L'amore fa male.
di Ilarya Kiki

AAAAH.

Quando mi hai detto che avresti ripreso in mano L'amore fa male, mi sono subito fiondata a leggere l'ultimo capitolo perché, come dire, la mia memoria non è delle migliori e quindi non potevo rischiare di dimenticarmi passaggi importanti. Tu immaginati la mia faccia quando mi sono accorta che non avevo commentato (SHAME ON ME) l'ultimo capitolo. Ecco, mi sono ripromessa di cambiare questa situazione inaccettabile e di cambiarla subito.

Quindi eccomi qui a commentare.
Innanzitutto vogliamo parlare di Sousy che vorrebbe essere come Padre Pio. Eh, chi non lo vorrebbe? Comunque Sousy è un elemento che è meglio non incrociare nella vita vera. Nossignore. Quella ti estrae un coltello dagli stivali e ti sgozza, se non fai quello che vuole!
A tal proposito cito questo passaggio, perché è epico, lol: “Non esiste magari, rispondimi sì o no, Sans!”. Cioè, Sousy non accetta mezze misure, lei è una donna vera. Lei ha il POWAH *rotola in giro*
Che cosa devo dire? Donna, sbrigati a produrre il prossimo e ultimo capitolo che intanto è uscito Undertale 2 con un'altra Sousy e qui vogliamo sapere come Sans riuscirà a sfuggire al matrimonio e dalle grinfie dell'unica umana del sottosuolo, ahaha!

...Nosense logico :'3 oddio non ne vedevo piú di gente abbastanza brava da costruire una storia su una base nosense e renderla idealizzabile in testa, e lo dico perché sono il REH del nosense (e forse tu potresti essere il MI se continui a impegnarti cosí :3). Ti consiglio soltanto di usare un po' meno termini volgari, usarne tanti da fastidio graficamente u.u Un saluto in Do Maggiore dal tuo musicomico di quartiere!
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 08:39 pm)

Sono davvero contenta che tu stia continuando questa storia! Non importa quanto tempo ci vorrà, ma io sono assolutamente curiosa di sapere se Papyrus riuscirà a dormire xD Scherzi a parte, è stata una lettura veramente divertente. Questa storia per me è una perla del fandom: ironica, originale, scritta con stile... non le manca niente! :D La parte migliore è la Best Proposal di Sousy (che pathos, signori!! E che recitazione! Un oscar a quella marmocchia) e la risposta di Sans. "Massì, tanto!" AHAH Sto ancora ridendo xD Bel capitolo, complimenti come sempre! Alla prossima ;)