Cuore di Donna
di S_Austen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/20, ore 18:33

Ohhhhh che amarezza non sapere come va a finire....
Bellissimo ambientato in quell'epoca......
By Sissy77

20/12/17, ore 18:24

Mi sono innamorata di questa storia! *-* Non leggo spesso FF su Edward e Bella, ma questa mi ha veramente intrigata e stregata :D e scrivi anche molto bene, complimenti! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*

16/11/17, ore 00:12

Ciao! Uao! Che capitolo emozionante! Mi è piaciuto tanto! Aggiorna presto! E per la nuova storia.... voto per la 3! Mi piacerebbe davvero leggere come cambierebbe la storia se Edward non avesse più tutti i blocchi, avendo la sicurezza che bella è la sua donna. Più geloso verso mike?😃

14/11/17, ore 10:37

Wow! Certo che Edward non perde tempo!
Sicuramente è stato un pò avventantato e ha affrettato i tempi, però nel finale mi è molto piaciuto, infatti ha capito che Bella è tornata su i suoi passi solo perchè costretta e non perchè lo desiderasse veramente.
Ora Edward deve iniziare a corteggiarla seriamente e magari conoscendolo meglio anche Bella comincerà a cambiare idea su di lui.

Per quanto riuguarda la scelta, mi piacerebbe leggere la stroria 3... chissà come potranno comportarsi Bella e Edward sapendo quale sarà il loro destino?

Un abbraccio!

13/11/17, ore 21:35

Ciao
Bel capitolo e povero Edward.
Speriamo bene comunque mi piacciono sia la seconda che la terza trama.

13/11/17, ore 19:32

Ciao cara questa storia che stai scrivendo e stupenda mi riferisco a Cuore di donna per quanto riguarda il contest la prima storia e quella che mi piace di più a presto con il nuovo capitolo!!!

05/11/17, ore 23:29

Ciao! Come sempre mi rallegra vedere un tuo aggiornamento! Spero di poter leggere presto un altro capitolo. La storia più va avanti più è bella. Adoro la gelosia di Edward... spero di poter leggerla nel prossimo capitolo... 😃 a presto!

27/10/17, ore 21:25

Povera Bella! Nussuno la capisce! Ma effettivamente per quel periodo era insolito che una ragazza dell'età di Bella ancora non fosse sposata!
Renè ha capito che Bella ha molte possibilità di poter contrarre un matrimonio vantaggioso e non vuole farle perdere questa occasione!
Chissà se Bella si rassegnerà alla decisione di sua madre...
Mi è piaciuto molto il POV Alice, così possiamo conoscere meglio anche lei! E finalmente entra in scena Jasper!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaoooooo!!!

18/10/17, ore 23:24

Grazie mille per questo capitolo! Scritto benissimo, la Storia si legge in modo fluido e veloce. Aspetto il prossimo :*

16/10/17, ore 22:51

Ciao! Bhè Emmet sicuramente ha un linguaggio mooolto colorito! ;)  Quindi ora ci lascia? E Bella come la prenderà questa sua decisione?
Sicuramente Bella è ingenua e non conosce molto del mondo, ma non penso che sia così, passami il termine, stupida da farsi abbindolare da uno sconosciuto che le ha fatto due moine... piuttosto penso che si stia vendicando con Edward!
Dall'altra parte c'è Edward che è sempre più convito di volere Bella con sè, come compagna... onestamente mi sarebbe piaciuto sapere quale è stato il pensiero di Bella quando Edward ha anniunciato che ci sono buone possibilità di andare in Australia... magari pure a lei piacerebbe seguilo e scoprire queste nuove terre insieme a lui!
Aiuto!!!! Sto delirando!!!! Non faccio altro che crearmi film su quello che potrebbe succedere! Ti prego aggiorna presto!!

Un bacio!

15/10/17, ore 14:09

Ciao, è la prima volta che recensisco un tuo capitolo, ma lo faccio oggi con grande piacere.
Ho letto il tuo primo capitolo dopo poco che l'hai pubblicato e devo dire che, si mi era piaciuto ma niente di eclatante, bé onestamente non mi ero mai sbagliata così tanto!
Ieri sera un po' annoiata mi sono messa alla ricerca di qualcosa da leggere che mi piacesse, e ho deciso di dare una seconda change alla tua storia.
Mi piace moltissimo, diversa dalle solite cose, e molto realistica, riesco quasi a vedere le scene che descrivi, e a mio modesto parere sei migliorata tantissimo dal primo capitolo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ed intanto ti faccio anche tanti auguri per il tuo ultimo anno di liceo, sono nella tua stessa barca!
Un saluto a presto :)

12/10/17, ore 11:10

Questa storia mi sta coinvolgendo sempre di più, capitolo dopo capitolo! Complimenti, continua così ; )

12/10/17, ore 03:42

Ciao! Che bello un altro capitolo! Grazie! Scritto bene, scorre velocemente e con colpi di scena! Non vedo l ora di leggere il corteggiamento serrato di Edward...a presto 😀

11/10/17, ore 22:47

È una storia molto bella ti prego continua a scrivere e portala a termine.

11/10/17, ore 22:34

Ciao! ho appena finito di leggere il capitolo e prima la tua recensione, bellissimo anche questo capitolo, Ed è proprio geloso!
sono proprio curiosa di sapere che farà, spero non si comporti in modo voglio-posso-pretendo perché con Bella non attacca secondo me!
curiosa di leggere il prossimo capitolo

un abbraccio
Cath