Patto col diavolo
di AthenaKira83

16/10/17, ore 22:30

Sto amando troppo questa ff, ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante e originale continua così 😍😉

16/10/17, ore 20:01

Max e Rafe sono troppo forti, quando ci sono loro il povero Alec non ha scampo e riescono sempre ad ottenere quello che vogliono.
La parte in cui Alec racconta del suo fratellino mi ha fatto piangere, Magnus che lo consola è troppo carino.
Questa storia mi sta piacendo sempre di più ad ogni capitolo, spero di leggere presto l’undicesimo.

15/10/17, ore 00:06

Ciao!! La storia è davvero carina, e poi adoro la famiglia Bane e i bambini!!
Non vedo l'ora di scoprire altro!

14/10/17, ore 16:19

Ciao! Questa storia è davvero forte! Mi piace ogni capitolo di più!! Continua cosi...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

12/10/17, ore 17:47

ohhh che bello!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli! Che carini i due bambini e idea geniale inserirli nella storia! Non vedo l'ora di vedere come procede la storia! Ma il dubbio che mi attanaglia è: come ha fatto Magnus a placare il "carisssimo" Robert?

12/10/17, ore 15:03

Mi piace tantissimo questa ff e la trovo molto originale e divertente😍😘

07/10/17, ore 20:46

Ciao, é la prima volta che leggo la tua storia.
L'ambientazione mi piace e la storia mi intriga moltissimo.
Povero Alec, che padre stronzo che ha: pur di farlo cadere in ginocchio é disposto ad usare la carta del ricatto.
Magnus...non vedo l'ora di sapere come reagirà ritrovandosi davanti il povero Alec disperato.
Questi due sono una coppia strana ma allo stesso tempo trasmettono così tanta curiosità e soprattutto... Guai a chi si intromette tra loro!!
Brava, continua a scrivere perché sono curiosissima di conoscere il seguito.
Baci
Chiara ❤

06/10/17, ore 18:24

Ciao, questa storia mi piace e mi esilara al tempo stesso 😂 Tanto per cominciare mi piace l'impostazione che gli hai dato, mi piace il fatto che i flashback siano stati rilasciati per gradi e che solo ora si sia capita bene l dinamica degli incresciosi fatti. L'idea è originale e ben presentata. Per me è un sì questa storia 👍🏻 Bel lavoro.

06/10/17, ore 12:17

...e poi? :D Sono proprio curiosa di scoprire come prosegue! Alec troverà una soluzione insieme a Magnus? Non vedo l'ora di leggerti di nuovo!!! Bella storia!

04/10/17, ore 22:28

Roberta respira, respira respira.... Per la miseriaccia! Noooo non ho letto questo cap, me lo sono immaginato vero? è.é Minacce a parte bel colpo di scena. Ora però mi aspetto che Magnus risolva tutto come un perfetto cavaliere. Ma ma ma questo è il video di cui mi parlasti? :( Ma non ne gustaaaa ¢.¢ Comunque sappi che leggo ogni tuo capitolo, ma non sempre ho il tempo di commentare è un periodaccio. A presto

04/10/17, ore 22:13

Ciao
Ho letto gli ultimi due capitoli e devo dire che non mi aspettavo questo colpo di scena! Che iena il padre!!! Comunque spero che insieme a magnus trovino una soluzione!

29/09/17, ore 13:54

Ehi! Ma aggiorni ogni due giorni? Che cosa fantastica *_* Ok Alec ubriaco che si offre a Magnus per guidare una Ferrari è assolutamente divertente, ho riso tantissimo quando l'ho letto. Ora non vedo l'ora che sia domani per leggere di come Alec cede al patto/ricatto.(perché lo farà veroooo?) Il pov dal punto di vista di Magnus mi piace tanto. Ma vogliamo parlare di Izzy e Jace? Dimmi che gli hanno fatto un video, vorrei proprio leggere di quei due che tormentano il nostro bel pezzo di manzo. Okok la smetto di sclerare... A presto! Un abbraccio Rob

29/09/17, ore 09:18

Oh mamma! Che effetto fa ad Alec l'alcol! Mai visto così intraprendente 😳
Accetterà, sicuramente accetterà... sarà l'inizio di una bell avventura!

27/09/17, ore 18:00

Letto anche il secondo! Sono sempre più curiosa di sapere che cosa è successo!!! Muoio dalla curiosità 😵
Spero aggiornerai presto con qualche altro (significante) particolare!

27/09/17, ore 14:46

Decisamente interessante! Inizia a piacermi, devo essere sincera il secondo capitolo mi ha colpita veramente tanto. Inizia a farsi interessante non vedo l ora di leggere come si svilupperà la storia. Nel frattempo vorrei congratularmi con te per l idea di questa storia. La trovo originale ed interessante. PS chiedo scusa degli eventuali errori di ortografia e di sintassi, ma sto con il cellulare ed inoltre vado veramente di fretta. A presto, spero Un abbraccio