Avrei Voluto Dire Sì
di SebasChan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/17, ore 11:38

Ciao Veronica, sono commossa del ringraziamento. Ma poi di che? Mi piace troppo questa storia, non potevo non recensirla. E mi sta piacendo sempre di più.
E' stato poetico quel ricordo di infanzia con Sam ,davvero dolce. Poi mi si è stretto il cuore in una morsa a vedere lo 007 abbandonato in uno stanzino al buio, pieno di dolori e lividi, a far affidamento solo sui suoi pensieri ed a tenere da conto la sua grazia. Così confuso. Non ha meritato le percosse prese, Ma sono felice, che in tutto questo stato negativo, abbia notato la luce ed i colori di Dean.
Ma perché lui è tornato alla mentalità fredda da scienziato? Spero cambi di nuovo idea.
Grazie per questa bellissima ff, i sta tenendo tanta compagnia e mi trasmette positività.
Grazie per i capitolo lunghi, che adoro.
Grazie per gli aggiornamenti bi-settimanali.
Un bacio e a presto :)
Mia.
P.S. non sono complimenti non meritati. Non parlo a vanvera. Ti scrivo semplicemente quello che penso. Ciao di nuovo :)

09/09/17, ore 09:34

Ciao cara!! Questo capitolo lo definirei, interessante! Piano piano le cose stanno venendo alla luce del sole. Un pochino mi dispiace per questi alieni e qualcosa mi dice che tra poco un avvenimento non molto positivo stia per accedere. Ma quella Anael, per caso, è la ragazza di Dean? Perché mi è venuto questo dubbio. Comunque, per saperlo, dovrò aspettare i prossimi aggiornamenti.
Alla prossima
Alice

08/09/17, ore 21:27

Ho letteralmente divorato i primi due capitoli e sento già che questa storia mi farà impazzire. Questo primo incontro tra Cas e Dean è di una dolcezza disarmante, il modo in cui 007 studia Dean mi ha strappato non più di un sorriso.
Ho la netta sensazione che il trattamento riservato ai nostri alieni non migliorerà tanto presto, fatta eccezione per Dean e so che questa cosa mi ucciderà perché come posso non volergli bene quando dimostra tanta umanità? Ora sono impaziente di leggere del prossimo incontro tra quei due quindi mi conviene andare avanti con la lettura del prossimo capitolo.
Ps: so che è presto ma devo chiederlo, quanto angst devo aspettarmi da 1 a Dean winchester che cade in ginocchio davanti al corpo senza vita di Cas nel finale di stagione?

06/09/17, ore 22:20

Buon salve!!! Questa storia mi sta incuriosendo sempre i più. Sono curiosa di leggere quando ci sarà un approccio più approfondito e migliore della volta scorsa. Anche per vedere che cosa combinano il nostro Dean e l'alieno. Qui si vede un Dean con i suoi problemi, per colpa dei quali, stava per mandare tutto all'aria. Meno male che c'è stato Aaron e Anna a farlo ragionare. Mi posso immaginare come si possa sentire l'alieno, in un pianeta diverso, con esseri diversi, ecc. Spero che non succeda niente sia all'alieno, sia Dean & co.
Alla prossima!! 😁

06/09/17, ore 12:20

Ciao Veronica,
prima di tutto, complimenti per la lunghezza del capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato, con il cuore in gola.
Ottima l'idea degli alieni. Qualcosa di sconosciuto e misterioso.
Hai descritto benissimo lo stato d'animo di Dean. il tumulto delle sue emozioni: l'eccitazione del successo, lo stupore, poi la rabbia.
Quel ERA AFFASCINANTE è spettacolare. Inoltre complimenti per la dettagliata descrizione degli occhi di quello che credo sia Cas, e del cambiamento della loro tonalità a seconda dello stato d'animo.
Me lo sono immaginato, l', rannicchiato in un angolo e spaventato. prelavati, rapiti, senza neanche la possibilità di comunicare.
Se il loro destino sarà davvero quello che ipotizza Dean, mi viene da piangere. L'umanità è sempre spaventata da ciò che non conosce.
Spero le cose cominceranno un po' a sbrogliarsi.
Non saranno essere umani ma questo non da il diritto a nessuno di trattarli in quel modo...inoltre non hanno ancora dimostrato alcuna ostilità.
Bellissimo, davvero.
Ti ripeto che sono felice che la ff sia già finita. Sarebbe stato un peccato lasciarla incompleta.
So che aggiorni sabato. Scusa ma mi terrò il capitolo per il giorno della settimana migliore per leggerlo, in modo che niente possa rovinarmelo.
Un bacio e a presto .)
Mia

05/09/17, ore 11:47

Ciao Veronica, questa prima introduzione mi è piaciuta tantissimo e domani proseguirò con la prima parte.
Sono felice che tu abbia già completato la storia ( troppe in questa sezione sono state abbandonate) così sono sicura di poterla cominciare senza rimanere
poi a bocca asciutta . Ahahah.
Inoltre adoro i capitoli lunghi.
Anche se non fa parte della sua personalità, io ce lo vedo Dean e fare lo scienziato dedito al lavoro. Amo le AU ( praticamente leggo solo destiel AU) appunto perché possiamo modellare i personaggi come vogliamo. E sono felice abbia deciso di prendersi una vacanza per vedere Sam. Grazie al cielo hai usato Jessica come sua compagna...Ruby non l'ho mai potuta vedere.
Secondo il mio modesto parere scrivi molto bene, la trovo scorrevole ed avvincente.
Un bacio e a presto :)
Mia