Cuore di Donna
di S_Austen

11/10/17, ore 00:09

Ciao
Bel capitolo...sai cosa leggendo non capito nenache io perché non sopporta Edward cioè lui si è comportato sempre bene non capisco davvero.
Sono contenta che Edward abbia preso le difese di Bella immaginavo qualcuno avrebbe avuto da ridire su Bella.
Spero solo che questa storia sarà unica e originale.

10/10/17, ore 22:58

Ciao! La "trasformazione" di Bella è stata sensazionale! Ha lasciato tutti a bocca aperta soprattutto Edward! ;)
Tanya e le sorelle sono proprio snob e antipatiche! Ma Edward le ha rimesse al loro posto!
Finalmente Bella ha fatto 2+2 e ha capito chi è il suo "misterioso" corteggiatore... ora però Edward dovrà spiegarle come mai ha deciso di interrompere i rapporti con lei, non rispondendo alla sua lettera... dovrà impegnarsi molto! Ma Edward sembra avere le idee chiare... Già pensa ad un matrimonio con Bella!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

07/10/17, ore 00:33

mi piace molto questa storia, è scritta con scorrevolezza e ti trascina in quel mondo ormai lontano da noi, complimenti!
in questo capitolo mi è piaciuta un sacco Esme!

al prossimo cap.
Cath

07/10/17, ore 00:15

Ciao
Bel capitolo e mi piace molto anche il fatto che Esme non giudichi Bella per la sua classe.
Ma cerchi di spingerla verso il suo unico figlio.
Ma per quanto Esma anche se tocca sia gentile non penso che alla festa di fidanzamento di Rosalie Bella sarà vista di buon occhio.
Ma chi lo sa è solo una mia sensazione al prossimo capitolo.

05/10/17, ore 22:19

nella prima stesura la storia mi sembra arrivasse qui ,o comunque poco più avanti nella trama.Devo dire che hai migliorato molto la storia arricchendola ,sarò curiosa di vedere lo svolgimento originale,per ora ottimo

05/10/17, ore 12:07

ciao eccomi qua :) bellissimo capitolo come sempre.
Non vedo l'ora che aggorni presto.
kiss kiss
Lory;)

03/10/17, ore 21:32

Ma dai! Come può Bella non aver capito chi è il miaterioso E.C.!!!! Secondo me lo sa, ma non è ancora pronta ad ammetterlo!
Nel prossimo capitolo dunque, vedremo una Bella trasformata, pronta per entrare nel  mondo della nobiltà! Edward dovrà giocarsi bene le sue carte!
Mi piace questa Esme che non giudica le persone in base alla classe sociale, anzi sembra che incoraggi Edward a frequentare Bella!
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 11:48 am)
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 11:49 am)

28/09/17, ore 13:52

Ciao! Che dire, questa storia mi piace tantissimo!!! Devo ammettere che qundo ho iniziato a cercare fanfiction su twilight non credevo che avrei trovato delle belle storie, e invece dopo tre frasi mi sono innamorata perdutamente di questa! L'ambientazione è molto particolare e dà un non so che di delicato ed elegante (o almeno nella mia testa è così) e i personaggi sono ben inseriti nel contesto. Anche la lettura è molto scorrevole ed appassionante. Ancora complimenti e attendo il prossimo capitolo;)

12/09/17, ore 23:39

Grazie grazie grazie! Lettura scorrevole e veloce come sempre. Attendo intrepida un altro capitolo...

Edward.. come confesserai il tuo amore, prima a te stesso e poi a bella?

11/09/17, ore 22:11

Edward è veramente fortunato! Ora ha la possibilità di conoscere Bealla e sopratutto di farsi conoscere e apprezzare da lei.
Sono bastati pochi scambi di battute e già Bella ha messo in dubbio tutte le convinzioni che aveva Edward!
Direi prorpio che promettono bene!

Alla prossima! ;)

11/09/17, ore 12:31

Ciao eccomi qua :) come al solito è sempre bello rileggere la tua ff, scritta così che sembra di vedere la scena direttamente, il rincontro tra i due è bellissima perché mette in dubbio sulle idee che aveva prima Edward sul matrimonio e che l'attrazione che prova per la ragazza sta aumentando.
Spero che aggiorni al più presto.
Kiss Kiss
Lory:)

11/09/17, ore 00:22

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia! Interessante e originale! Mi piace molto! I discorsi sono attivi e scorrevoli! Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

07/09/17, ore 13:11

Ciao.... la trama sembra molto bella... ma mi chiedevo... perché iniziare una nuova storia se ne hai altre 3 in corso? Nn fraintendermi mi piace il tuo modo di scrivere ma sono rimasta delusa dal fatto che nn sono arrivati gli aggiornamenti x le altre , e nn vorrei iniziare un altra tua storia aspettando un nuovo capitolo che nn arriva mai .... detto questo ciao e spero alla prossima😘

04/09/17, ore 22:57

Che dire... la fortura gira proprio dalla parte di Edward! Ora le sue possibilità di incontrare Bella sono altissime... Bella andrà a visitare la madre a Villa Cullen?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooo!!

04/09/17, ore 18:53

Ciao e eccomi qua a commentare questa la tua :) mi è sempre piaciuto questo Edward innamorato di bella e soprattutto che non è il solito ragazzo ricco e viziato che non aiuta le persone che non appartengono al suo ceto sociale...... Mi piace anche queste renee e esme che sono così diverse ma allo stesso uguali..... Non vedo l'ora di rileggere il riscontro fra i due :). Spero che aggiorni al più presto non vedo l'ora di leggerlo. Kiss Kiss Lory :) P. S se hai deciso di continuare con la tua ff '' the Demon " e hai bisogno di aiuto sarei felicissima di aiutarti che questa ff è troppo bella.