Res Nostrae
di Churros25

10/12/19, ore 13:53

Ma che dolcezza!!! Non mi aspettavo proprio che Micale conoscesse il fratello di Cas!!
E che dolce Dean a guardarli da lontano!!

Che meraviglia, si sono baciati finalmente!!!
Cas avrà pensato che se non prendeva lui l'iniziativa, poteva aspettare in eterno! ahhah :))

Uffa però! Questa partenza non mi piace! Speriamo non accada nulla di brutto a Dean!!
Ma Sam che vuole conoscere Cas? 😂 non penso in maniera erotica ma il dubbio viene spontaneo ahha :))
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 02:04 pm)

10/12/19, ore 13:32

Castiel allora si alzò e con un gesto rapido gli si avvicinò e lo abbracciò. Lo strinse a sé, circondandogli il collo ma sentì il suo padrone un po' impacciato contro il suo corpo.
"Abbracciami, per favore" gli sussurrò

che belli 💜💙💜

Dean però non gli ha detto fino a che punto non l'aveva fermato ahha
un'altra cosa, devi specificare come ha fatto Dean ad accorgersi che Cas li ha visti, basta solo una riga in cui magari spieghi che si sono accorti di lui, perchè siamo rimasti che la porta era chiusa 💙

Ah ecco, Cas l'ha capito che Macedonius gli stava facendo un servizietto, ahhah anche se Dean si ostina a negare ahhah

Mamma mia ma in questa fanfic l'angelo è Dean, non è Casiel!!! LOL
no davvero lo amo troppo, ora ha fatto anche in modo di permettere che Maximus restasse per restare accanto a Cas, solo per non fargli perdere di nuovo suo fratello!
Il suo cosiddetto padrone invece, si vede quanto ci teneva a lui! Non l'ha neanche degnato di uno sguardo, almeno una parolina gliela poteva pur dire xd

Sono curiosissima degli intrecci che potranno capitare ora con Maximus li!!!

Visto che lo chiedi, mi piacerebbe tanto che anche Sam avesse un ragazzo di cui innamorarsi ahha non dico che deve esser per forza Maximus xd LOL mi immagino qualcuno di più tenero e timido per lui xd lol
Lavinia proprio non la tollero xd

Ti devo fare di nuovo i complimenti. Questa storia è una bellissima sorpresa, è raro scrivere di tanto fluff senza suonare poco credibili ma tu ci riesci, cioè malgrado i personaggi sembrano troppo buoni per essere veri, raccontato in un altro modo sarebbe sembrato poco credibile ma tu racconti in un modo che sono realistici!!! Bellissimo. è un piacere leggerli

Ora però ho davvero paura. Spero che la frase criptica di Antonius non sia una minaccia!
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 01:40 pm)

10/12/19, ore 13:24

è scoppiata la bombaaaaa, è scoppiata!!
Devo dire che io non immaginavo nè che Dean cedesse a Macedonius, nè che avesse un altro nome, anche se sono stata perplessa quando l'aveva chiamato Maximus, ma questa cosa del cambio nome mi era sfuggita xd

Ora chissà come reagirà Maced! ahhah xd
ma è stato meglio che gliel'abbia detto, ti immagini se Maced ci provava con Castiel che è suo fratello? xd

Una menzione anche al rapporto di Sam e Dean. Bellissimo 💜💙💜
Lavinia mi sta antipatica!!
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 01:25 pm)

10/12/19, ore 13:13

"Se qualcuno dovesse oltrepassare quella linea, devi farmelo sapere subito. Non ammetto che nel mio palazzo i servi vengano maltrattati o minacciati o addirittura violentati."
Ma questa famiglia di Dean, è davvero meravigliosa 😍
Che dolce poi Marianna, la madre di Dean!

