La Mezzanotte Schecca!
di melindarusso

28/07/09, ore 18:24

Sei stata grande, questa fic č magnifica, la metto subito tra i preferiti!!! E il finale... ma che cariiiiiiini Harry e Seamus !!!!! Baci =)

08/07/09, ore 19:55

mi piace molto qst ff! e' divertente e davvero molto carina... complimentoni! ps: complimenti anche per la puntualitā degli aggiornamenti!! XD

08/07/09, ore 13:45

Questo capitolo era un pō diverso dagli altri... Hermione inizia a farmi pena poverina... =|

06/07/09, ore 13:46

beh devo dire la veritā anche se questa č una storia demenziale non mi piace affatto in special modo gli ultimi due capitoli, inizialmente la storia mi piaceva ma ora che harry ha fatto di tutto per separare ron e hermione non mi piace proprio ciao ambra

05/07/09, ore 19:59

Harry č tutto matto! Muahahahah Hermione č nei casiniiiii

28/06/09, ore 23:31

Si... Percy gay, č comprensibile xD fortunatamente ha trovato Duglas xD E Harry che si vendica di Hermione č troppo divertente, non vedo l'ora di sapere che cosa sta architettando =D Alla prossima! =)

27/06/09, ore 09:45

Povero Percy xD č capitato nel posto sbagliato al momento sbagliato

21/06/09, ore 15:17

Poveretto =( Muahahahahahahah perō dai la reazione di Hermione mi ha fatto morire dal ridere xD Sisisi mi piace un sacco questa fic =D

19/06/09, ore 14:36

Stupenda! č davvero divertente. No Ron mi sono innamorato di un ritardato mentale.xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissā quale sarā la reazione di Ron?(Non nego che mi piacerebbe assistere a una Harry/Ron,perchč lo yaoi non guasta mai xD) Bacioni.^^

19/06/09, ore 13:27

OH NO! Sto morendo dal ridere! "MIO DIO HARRY TI SEI INNAMORATO DI BILL???" Ahahahahahahah.... Mi piace un sacco questa storia! Chissā come la prenderā Ron XD Ti prego, continuala!!!