Again
di Phigadelphia

22/09/17, ore 19:12

Ciao:)
Sto leggendo con il fiato sospeso la tua storia:)
Mi piacciono gli intrighi che hai disseminato per i capitoli anche se mi spiace un po per Mina che passerà al lato oscuro (mi auguro che poi ci sia una redenzione).
Sono una fan della coppia IchigoxKisshu e spero in un risvolto positivo per questi due ;)
che dire?! Spero che continuerai ad aggiornare la storia e che tu la renda sempre più avvincente senza decidere di interromperla di punto in bianco xD
ancora tanti complimenti e mi raccomando continua così!!!:)

18/09/17, ore 20:16

Ottimo lavoro per la parte finale!
Purtroppo non posso dilungarmi causa stanchezza, ma stai facendo un bel lavoro!

18/09/17, ore 19:03

Wow questo capitolo dove tutte sembrano fare lo stesso sogno con l'unico scopo di infrangere i loro muri e spingere sulle proprie insicurezze e punti deboli è il massimo, e hai centrato punto per punto per ciascuna Mew Mew. Poi il colpo di genio Mina con Ryan, in effetti sebbene tanti qui la accoppino a Ghish in tante fanfiction ho sempre pensato che sarebbe stata meglio con Ryan, loro sarebbero una coppia perfetta, ma probabilmente essendoci già il terzo incomodo Lory, non si voleva puntare sempre allo stesso ragazzo per tutte, sarebbe stato troppo banale, e poi che Paddy venga in un certo qual modo non considerata perchè la più piccola, e la chicca di Lory di nuovo scaricata per un'altra, dopo Ryan che le dà il due di picche per Strawberry, ora Pai che potrebbe rifiutarla per Pam, stupendo. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti avverto che mi sto appassionando, e voglio anche scoprire chi sarebbe la Mew Mew incriminata.

11/09/17, ore 19:29

Ok non mi sembra per niente noioso come capitolo, e amo quest'idea di avere il punto di vista di una Mew Mew diversa per ogni capitolo, farai lo stesso anche con gli alieni Ghish, Tart e Pai, e con Ryan magari per caso? Ok è difficile da dire chi potrebbe essere la Mew Mew pericolosa, perchè ognuna per motivi diversi potrebbe essere la prescelta. Se facciamo riferimento alla volubilità che buttì lì nelle ultime parole, allora dovrebbe essere Strawberry, che è la regina della volubilità considerati suoi sentimenti altalenanti e sempre contrastanti. Oppure potrebbe essere Mina che si sa non ha mai avuto un gran rispetto per gli alieni, e non fa niente per nascondere il disprezzo e il rancore che si porta dietro per la vita che è stata costretta a fare da Mew Mew anzichè da ragazza normale a causa loro. Lory solo apparentemente sembrerebbe la più innocua, ma nella prima apparizione ricordiamoci che anche se perchè trascinata dalle cattive compagnie sembrava una piccola teppista. Paddy potrebbe essere pericolosa, considerando che conoscendo le arti marziali e amando combattere per proteggere il pianeta, ha una sorta di aggressività latente che ora combattendo per la giustizia sfoga positivamente, ma se dovesse essere risucchiata da una parte oscura chissà che succederebbe? E poi non dimentichiamoci di Pam che anche se al momento non è presente nel gruppo, all'inizio era ostile anche verso quelle che poi sono diventate le sue amiche, anche se qui in teoria non si potrebbe parlare di lei, visto che non è stata analizzata, e si parla chiaramente di 4 e non di 5 Mew Mew. Azzardo Strawberry solo perchè essendo anche la leader creerebbe più scompiglio e ci sarebbe qualcun'altro che dovrebbe prendere in mano le redini della squadra, e sarebbe interessante vederne i risvolti e i nuovi equilibri, senza dimenticare le storie d'amore con gli alieni. I momenti Pai e Lory mi hanno catturato, grazie.

11/09/17, ore 18:26

Io inizio già a fare le mie congetture. Ho già in mente chi potrebbe essere questo cuore volubile, ma non penso sia il momento di fare domande.
Bel capitolo anche questa volta.

08/09/17, ore 17:55

Ciao :)
Se questa è la tua prima ff, benvenuta!
È sempre un piacere avere una nuova leva della Kisshigo che abbia voglia di mettersi in gioco e che scriva bene :)
Le premesse della storia mi piacciono, il capitoletto è carino e credo proprio che andrò avanti a leggere. Forse gli manca un po' di spessore, tipo pensieri, descrizioni, azioni, battute in più, scatena la fantasia! :D
Ti farò anche altre recensioni :)
Endorphin <3

08/09/17, ore 11:29

Hai introdotto il mistero della mew mew cattiva o malvagia... Un idea me la sono fatta ma vorrei aspettare a dirlo così vedo se ci ho preso. Se lo dico succede sempre che non è giusto^///^ se non lo dico ci prendo. Percui ,brava si vede che questo capitolo lo hai scritto con la tua determinazione . Mi è capitato ultimamente di rivedere questo Anime e per me è uno dei migliori anche se Sailormoon the best XD ciaoo^^.

06/09/17, ore 19:49

Intanto grazie per avermi citata nei tuoi ringraziamenti. Vedo con piacere che la storia sta andando avanti, ed in fondo è un bene non svelare subito il vero motivo del viaggio delle Mew Mew sul pianeta alieno, perchè questo fa aumentare la supsence. Come hai detto tu e mi fido, ci sarà spazio anche per le altre coppie. Tra l'altro mi piace questa cosa che ho notato, ma magari mi sbaglio, di incentrare ogni nuovo capitolo dal punto di vista di una Mew mew diversa ogni volta. Tipo questa volta Mina. Spero poi si scoprirà anche se Pam si unirà al gruppo oppure no. Comunque continua così che stai andando molto bene.

05/09/17, ore 20:56

Arrivata e letto tutto d'un fiato. Ora... la trama mi intriga, ma... ho una paura piccina, picciò... Riguardo Mina, Kish e Strawberry, ma sh...
Per il resto, bel capitolo, anche questa volta.

05/09/17, ore 11:17

Spero che ci sarà posto anche per la coppia di Pai e Lory che è sempre stata in assoluto la mia preferita. Comunque dallo stile di scrittura ho già capito che la tua storia mi piacerà sicuramente, poi ho sempre sperato facessero un seguito dell'anime, certo non come il manga tokyo mew mew a la mode che introduceva la nuova leader delle mew mew e poi volevo vedere un seguito con gli alieni Pai, Ghish e Tart e di una nuova minaccia sul loro pianeta, dopo la morte di Pronfondo Blu, dove come in molte fanfiction qui presenti in EFp, loro erano considerati ribelli traditori, e c'era in atto una guerra civile, e dove c'era bisogno dell'aiuto per loro delle Mew Mew di nuovo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, per capire come si evolverà la storia. Quella palla al piede di mark invece vedo che c'è ancora, non capisco come Strawberry potesse alla fine scegliere un Mark al posto di un Ryan o di un Ghish, è un'ingiustizia, proprio lei che aveva l'imbarazzo della scelta.

04/09/17, ore 18:42

Caruccia.
Un piccolo consiglio: quando metti i dialoghi, dovresti separarli dal resto del testo andando a capo o isolandoli con simboli più "vistosi".
Così la lettura è leggermente difficile, mentre, isolandoli, verrebbe più chiara.