Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

21/11/15, ore 18:03

ALLORA,come possso spiegare quanto sei fatastica e quanto sia fatastica la tua soria ? Non voglio fare la leccaculo ma è cosi.Allora ti devo dire che a me iaceva un sacco come avevi scritto questa storia prima e me la sono letta tante volte. Però era da tanto che non la legevo più e quindi mi sono detta vabbè leggiamola di nuovo.AlcunE parti io le so a memoria ancora dopo tanto tempo,e avevo iniziato mi sono accorta che qualcosa era cambiato (forse era una impressione ia mi sono detta),emi sono accorta,poi,che la stavi riscrivendo e mi sono accorta andando avanti che la storia è più bella di prima.(all'inizio non è che l'ho presa tanto bene perchè a me piaceleggere una storia tutto di un fiato e non aspettare hahah ) pero quando ho continuato a leggere wow !!!!!!!.
Spero che aggirni presto e non vedo l'ora.Posso chiederti un favore ?Potresti avvertirmi quando esce il prossimo capitolo senn non so come fare ...(se vuoi anche per tutti gli altri ..ti avvertirò in una recensione )  ..cmq la storia è da un sacco che ce l'ho fra preferiti<3 Spero che non ti ho annoita e scusa se non ho scritto commenti su questo specifico capitolo....ciaooo fantastica aspetto una tua riposta
ps sono noiosa lo so jahahha m piaci troppo come e cose scrivi e te lo volevo dire

01/11/15, ore 15:29

In passato avevo letto questa tua storia fino alla fine e devo dire che mi aveva davvero coinvolta!
Volevo dirti che nel capito "My perfect boy" hai sbagliato nome in questa frase "- Direi che è ora di mettere qualcosa sotto i denti.- dichiarò Guido facendola alzare dolcemente." scrivendo Guido invece che Lorenzo.
A parte questo non so se leggerai mai questa recensione. Non so se ancora segui questo sito come non so se ci sarà mai l'inserimento dei capitoli in revisione. Davvero mi farebbe piacere rileggere nel completo la storia e spero davvero che noterai questa recensione facendomi sapere se pensi di reinserirli. In ogni caso complimenti davvero per la trama perché mi ha davvero coinvolta con i tuoi personaggi e i loro caratteri. Penso sia la cosa più importante, riuscire a trasmettere delle emozioni con i nostri scritti, e tu con me ci sei riuscita!

06/12/14, ore 14:47

Lorenzo è un idiota e vorrei proprio che morisse! Ma io dico! Come si può tradire la nostra cara e, a volte, dolce Sara? Quel ragazzo non ha capito nulla dalla vita. Almeno ora Daniele si può fAre avanti ahahaha brava come sempre! Spero che aggiornerai presto. Sono troppo curiosa del prossimo capitolo! Un bacione.

02/12/14, ore 11:11

Ormai ti sto seguendo ovunque insieme a Diana e Alex ahaha! Capitolo letto tutto d'un fiato. Lorenzo è un co........ Ma questo si intuiva già. Ora Daniele ha la strada spianata voglio proprio sapere come si evolverà la situazione.
C'è feeling ragazzi. C'è feeling!
Mi raccomando, posta subito eh? Perché sto in ansia ( sia per questa storia che per your guardian).
Quindi alla prossima cara.
Ps; sbrigati, sbrigati, sbrigati!
(Recensione modificata il 02/12/2014 - 11:13 am)

01/12/14, ore 10:57

Lorenzo è un perfetto deficiente e ammiro il coraggio di GIorgia. È davvero fantastica quella ragazza. Dani non si è visto molto ma spero che, ora che ha la via libera, si sia da fare! Capitolo molto bello. Complimenti

30/11/14, ore 00:26

Lo sapevo! Lo sapevo!
Lorenzo deve assolutamente morire da solo e sbranato da scarafaggi e viscidi vermi! Come OSA tradire la piccola e povera sara? È ci scommetto che una delle sue a michette è la Trevisi. Questi due devono morire tra atroci sofferenze
Povera Giorgia che si sente in colpa per non averle detto niente. Secondo me è l'amica che tutte noi vorremmo avere nel corso della nostra vita: quella amica che piange e soffre insieme a te e che farebbe di tutto pur di cedetti felice! Amo Giorgia!
La palomba mi sta letteralmente sul c..... Porca miseria! Dev'essere brutta quanto la fame pe essere così acida e addirittura gelosa della storia di una adolescente come Sara.
Granieri non lo troviamo tanto presente in questo capitolo, capisco che la protagonista è sarà e che comunque la storia e dal suo punto di vista ma da quelle poche frasi si capisce che Daniele sta piano piano ad avere un vivo interesse per lei ( che sinceramente spero si trasformi in un ossessione). Ora, dopo aver finito questo monologo ti invito a non scrivere più cazzate come quella che hai scritto a inizio pagina: tu che sgobbi come una ligia studentessa? Ma per favore!
Ti conosco come le tasca ormai è quando tu dici una cosa del genere vuol dire che eri troppo pigra per accendere quel catorcio di computer che ti ritrovi ( che sicuramente avrai trascurati in tutto questo tempo e che sarà sicuramente strapieno di virus) e non hai avuto voglia di scrivere. Scommetto che non hai fatto altro che leggere libri su libri, sbracata sul letto con addosso la copertina rosa-orrendo.
Quindi... Sei stata sfamata cara!
Alla prossima tesoro! È se ti azzardi a far passare così tanto tempo prima di pubblicare nuovamente ti giuro che ti scanno viva! Il mio caro e dolce marito ne sarà il testimone!
;)

21/06/09, ore 21:10

Ma stò Lorenzo non me la racconta giustaaaa... Cmq... povero Daniele è geloso BUAHAHAHAHAH!!! così impara! Bel capitolo, alla prossima!

20/06/09, ore 13:11

uhmmm... Sisisi, sono innamorati...^^ Comunque ma perchè Giorgia ce l'ha tanto con Lorenzo?? Al prossimo Chappy Baci

19/06/09, ore 17:48

ò.ò cos'ha giorgia contro lorenzo-il-rompiballe? muahahah qui c'è sotto qualcosa... e a breve si molleranno e potremmo leggere un bel capitolo di granieri nudo! *O*

19/06/09, ore 16:08

Sisi, mi è piaciuto molto il capitolo *-* fantastico, e ora che succede?? per favore aggiorna presto, baci ^-^ by Cullenuzza

19/06/09, ore 15:58

noooooooooooo tu nn sai che hai fatto crando questa fic!!!!!!!!!!... prima di tutto Granieri è il cognome del ragazzo che mi piace( basta toglierci una lettera - nn dico quale- ed è quello il cognome) e poi anhe io mi comporto così con lui anche se mi piace da matti!!! ed è uno gnocco!!!!!!!!!! io pure voglio fare una doccia con lui!!!!!! aggiorna presto cisooooooo! 6 grande!

19/06/09, ore 14:53

Noooo O.O nn ci posso credere manco io!! Sono cugini! ahah..povera Sara. E però Dani sta cominciando ad ingelosirsi...dai dai ke bello! *__* Cotninua presto, bravissima! Complimentiiiii! ^^ Ps= quando vuoi ringraziare, scrivi soltanto silvietta. xkè lo so ke è troppo lungo ;) bacioneeeeee <3<3