni di Sai molto bene e anche le metafore usate, secondo me, sono state perfette. Quindi a mio parere non hai affatto fatto un disastro. Non mi aspettavo questo racconto di Sai e mi hai sorpreso.
Sakura si è fatta avanti per interrompere il duello. Cosa farà? Dirà la verità davanti a tutti?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “A quel punto capì che non lo poteva più ignorare a zittire”, “Danzo Shimuro”, “ma io no soffro del suo stesso problema di idiozia. Quindi non mi scrollerai di dosso così facilmente” assicurò ghignando.”, “Nonostante fosse stato sveglio tutta lo notte con Hinata”, “e un angolo Hinata stava supplicando Toneri”, “aveva una vene melodrammatica peggiore di quella di Sasuke.”.

22/10/17, ore 18:41

Ciao, gufo. Il capitolo è abbastanza buono, anche se un pò confusionario, con quel P.O.V. improvviso(scusa, non ho capito, Aiko è un oc o un genderbend di Sai, che nascondeva il proprio genere?). Comunque spero che ora Naruto procuri un bell'occhio nero a Toneri, com'è giusto che sia-

22/10/17, ore 17:28

Hey! Bel capitolo... E l'Oscar per miglior rivelazione sconcertante va aaaa... SAKURA HARUNOOOOO! Complimenti Sakura, complimenti *sniff sniff* Cooomunque, Vel capitolo, nonostante molti abbiano difficoltà nel trattare argomenti come il gender, ma tu sei stata bravissima! Aggiorna in fretta o non mi curerò di sopprimere le mie vene di cannibalismo... E comunque non so perché,ma mi arriva sempre prima il tuo messaggio che non l'aggiornamento del capitolo. Adieuuuuuuuu Neko-chan

22/10/17, ore 16:38

E il premio degli Academy Awards come migliore attrice protagonista va a... Sakura Haruno! *applausi*
Mi commuove sapere che abbia tirato fuori le ovaie e abbia salvato Naruto dalla sua perenne sfiga. Una gioia a sto ragazzo, ogni tanto.
Mi immagino la faccia di Sasuke quando verrà a sapere di tutto questo, AHAHAH.
Ma passiamo ad argomenti seri: anche io avrei serie difficoltà a parlare di una storia come quella di Sai. Però, secondo la mia opinione, tu l'hai trattato in maniera molto semplice e allo stesso tempo corretta.
Mi è piaciuta molto la reazione di Ino, per esempio, che gli ha semplicemente fatto una domanda banale e indirettamente mostrando la sua bontà d'animo e la sua apertura mentale.
Come se questo potesse Ino Yamanaka dal conquistare la sua preda, pff.
Capitolo molto bello, aspetto con ansia lo scontro!
Un bacio, Mezzosangue230

09/10/17, ore 15:05

Ciao, mamma mia che fatica convincere della verità quel sospettoso di Sasuke, per fortuna che Sakura aveva dietro del veritaserum, anche se alla fine Sasuke se n’è uscito con quelle frasi e la ragazza ha fatto bene a tirargli uno schiaffo, anzi io gli avrei preso la testa e gliela avrei sbattuta al muro. Adesso la ragazza cosa farà?
Dirà la verità a Naruto e si confesserà completamente a Hinata? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “si interruppe notando ce il volto di Uchiha era letteralmente andato a fuoco”, “creata a causa delle ferrei regole di silenzio della biblioteca” penso debba essere “ferree”, “sarebbe piaciuto molto capire perché dentro fossero comparse della macchine di tortura medievale.”, “talmente violento che lo schiocco risuonò nella stanza e la testa di Uchiha si voltò” manca il punto alla fine della frase, “uscì dalla Stanze delle Necessità senza dargli l’opportunità”.

08/10/17, ore 20:08

Ciao, gufo, capitolo divertentissimo e ben scritto. Sasuke ha reagito decisamente meglio di quanto mi aspettassi e ho adorato il suo modo quasi innocente di negare la realtà, e mi piace sempre più la mania da shipper di Hinata(anche se le cose yaoi mi fanno un pò di ribrezzo. Ho solo un'amica su un gruppo facebook che adora le yuri). Non vedo l'ora di leggere il continuo, buon lavoro e a presto.

P.s. piccolo errore. Hai detto che Gaara e Lee si sono messi insieme alla fine del sesto anno e stanno per festeggiare il loro terzo anno insieme. Ricorda che Hogwarts dura sette anni.

08/10/17, ore 18:05

Vai Sakura!! Seriamente io ho iniziato ad adorarla XD Quanto a Sasuke... Dici che se gli dò una botta in testa si riprende? Comunque Ino mi fa morire con la lunga sequela di amicizie lol Vabbè,capitolo carino e ben scritto, divertente, e aspetto con ansia il prossimo! Non ti minaccerò, ma sappi che voglio il capitolo nuovo in fretta! XOXO, Dreamer-chan

08/10/17, ore 17:24

Oh! Finalmente qualcuno pesta Sasuke! *92 minuti di applausi*
Meritatissimo schiaffo, e davvero, sono portata a credere, dopo questo capitolo, che Sasuke non meriti minimamente Naruto.
Sakura, d'altro canto, dimostra di essere una persona cazzuta che sa il fatto suo e che se ne frega di tutto e di tutti pur di risolvere le cose. Adoro davvero i personaggi come lei, fondamentalmente buoni nel cuore.
Naruto ed Hinata mi fanno davvero ridere! Lei gli ha praticamente aperto un portale per un mondo inesplorato e la cosa adorabile è che ne è turbato solo perché è tutto nuovo, non perché lo shipping compulsivo lo disgusti, AHAHAHA. Vedremo mai Naruto scrivere una fanfiction su Sakura ed Hinata, o su Gaara e Lee?
Ino e Sai sempre sul pezzo, dimostrano di essere comici, ma anche seri. Sai che si apre piano piano è una cosa troppo carina ed insieme sono super!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio.
Mezzosangue230

01/10/17, ore 22:30

E il capitolo?!

