Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

26/06/20, ore 21:54

Ho letto questa storia in una sera, è davvero bellissima. Mi piacciono un sacco il tuo stile e il modo in cui hai reso le coppie Draco/Ginny e Harry/Pansy. Spero che pubblicherai l'epilogo un giorno!
Un abbraccio,
Marilyn
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 09:54 pm)

19/10/18, ore 00:39

Perfavore continuaaaa, almeno finiscila con l'epilogo che sto morendo dentro. Ti dico solo che io studio giurisprudenza, che non è facile ed ho trascurato una giornata di studio perchè troppo presa da questa storia.
Ti prego, spero si sistemi tutto con casa ed università anche per te.
La storia è MAGNIFIC, a meno che tu non mi faccia cambiare idea con l'epilogo

01/03/18, ore 19:19

Bel capitolo finale. Mi aspettavo che chiudessi con Draco e Ginny, ma va bene anche così un bacio..

21/10/17, ore 15:24

Riesco a leggerti solo ora: sono molto contenta di come hai steso questo capitolo, in fondo una roba arriva sempre e sono incuriosita di cosa ci racconterai con l'epilogo. grazie del tempo che ancora dedichi alla storia nonostante i tanti mesi di lontananza. Spero a presto!

23/09/17, ore 14:26

After all this time? Ciao!! Ben tornata, non sono arrabbiata che sia l'ultimo capitolo perché almeno concedi l'epilogo. Fino all'ultimo ci hai fatto disperare! La scelta più giusta era Harry anche se veramente si è comportato in malo modo, però è Harry e dobbiamo accettarlo così ;). Ora però mi aspetto una vendetta da parte di Seb, il fatto che abbia accettato così di buon grado la decisione di Pans mi lascia una brutta sensazione. Altra cosa, un mese intero a Hogwarts che cosa ha davvero combinato?

sev