"Sarebbe bello avere un cognato" disse Sam, ridendo. E Dæn in quel momento avrebbe voluto baciarlo.
Lo sapevo che Sam era un amore sotto sotto 💜💙💜

Ma noooooooo. Dopo le stupende parole di Dean, io ero convinta che si baciassero 😂😭

ps volevo dirti anche un'altra cosa, per facilitarmi, io continuerò a scrivere Dean, anche se il suo nome è modificato, spero non ti dia fastidio 💙
ma tu sei sicura di non volerlo far chiamare Dean? Non è strsssante cambiare sempre il nome? LOL

A prestooo!!

Pps Cas fermalo!!!

10/12/19, ore 12:44

"Dovremmo parlare di più. Non so nulla di te" confessó un giorno Dænide, steso insieme all'amante sul letto.
Dean è così romantico 😍

Grazie perchè con questa storia mi fai tornare un po il sorriso andato perso di questi giorni 💜💙💜
e dire che sapendo che era una storia storica io credevo sarebbe stata cupa e deprimente xd

La parola che dice Dean a Cas, vuol dire buonanotte?
Cmq sono tanto carini!! 💜💙💜
Sono contenta che il padre approva!
Maced ci ha provato ma Dean ha risposto picche! Sono contenta!!

Ps a meno che non succedono garndi cose,. nonostante questa storia mi piace, non so se riuscirò a recensire ogni capitolo, mi sto rendendo conto che continuo a essere ripetitiva xd
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 12:59 pm)

09/12/19, ore 23:26

Non mi aspettavo un Sam così xd
mi sono sempre immaginata Sam come un cucciolo dolcissimo LOL

"Voi romani avete solo preso i nostri dei e avete cambiato loro il nome, ma alla fine sono gli stessi."
Castiel 💜💙💜
Che dolce Dean che lo osserva!

"Nella mia cultura, secondo una leggenda la mia famiglia avrebbe delle origini divine."
💜💙💜

Ah quindi il fratello di Cas, andava a letto con Dean? aahhah xd
(Recensione modificata il 10/12/2019 - 12:26 pm)

09/12/19, ore 21:13

Benny è il migliore amico di Dean!
La battuta sul fatto che non morde!! TOP 😂😂

"So di far schifo quindi non mi serve un greco che si intrufoli nella mia vita come se niente fosse, mi faccia andare in pappa il cervello e poi mi tiri un pugno nello stomaco dicendomi che faccio schifo in fin dei conti. Lo so, grazie
oddio vibrazioni della ottava stagione...ho riconosciuto la frase, anche se modificata 💜💙💜

Dean si sta sbilanciando davvero tanto nei confronti di Cas! E io non trovo sia arrogante, anzi lo trovo adorabile 💜💙💜

09/12/19, ore 18:14

“Odio come la mia famiglia tratta i servi. Tu non sei un prigioniero di guerra, non sei un traditore di Roma, ma un nobile che è stato strappato dalla sua patria solo perché ha cercato di salvare un bambino dalla cattiveria di un romano.
che dolce Dean 😍😍

Dean è figlio di Cesare!! Wow!
Il tono sexi con cui Dean dice a Cas che può guardare tutto quello che vuole🔥🔥🔥 !!
e quando Cas dice "molto bello" e l'uomo nel letto di Dean acconsente ahha

Si stavano x baciare!! Ahhh peccato che Dean si sia tirato indietro xd
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 06:16 pm)

09/12/19, ore 17:38

Ciao!!!!
Ho visto questa tua storia ieri e devo ammettere che l'avevo già vista tempo fa, ma probbailmente prima non ero interessata alle destiel e poi in seguito, l'ho persa di vista e pensavo anche che non aggiornassi più, ma ora che hai deciso di continuarla, voglio leggerla!!
E devo ammettere che immaginare Sam e Dean vestiti come i romani è una cosa bella, soprattutto Sam 😍
e sono contenta che almeno l'idea iniziale di Dean è quella di non usarlo come schiavo sessuale! Almeno si distingue LOL