Si, scusa, non ho recensito...ho avuto una settimana impegnativa.

Comunque questo, per la cronata, mi ha fatta quasi morire di paura...SAKURA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE?! DILLO A NARUTO, NON A SASUKE, QUELLO TI AMMAZZA!

XD Sasuke ha paura della piccola Sakura...e delle ragazze che piangono, Ahahahah!

Bhe direi okay...aspetto il capitolo...PERCHE' NON C'E'?!

Baci Blue.
Alla prossima.

26/09/17, ore 13:32

Ehi, hai presente quando segui una ff dall'inizio, ma non c'hai cazzi di recensire perchè sei pigra come la merda?! Ecco, è la storia della mia vita. Poi, però non potevo frenarmi, perchè ha iniziato a piacermi tipo un casino...ammetto che la mia OTP è la Narusasu ed ammetto che ci ho sempre visto bene Sakura ed Hinata...ammettiamolo, Sakura ha fatto una stronzata, Hinata è una fangirl neanche troppo repressa, Sasuke è un idiota e Naruto è il povero coglione che ci è finito di mezzo (della serie, oltre al danno anche la beffa), ed insomma, tutti speriamo che Sasuke per farsi perdonare si faccia piegare a 90' e neanche solo quelli (citazione necessaria). Speriamo solo che il nostro adorabile moro non stacchi il collo a morsi a Sakura, e sperialo, in oltre, che Hinata si dia una svegliata, rimanendo comunque l'adorabile ed innocente unicorno di sempre. Come al solito ti saluto. Baci. Glitter Shadow. P.S.Spero diventi molto più spinta di così.😏
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 04:43 pm)

25/09/17, ore 20:47

Wow Sakura che determinazione! Non mi aspettavo che si facesse avanti con Sasuke così presto, né che il becchino con l'espressione da dissennatore (😁😁😁) fosse così terrorizzato dalla ragazza! È stata intraprendente anche nel sondare il terreno con Hinata, brava! Povero Sai, Ino se lo rigira come vuole!😅 sembra che le cose stiano andando bene tra i due. Senti cara, io la butto lì.. se ti andasse di dare un'occhiata alle mie storie una tua opinione mi farebbe molto piacere! Se hai tempo e se ti va, ovviamente😊 Alla prossima, buona serata!

25/09/17, ore 15:48

Ciao, ah Ino é meravigliosa, quanto adoro la sua intraprendenza. Sono curiosa di scoprire come andrà con Sai a Hogsmaede.
Sakura ha trovato davvero moltissimo coraggio, non se l’é cavata male con Hinata e ora ha deciso di affrontare l’osso più duro ovvero Sasuke, come andrà a finire? Il ragazzo le crederà? Non vedo l’ora di scoprirlo!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sentimenti vengano calpestati sena nessun riguardo.”, “Hinata finì si sistemare i libri caduti.”, “gli gridò nelle orecchie , mordendosi la lingua”, “vedere quelle dita posarsi gentile sul volto dipinto”, “Quel dubbio di avvalorò ancor di più quando la vide tirare fuori la bacchetta.”.

25/09/17, ore 14:16

Ciao! Dunque , questo capitolo è bello bello bello... Tutto il rebelot (è una parola in dialetto brianzolo che vuol dire casino) sembra essersi più o meno risolto. Insomma, ora Sasuke sa la verità, e Hinata sa che a Sakura piacciono le ragazze. E pure la SaiIno si evolve! Bella anche la suspance alla fine,ma se non aggiorni in fretta ti mangio,sappilo. U.U XOXO Dreamer-chan

24/09/17, ore 21:17

Hola!
Oddio, ho avuto così tante gioie in questo capitolo che non so da dove cominciare!
Partiamo dai SaiIno: io li adoro con tutta me stessa, li amo con la forza di un migliaio di soli, e Sai è talmente adorabile, timido e così dolce che ci credo che Ino sia decisa a conquistarlo ad ogni costo! E poi, le tattiche di rimorchio di Sua Maestà Yamanaka sono fenomenali! *prende appunti*
Le SakuHina. Aaaaah, Hinata è così adorabile. Non avevo mai fatto caso a questo aspetto delle foto babbane, mi ero sempre concentrata sulla magia di quelle dell'universo della Rowling.
E poi, Sakura che finalmente si decide a baciare (sulla guancia, ma è pur sempre un inizio) la Hyuuga è stato un colpo al cuore!
Sasuke, la mia dannazione. Ho riso davvero tantissimo quando ho letto del Molliccio in versione Sakura-piangente-innamorata. Povera ragazza non è mica così spaventosa, è lui che è una drama queen asociale!
Ora però sono davvero curiosa di conoscere la sua reazione alla grande scoperta, ma soprattutto quella di Naruto! (e la riconciliazione NaruSasu)
A presto, un bacio!
Mezzosangue230

24/09/17, ore 19:25

Ciao, gufo, capitolo interessante e ben scritto. Mi sono goduta le chiacchiarate tra Sakura e i vari personaggi e sono curioso di vedere la reazione di Sasuke(spero solo non diventi artificial drama) e quali altri personaggi si intrometteranno in questa storia. Buon lavoro e a presto.