Patto col diavolo
di AthenaKira83

13/11/17, ore 23:35

Lo sapevo che non era possibile!! però che cattiveria!!! :P

13/11/17, ore 20:07

Buonasera 😊 non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente, comunque la storia è sempre più interessante. Spero che il sogno di Alec lo svegli un po' e lo sblocchi con magnus!!! È ora che si dia da fare. In ogni caso magnus che si presenta nudo in camera di Alec è un'immagine troppo naturale 😂 ce lo vedo proprio. Bravissima!!!

13/11/17, ore 15:26

ma no, ma non puoi, ma non puoi illudermi così!! cavolo, ci avevo troppo creduto!!!! :'(

10/11/17, ore 20:43

Ciao! Grazie al cielo! Era cascata allo scherzo di magnus (cioè al tuo XD). La filippica di Alec (con tutta la sua gelosia) è stata epica 😂!! La storia dei bimbi è davvero triste, ma per fortuna c'erano raphael e magnus...poveri cuccioli. Il finale mi ha fatto morire: max che spiega ad Alec il concepimento ahahahaah. Mi piace un sacco leggere questa storia è bellissima e poi perché in un solo capitolo si provano tanti sentimenti differenti! Aspetto il prossimo capitolo. Baci

10/11/17, ore 18:22

Posso dirti che mi hai fregato alla grande. 😂
Per fortuna che era uno scherzo, perché veramente Camille proprio non la reggo.
Capitolo come al solito bellissimo, e Alec è un cucciolo di uomo che io voglio adottare. (La sua gelosia è troppo divertente)
A quando un bacio???😅

08/11/17, ore 12:24

Scoprire di Camille mi ha distrutto.😅
Troppo curiosa di leggere il seguito.
Complimenti storia meravigliosa.

07/11/17, ore 21:26

BOOOOM!! Ecco la notizia bomba, ed ecco cosa c’entra Camille nel passato di Magnus!
Geniale l’idea del vero cognome di Magnus :D
e comunque grazie che aggiorni spessissimo la storia è non ci fai morire di curiosità!

07/11/17, ore 16:24

Questo sì che è un colpo basso...immaginando la scena di Alec che sputa il tè in faccia a Magnus non smettevo più di ridere! Non me l’aspettavo proprio, pensavo che Camille fosse solo una breve parentesi. Ma visto che i bambini non vedevano l’ora di sbarazzarsi di lei non c’e nulla di cui preoccuparsi vero?! Come sempre quando vedo i tuoi aggiornamenti non resisto dalla voglia di leggerli e scoprire di più, la storia si fa sempre più interessante. A presto spero

07/11/17, ore 15:29

COSA!?!?!? No aspetta...devo riprendersi....COSA!?!? OK, allora. L'inizio dolce, triste la storia della mamma di magnus😢. Divertente scoprire il resto della sua vita: i vari lavori, il locale, la gelosia😏 di alec delle varie storie di magnus, ecc. Ma camomilla madre dei due angioletti proprio no!! Altro che affogarsi con il tè e sputarlo, qua la notizia è da infarto! Ti prego dimmi che è uno scherzo! E ti prego aggiorna presto 😱. Baci

05/11/17, ore 21:57

Buonasera, questo capitolo mi ha fatta ridere sinceramente sul pezzo del cigno 😂 conta che sono io sono per il comico (il giusto si intende) nelle storie, più che per il tragico (ma anche quello in giuste dosi va inserito) e ho riso troppo quando magnus agguanta il remo per usarlo come arma 😂. Per quanto riguarda la camera di Alec mi farebbe comodo che venisse a mettere a posto anche la mia 😅 Il pezzo finale dimostra che ora si sta creando un rapporto di fiducia tra i 2. Mi piace 👍🏻

04/11/17, ore 23:22

Ciao!! Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, e non deludi mai! Finalmente stiamo iniziando a scoprire qualcosa in più sulla famiglia Bane! Inoltre mi piace molto come descrivi i pensieri di Magnus e i bambini che vogliono Alec! Speriamo che lui non faccia troppo casini, di nuovo! :P

04/11/17, ore 22:38

Ciao! Beh, wow! L'inizio troppo divertente! Grande rafe che ci riprova!! #forzarafe!! Siamo tutti con te!! E poi il finale commovente...immagino che magnus racconterà della madre a Alec: penso sia una cosa carina, perché prima Alec ha raccontato di max e ora magnus di sua madre...si sta creando un rapporto di fiducia. Beh, al prossimo capitolo!! Baci

04/11/17, ore 14:12

Le tue storie sono davvero molto piacevoli,si lasciano leggere con facilità e permettono al lettore di entrare in sintonia con i personaggi. Sei riuscita a mantenere i caratteri dei protagonisti pur stravolgendo il loro background, il tutto in perfetta armonia. Personalmente una delle cose che preferisco è la suspense che riesci a creare,rivelando alcuni dettagli celandone altri o lasciando sottili indizi.

03/11/17, ore 15:24

Povero Magnus, ma almeno l'evento tragico è servito a far riavvicinare i due. Adoro Alec, ma ben gli sta a sentirsi in colpa per come ha distanziato Magnus. Detto ciò capitolo adorabile. Alec versione cuscino è il top e Rafe e Max sono più dolci dello zucchero filato. Aspetto con ansia il seguito!!!

01/11/17, ore 19:01

Ti prego dimmi che mi sbaglio ma prevedo un mare in tempesta per i prossimi capitoli, il rogo del pandemonium è l’inizio della vendetta di Mr. Lightwood per il rifiuto di Alec?
Spero che l’intraprendenza di Rafe e Max riesca a far sparire Camomilla per sempre!
Capitolo dolcissimo quando quei 4 sono insieme il diabete è assicurato😍
Come sempre spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.