Res Nostrae
di Churros25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/09/17, ore 18:56

Buon salve cara a questo nuovo aggiornamento!! 😁 I nostri due ragazzi preferiti mi sembrano abbastanza affiatati e n sintonia, nonostante che sia solo un mese che si conoscano. Approvo che Dæn tratti con rispetto Castel e che sia abbastanza sincero (almeno così mi appare, spero di no non sbagliarmi), perché alla fine se lo merita. Meno male che è intervenuto quanto lo ha visto parlare con suo fratello Sam, perché mi sa che sa avesse ritardato un poco sarebbe finita male. Di fatti mi sa che li dovrà tenere d'occhio. Un altro soggetto che dovrebbe stare attento è l'uomo che è arrivato, perché non mi convince più di tanto. Cara la mia ragazza, che per caso è iniziato l'angst con questo capitolo per caso?!
Alla prossima!! 🤗

11/09/17, ore 00:51

e vabbeh io li shippo ancora di piu
son curiosissima
e non vedo l'ora che continui
baci

08/09/17, ore 17:22

Il nostro caro amico greco è lì da un giorno insieme a Dæn e già ci sono i primi contrasti, le prime discussioni e le prime dichiarazioni e rivelazioni. Non mi dispiace l'ambientazione storica, non era semplice, però ha il suo fascino. Sono curiosa di leggere le loro avventure!
Alla prossima! 😊

04/09/17, ore 20:03

Devo ammettere che il contesto storico rende la trema molto particolare e anche più interessante! Impaziente del seguito!

04/09/17, ore 02:59

mi piace sempre di piu
e sono curiosissimaa
un bacio
aspetto tuoi aggiornamenti!!

04/09/17, ore 02:23

Il trauma di leggere "Lavinia!" con la voce di tua madre perché il tuo nome è quello ahahah comunque vado subito a leggere il secondo capitolo!

01/09/17, ore 16:47

sono curiosissima
e beh aspetto il prossimo aggiornamento
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]