Kiss Me Tender, Kiss Me Good
di emme30

18/02/18, ore 16:31

Ormai non so più cosa dirti se non che sei bravissima ha scrivere e a rendere i personaggi credibili mantenendoli comunque IC.

Te lo gia scritto da qualche parte ma loro insieme agli Tsukkiyama sono la mia coppia preferita, sono perfetti l'uno per l'altro, si completano a vicenda e hanno un intesa unica, condita con un pizzico di Angst verso le ultime stagioni, che me li fa amare ancora di più.

Marika297^^
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 04:33 pm)

25/09/17, ore 11:31

Furudate quando ha creato gli Iwaoi ha usato una sana dose di p0rn, amore incondizionato e... e quel qualcosa che non riesci ad identidicare ma che ti fa diventare completamente dipendente da loro, sia come lettore che come fanwriter.
E' sempre bello vedere come Tooru si preoccupi così tanto per il suo Iwa-chan e faccia sempre di tutto per riportarlo al 100% delle sue vere capacità. Questo è la cosa strepitosa del loro rapoprto: si punzecchiano costantemente, continuano a provocarsi e darsi fastidio ma fanno tutto ciò per provare all'altro che ce la può fare, che non è solo, che una soluzione a tutto c'è sempre, qualsiasi siano i pensieri che rabbuiano la mente in quel momento. Che poi Tooru sappia che tasti andare a toccare per schiarire la mente del suo ace, e questo la maggior parte delle volte si getti su qualcosa di fisico, ormai è canon. Ed è fichissimo così. Che poi ce li vedo troppo, finiti gli allenamenti tornare a casa assieme, Tooru tartassare Iwaizumi di domande per scoprire e capire cosa tanto lo avesse distratto e rabbuiato. E lo avrebbe fatto anche prima se solo non fossero stati impegnati in altro e l'urgenza di tornare a giocare avesse messo loro fretta. In questa storia viene fuori benissimo quanto si preoccupi per le persone a cui vuole bene, ed è il lato che più preferisco del suo carattere. Può sembrare spocchioso e saccente, ma custodisce un cuore immenso e tenero lui alla fine e dovrebbe essere solo apprezzato di più per questo.
Alla prossima,
   Fee.

23/09/17, ore 17:17

Eccomiiiii
Lo sai che sono una super ritardataria a recensire, ma prima o poi arrivo, non devi perdere le speranze XD
Un momento...
NO. Io non avere capito.
Non ho capito cos'è che voglionoooooo
cioè... posso immaginarlo ma.... aiutoooo Martiiii c'è qualche significato nascosto che dovrei cogliere e che non ho colto nella mia solita rimbambitaggine??
Comunque Oikawa non è mai stato così tanto crudele, ricattare a quel modo Iwachan, ma insomma u_u
Comunque hai ragione, quando entrano in campo loro le cose si fanno parecchio più bollenti XD eh.... mammasaura se proprio devo essere sincera questo capitolo è un sacco erotico, pieno di sottintesi e pieno zeppo di tensione sessuale...... sono andata a controllare più volte che la storia fosse ancora rating verde perché mi aspettavo che da un momento all'altro sti' due cominciassero a fare cose XD
Ma... rileggendo... forse tutto ciò che voleva Oikawa era che Iwachan azzeccasse le schiacciate? u_u no dai non ci credo... deve esserci qualcos'altro sotto... deve. Stiamo pur sempre parlando di Oikawa!!!!!!
Mi sveli questo mistero vero? (me lo devi, dopo gli attacchi di cuore che mi fai venire in chat)

Silvvvv

18/09/17, ore 10:52

L'Iwaoi è... semplicemente è.

Tra tutte le otp di Haikyuu, sono indubbiamente quella con il maggior potenziale sessuale. E' una cosa che percepisci proprio: questi due romperebbero i letti, se solo volessero. E questa UST, questa chimica soffocante quasi la trasferisci benissimo anche in pochissime parole!

Oikawa conosce il proprio pollo, come si suol dire... e usa tutte le armi a propria disposizione per far tornare il proprio asso ai fasti di precisione e punteggio. E chi siamo noi per poter dire a Tooru che la sua strategia è sbagliata? A me sembra funzioni splendidamente ;)

16/09/17, ore 19:22

Ohayou!
Oh mamma mia, oh che bello, oh quanto adoro Oikawa, senza di lui e la sua furbizia e tutto quello che ha detto e fatto Haikyuu sarebbe stato triste e deprimente. E poi Iwaizumi, grazie per far uscire il meglio di Tooru ogni singola volta. Cioè, non sono la mia coppia preferita, ma qui sono assolutamente fantastici, e non importa se è un po' corto. Il tutto è denso di tensione sessuale e mamma mia, ce n'è un sacco tra di loro, sempre.
Bellissima, forse quella che mi è piaciuta di più tra quelle che ho letto in questa FIC.
Tutto bellissimo!

Nemamiah

16/09/17, ore 17:57

Come ottenere qualsiasi cosa dal proprio ragazzo: una guida di tooru oikawa. Gli è bastato stuzzicare un po' iwa per aiutarlo a concentrarsi in campo e sicuro quello che gli ha promesso migliorerà di molto anche il suo umore ahaha dopo saranno super felici e rilassati tutti e due, no? ;)
L'ho adorata un sacco, sono stupendi come sempre ❤️❤️

16/09/17, ore 13:32

Corta si ma bella! È esattamente come hai detto te, questi due tanto parlano da sé. Le ff su di loro non mi bastano mai. Si divertono e si amano. Il carattere di Oikawa è stupendo durante le scene passionali. È il diavolo seriamente! >.<
Iwaizumi è daavvero fortunato, sisi.
Aspetto con ansia altri tuoi aggiornamenti ♡
ps. Hai una caspita di fantasia! Ti ammiro e ti invidio sappilo U.U

15/09/17, ore 22:45

Ho letto tutti i capitoli ma non potevo recensire sulla mia coppia preferita in assoluto, la mia coppia assoluta, quella che amo con tutta me stessa e più di me stessa. Oddio Oddio.
Ho amato questo capitolo, non immagini quanto. Oikawa provocatore, Iwaizumi possessivo e voglioso. Loro due che in fondo dipendono l'uno dall'altro. Ho amato che nonostante Oikawa si lasci prendere, metta bene in evidenza che non è totalmente succube alla passione e che se vuole tiene il suo Iwa-chan al guinzaglio. Anche se immagino che dopo avrà il didietro bello dolorante, ma ci sta tutto.
Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine.
Complimenti ancora :)

15/09/17, ore 20:29

Marti ♡

Oddeo *___* come scrivi dell'IwaOi è semplicemente fantastico, loro ti vengono particolarmente bene - e penso di sapere anche perché *smirk*
Ho adorato questa piccola shot, amo il rapporto che hanno questi due e il modo in cui riescono a supportarsi a vicenda - anche con metodi non proprio consoni. Oikawa che birbante xD
Al pensiero della faccia frustrata ed eccitata di Iwa ho riso troppo, ma perlomeno dopo avrà avuto il suo premio *^*
Sei fantastica senpai ♡

Maiko