08/12/19, ore 21:01

Buon salve cara e buona domenica sera!! Sono sorpresa che sei riuscita ad aggiornare anche oggi, dopo un paio di giorni. Mi fa molto piacere. L'impressione che ho avuto è stata di un Dæn molto provato e scosso dalla morte di Cesare e con la sua successione al trono, tanto che stava per fare un'azione piuttosto discutibile e brutta a Cass, che poi per fortuna non è successo. Meno male che hai il greco al tuo fianco, perché caro il mio romano ne hai davvero bisogno, visto la situazione in cui riversi ora. Purtroppo ciò che prospetta il giovane Dæn non è delle più floride delle situazioni, ma sono sicura che con Sam e più che altro con Cass, riuscirà a trovare almeno un modo per riuscirci. Mi sembra che la storia faccia un po' di fatica a partire, ma sono certa e sicura che ci saprai sorprenderci e quando meno ce lo aspettiamo partirà e ci lascerà a bocca aperta!
Baci baci!

06/12/19, ore 23:02

Buon salve e ben tornata carissima ragazza, credevo che oramai non aggiornassi più questa storia, ed invece eccoti qua con questo capitolo bello ricco e carico di avvenimenti e di dialoghi piuttosto importanti fra Castiel, Dæn e Cesare. Mi fa molto piacere che a distanza di tempo hai deciso di non abbandonarla e di proseguire e vedo che la storia si sta evolvendo ed entrando nel suo vivo e mi è piaciuto molto lo scambio di battute, il dialogo e l'avvicinamento che c'è stato fra Dæn il romano e il greco Castiel. Ma vogliamo parlare che il primo è stato incoronato imperatore!? È un bel passaggio e sono certa che il secondo sarà in grado di essere una buona spalla e non solo... Vediamo, perché sono troppo curiosa!

26/11/18, ore 12:39

Ciao! mi piace molto questa fanfic! Ambientata nell'epoca romana, mi piace molto come hai descritto i luoghi, e le persone. E poi, non solo hai messo Giulio Cesare in mezzo il che è un elemento spettacolare, ma hai anche fatto in modo che i sentimenti di Dean e Castiel crescessero con la loro giusta forma, ma soprattutto, con i giusti tempi, e senza esagerare troppo nel rapporto schiavo/padrone. E questo sentimento poi cresce cresce fino a giurarselo e AHHHH il mio cuore si è definitivamente sciolto *-*

"Poi Dæn gli circondò i fianchi con le braccia, stringendolo a sé. Per Giove, quanto gli era mancato il suo odore! Cass sorrise, gli prese il viso tra le mani e fece congiungere le loro fronti. Vide Dæn chiudere gli occhi e mordersi il labbro inferiore.
“Ho pregato e sei tornato.” Ci fu un attimo di silenzio in cui Cass poté chiaramente sentire il cuore del romano aumentare di ritmo. Poi Dæn rispose, con la voce spezzata.
“Ho amato e ti ho ritrovato.”

semplicemente meraviglioso *-* Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ora che Cesare è morto e Dean diventerà il futuro imperatore, ma intanto ti faccio i miei complimenti perché questa fanfic è semplicemente strepitosa *-* bravissima!

20/11/18, ore 23:54

Buonanotte cara! Ben tornata. Che dire, mi fa piacere che tu sia tornata da noi e sai com'è, non è sempre facile coincidere la vita vera con questo. È stato un capitolo bello ricco di avvenimenti piuttosto ricchi e alcuni dei quali non molto belli. Per fortuna per certi aspetti ci sono stati delle decisamente più leggeri

02/04/18, ore 23:37

gia mi metti ansia con quel "durerà ancora per poco"...
si mi erano mancati tantissimo
alla prossima
e non preoccuparti la scuola viene prima di tutto è giusto cosi

30/03/18, ore 21:08

Buon salve cara! Di fatti mi stavo chiedendo che fine avevi fatto e pensavo, non s, di chiedere a Chi l'ha visto e o simili. Ma vedo che hai fatto prima te, quindi ti è andata bene!! 😉🙂 Sì, effettivamente il capitolo non è dei migliori, oltre che corto, mi è apparso un po' confusionario e le varie situazioni di cui hai descritto, non molto chiare e approfondite. Comunque confido in te, so che riuscirai a rimetterti in carreggiata! 🙂
Buona serata e alla prossima!!