Res Nostrae
di Churros25

03/12/17, ore 21:48

Ti pareva che dopo gioia non ci fosse ansia .. io vivo di ansia..
Comunque son curiosa
Alla prossima
Baci

03/12/17, ore 03:06

Smdfjeidiris questi due finalmente si baciano e Dæn deve partire? Per una gioia due sventure, damn.
Questa storia mi sta piacendo davvero un sacco comunque, davvero complimenti!
Mi piace molto come scrivi e soprattutto come hai sviluppato e stai sviluppando i personaggi. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/12/17, ore 22:26

Buon salve cara!! Che dire capitolo bellino lungo, con abbastanza angst è con i primi turbamenti. E per turbamenti non intendo solo quelli all'interno dell'impero, di quella provincia grossa di cui poi Dæn è costretto a partire per reprimerla. Intendo che c'è anche da parte del fratello di Cas e la cosa più importante è che sti due ragazzi, ce l'hanno fatta a baciarsi e a permettersi un paio di cosette piuttosto importanti.
Insomma, sono curiosa di sapere come andrà a proseguire la tua storia...
Alla prossima!! 😉

19/11/17, ore 22:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH DESTIEL TUTTA LA VITA. Quando Supernatural finirà finirà anche la mia esistenza.

19/11/17, ore 18:03

cIAO.
incredibile che io non sia riuscita a leggere e recensire venerdì, ma sono anche io super impegnata con la scuola, ok. D:
questo capitolo è caaarino, oook, ma preferisco i capitoli dove c'è un po' di drama, ecco!
quando cas ha detto a dean che voleva strappargli gli occhi stavo morendo hahaha "grazie...credo??"

ad ogni modo, aspetto con ansia il nuovo aggiornamento dopo quel "correndo verso la sua stanza e il suo servo"!!
van xx

17/11/17, ore 18:47

ma che carino Dean *^*
son molto curiosa
e beh mi è piaciuto molto questo capitolo
si abbracciano, invece di scappare abbraccia e si fa abbracciare da Dean *^*
alla prossima
baci baci

06/11/17, ore 23:22

dadadaaaa
voglio il prossimo capitolo
qui la cosa si fa interessante!
son troppo curiosa!
un bacio!

04/11/17, ore 18:45

"non pensi di meritare di essere salvato"
"le cOSE BELLE ACCADONO DEAN"
"NON NELLA MIA ESPERIENZA"
SONO MOrta.
"bitch" "jERK" oK.

credo di essere davvero morta a causa di tutti quei riferimenti sparsi qua e là.. ad ogni modo, sapevo che dean si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa!! D:
so che aggiorni ogni due settimane, ma sono certa che potrai fare un'eccezione e aggiornare domani visto che è il mio non-compleanno e ci terrei molto, sai com'è !!
attendo con ansia,
xx van.

26/10/17, ore 19:20

dean e castiel ai tempi di cesare mi mancavano, sul serio! la trovo una splendida idea, considerando anche la mia passione per quei tempi.
ammetto che, prima che si presentasse come antonio, credevo che "l'amico" di cesare fosse crowley, ma lasciamo stare...
ad ogni modo, ti prego di aggiornare a breve perché necessito di sapere come la cosa si evolve!

xx van

19/10/17, ore 23:19

Oddio....piango!😭😢
Perché Cas??? Perché???😭😭😭😭

Io amo questa storia la sto apprezzando parecchio...ma concludermi così un capitolo è la morte!😭😭😭

Per il ritardo nel postare...tranquilla, io ho storie ferme da ormai 3 anni e altre che dovrei finire di scrivere e postare da 2mesi...eplure con scuola e lavoro...ti assicuro che tempo non ne trovo🙊
Quindi, non preoccuparti....ti capisco!
Anzi...avere un nuovo capitolo ogni due settimane va più che bene❤
Non star lì ad impazzire😂

Io ti faccio davvero i complimenti per come gestisci la storia e come la stai continuando e sviluppando!
Poi io adoro certe trasposizioni dei personaggi di SPN in tempi diversi...sopratuttp se sono nell'epoca antica di romani/greci o Max. Medioevo...quindi sappi che non mi perderò nessun capitolo🤗

Complimenti ancora e...alla prossima!😀

19/10/17, ore 00:39

ehm
voglio il prossimo
e per la scuola ti capisco, siamo sulla stessa barca!
ci sentiamo tra due settimane allora :)
un bacio

18/10/17, ore 23:29

Buonasera e bentornata!! Tranquilla, l'importante che hai avuto il tempo di aggiornare questa tua storia!! 😁 Tornando al capitolo effettivamente questo capitolo non è un gran che, però ti spiega un bel po' di cose ed è un punto fondamentale per l'evoluzione del rapporto fra i due.
Bè, aspettando il prossimo capitolo.... Ti saluto!!! 😊

21/09/17, ore 01:18

ma quanto sono preziosi
aiuto
il fratello di Cas gia mi sta sul cazzo..beneee
ora son ancor piu curiosa
un bacio
a presto spero

20/09/17, ore 23:54

Buonasera cara!! In questo capitolo scopriamo un bel po' di cose riguardo il passato di Macedonios e del giovane Dæn. Abbiamo scoperto, alcune intenzioni del passato dal soldato greco, così facendo per in un certo senso, ha usato Dæn per divertirsi, per i suoi comodi e poi quando è ritornato il suo amante, se né andato. Penso come si possa essere sentito il giovane. Cesare, nonostante che Dæn negasse tutto, aveva già capito, e lo accettava la relazione anche se erano due uomini (che padre!! Mi piace!!). Mi è piaciuto Dæn quando è riuscito a non ricadere nella "trappola" del greco. Approvo che Cass sia rimasto nelle loro stanze, così almeno non si sarebbe creato disagi. Anche se, sui fratello non lo avrebbe riconosciuto, però non si sa mai. Il rapporto fra lo schiavo e il padrone, sta andando oltre mi sa, si è visto che la fine del capitolo, mi se che se ne sono resi conto, forse un pochino, anche loro. Ho trovato buffo che Cesare abbia già capito tutto (prima dei i due protagonisti) quello che lega loro. Mi è piaciuto perché nonostante che ci sarebbe una relazione fra schiavo-padrone, a lui va benissimo.
Bè, non saprei che cosa dirti ora, sennonché, a parte aspetto gioia io prossimo capitolo.
Alla prossima!! 😉

18/09/17, ore 04:25

Che ansia
aspetto il prossimo capitolo ma ho adorato tantissimo la loro vicinanza, ah io aspetto anche l'altra tua fanfic eh ;)
son curiosissima
un bacione