Philofobia
di japanika

14/10/17, ore 10:59

Io li amo. La questione è chiusa! loro due assieme sono la vita!
Voglio proprio vedere come si evolverà il loro rapporto, anche perchè si vede che Noah ha seri problemi a relazionarsi e a stare con una sola persona. Sono davvero curiosa

14/10/17, ore 10:49

Troppo bello questo capitolo! Quando Jordan si avvicina e scopre che Lucas è in realtà Noah sono scoppiata a ridere... Davvero sei troppo sadica alle volte ahahah
Un po' mi dispiace per Jackson... La serata da sogno è andata in fumo ^_^
Chissà che cosa faranno i nostri due "fratellini" una volta a casa ^^

14/10/17, ore 10:31

Che palle il campanello.. Per una volta che Jordan era preso bene...
Sinceramente mi piacerebbe avere qualche capitolo sul loro vivere assieme... E su come si sono incontrati.. Sono davvero curiosa ^_^
Al prossimo capitolo ^^

14/10/17, ore 07:37

Ohh che cucciolo che è Noah *^*
Lo adoro troppo: bastardo fino al midollo, allergico all'amore e con un probabile cuore spezzato *^*

Jordan invece mi fa sorridere... Voglio dire anche dopo essere stato beccato nega! davvero un amore pure lui !
Non vedo l'ora di vedere che cavolo combineranno questi due assieme ^^

14/10/17, ore 07:27

Okay direi che Cheryl ha usato le parole più sbagliate per farsi perdonare ahahahah
Meno male che è già stata lasciata ahah
Ora sono sempre più curiosa di conoscere il rapporto che c'è fra i due ^_^

14/10/17, ore 07:15

Ciao! Che bello vedere che scrivi ancora! Mi mancavano le tue storie!
Questo primo capitolo direi che è strano, anche perché ti introduce in una situazione che è iniziata già da un po', però mi ha incuriosita, soprattutto Noah *ç*
Beh passo subito al prossimo capitolo che sono troppo curiosa ^_^

13/10/17, ore 15:50

Bellissimo questo capitolo non solo per le informazioni su No ha ma anche per come si svolge il discorso fra Isabel e Jordan

11/10/17, ore 14:50

Ciao Japanika! Che bello! Sono felice che tu sia tornata e che, nonostante tutto, abbia trovato il tempo per deliziarci con una nuova storia.
Non posso che esserne entusiasta!
Mi dispiace che tu abbia avuto un periodo difficile e spero che questa storia possa essere per te auspicio di buone nuove.
Passando al capitolo, senza dubbio é più che introduttivo. Noah, più che intrigante, lo definirei "completamente disinibito e fuori di testa" ... E mi piace! Aspetto solo di vedere la prossima scusa che userà per farsi fare qualcosa dal fratello (si perché é chiaro che il suo intento sia quello). Jordan mi sembra un ragazzo abbastanza ordinario per ora, molto preciso e meticoloso, ma facilmente corruttibile dal fratello. Appena leggerò gli altri capitoli ti saprò dire di più!
Ancora bentornata e alla prossima recensione!

11/10/17, ore 00:03

No vabbè, COSA HO APPENA LETTO
Fammi capire: quel cucciolo di Jordan, animale in via d'estinzione (dove si trovano più ragazzi così?) protetto dal WWF, si è dichiarato e dopo una notte di passione si è svegliato solo nel letto come una qualsiasi puttana?!
MA IO A NOAH LO AMMAZZO A MANI NUDE, MA COME SI FA
Sto sclerando. Non è possibile! D:
IL MIO JORDAN *piange col cuore spezzato*
Non è giusto.
Avevo già capito che Noah avesse un bel problemino con l'amore ma addirittura scappare a gambe levate come il peggiore dei ladri! Senza nemmeno una striminzita spiegazione faccia a faccia come di giusto! Ho solo una parola per gli stronzi come lui: CODARDO. È una vergogna tutto ciò...
Mi sento male, che dolore immenso... D:
Giuro, voglio prendere Noah a pugni. Gli spacco la faccia finché non chiede scusa in ginocchio a Jordan.
Mica è facile dire "ti amo"! Soprattutto vista e considerata la difficile situazione di Jordan e Noah.
Aspetto notizie di Noah così potrò fargli una visitina come un perfetto spirito infernale.
Baci,
Ashwini :*

08/10/17, ore 20:03

Sempre bravissima!!! Complimenti aspettare i tuoi capitoli sembra eterna, ma martedì è vicinissimo 😍

07/10/17, ore 13:13

Ehiii wow, che signor capitolo! Ho gli occhi a cuoricino. È stato tutto assolutamente perfetto. *___*
Jordan ha definitivamente perso il controllo e ha scelto di essere se stesso senza più limiti. Certo, si vede che al risveglio vorrebbe essere un po' più dolce come suo solito, ma Noah lo fa desistere subito perché per Noah il sesso non prevede cose del genere "principe azzurro"... Però secondo me fa così solo perché è presto, perché Noah mi sa di uno che fa tanto il duro che non vuole amore ma poi quando si sente al sicuro e lo riceve va in brodo di giuggiole ahahah Cioè, io non vedrei l'ora di farmi coccolare da Jordan, ci esco pazza per lui XD
Comunque adesso sono curiosa di scoprire come procederanno le cose fra loro due... a parte desiderio, lussuria e giochetti erotici ovvio ahahah Intanto sono sempre contenta di vedere Jordan geloso e possessivo... u.u Ma come farà con Noah che penso continuerà a lavorare come ballerino mezzo nudo in quel locale? XD
Io comunque sono sicura che Jordan d'ora in poi si dedicherà solo a Noah perché è un ragazzo buono e dolcissimo e poi perché ormai ha perso la testa ahahah Invece non so Noah... Mmh, è uno spirito libero e ancora vuole solo sesso... Spero cambi idea col tempo perché Jordan soffrirebbe molto per eventuali tradimenti, relazione aperta o meno... Anche se Noah ha appena ottenuto quello che voleva, mi sembra voglia il bis ecc ahahah quindi magari avrà una fissa per Jordan? *^*
Alla prossima, un bacio,
Ashwini :*

03/10/17, ore 12:12

a venerdiiiii??????? è no...... è lunghissima!!!!!!
non prendermi per pazza, ma io detesto scoprire che qualcuno ha letto un capitolo e non ha lasciato nemmeno due righe quindi quando leggo cerco sempre di lasciare un pensiero e qui posso assolutamente dire che sono Pazza di Jordan.....brava!

03/10/17, ore 12:05

WOW! Capitolo stupendo!
Ho scoperto la tua storia per caso, e devo dire che mi piace un sacco! Mi piace che sia impostata con il doppio pov, è più facile così capire entrambi i personaggi. Adoro Noah e la sua sfacciataggine, come trovo irresistibile Jordan.
Capitolo davvero hot scritto divinamente, senza cadere nel volgare. Complimenti!

03/10/17, ore 12:00

sono al punto che sapere di avere solo un capitolo da leggere mi fa venire il nervoso..... sei davvero brava.

26/09/17, ore 23:51

La amo. Non posso farci nulla io amo ogni tua storia e aspettavo da tempo una tua nuova storia:)
La trama sembra molto intrigante, Noah mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Jordan :) aggiorna presto please:)