Patto col diavolo
di AthenaKira83

17/01/18, ore 23:07

Io piangerei e poi riderei hahahahaha😢😢😂😂

29/12/17, ore 12:55

Ho appena finito di leggere tutta la storia e parlo a nome di tutti i 28 capitoli se ti dico che l'adoro! Sopratutto le parti in cui Alec si fa tanti problemi solo perchè Magnus è il suo capo.

Alec: Non possiamo stare insieme! Magnus: Perchè no? Alec: Perchè sei il mio capo! Io: E andrai a letto con il tuo capo... io non vedo il problema.
(Recensione modificata il 29/12/2017 - 01:04 pm)

18/12/17, ore 11:48

Ciao, ben ritrovata. Leggere che si trattasse dell'ultimo capitolo mi ha messo un po' di tristezza, tutte le storie devono concludersi, lo so, ma alla tua ero affezionata. Hai concluso col botto, sono successe un sacco di cose per un ultimo capitolo all'insegna della dolcezza. La ferrari, i compleanni, la scatola con le foto della mamma di Magnus, l'amore dei malec che è cresciuto nell'ultimo anno. La tua storia è stata davvero molto carina e dolce, l'ho apprezzata. Hai già in pentola qualche altra storia o per ora ti fermi?
Un caro saluto
NS

14/12/17, ore 22:11

Ciao!! Bellissimo questo capitolo sui compleanni, visto che siamo in tema di feste!
però non ero pronta alla fine della storia!! 😭
aspetterò di leggere altre tue storie se ne scriverai..!
A presto e auguri di buon natale! ;)

13/12/17, ore 23:12

Ciao!!! Beh tutto è bene quel che finisce bene! Bell'inserimento di Sebastian, sempre un grande applauso a raphael. Le parti malec sono le più dolci :3 (sono scoppiata a ridere per Alec/batman di nuovo ubriaco e di magnus/joker che lo incita a mostrargli il sedere ahahah). La fine è dolcissima: sono contenta che magnus abbia della foto di sua madre e poi adesso può parlare con la signora Robbins. La nostra famigliola preferita ha quello che su merita: il vissero felici e contenti! Ancora complimenti per la storia, scritta molto bene e grazie per avermi citata nelle note (mi fai sempre arrossire ahah). Baci baci
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 11:13 pm)

10/12/17, ore 01:11

Sapevo che era robert, l'ho sempre saputo. Ho apprezzato moltissimo che magnus sia andato a parlare a quattr'occhi con robert, nonostante lo odi, per dirgli di lasciare in pace Alexander!!! È di una dolcezza infinita questa cosa. La cena 😂 che ridere, pessimi davvero i fratelli. E Alec...beh meglio che si sia sfogato così piuttosto che fare qualche gesto avventato per la propria incolumità!
Altro capitolo ben scritto, brava! A presto.

08/12/17, ore 18:45

Ciao!! Sì! Finalmente Robert è stato arrestato! Me lo aspettavo che il mandante per l'incendio del pandemonium fosse stato lui. Ora bisogna capire chi ha appiccato l'incendio. Mi dispiace per maryse invece, ha perso suo figlio e da allora non è più la stessa. La cena con Izzy e Jace è stata esilarante!! I loro soliti doppi sensi divertenti! Comunque il modo di sfogarsi di Alec è molto piacevole 😏 (del tipo "fate l'amore, non la guerra") e quando magnus ha detto di portare via i bambini per 3 ore sono morta ah ahahah!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 06:48 pm)

04/12/17, ore 20:18

Che carini che sono stati i malec a lasciar credere a  rafe e max che sia stata la loro zuppaccia a farli innamorare 😍😂 I tuoi ragnor e raphael sono veramente efficienti, altro che i miei 😂 hanno finalmente messo nel sacco camille la piromane delinquente 🔝. Bravissima, un altro bel capitolo!!!
A presto 😘

04/12/17, ore 18:59

Ciao!! La malec è sempre la malec, cioè fantastica!!!! Quanto sono dolci i bambini 😍 e finalmente ce l'hanno fatta 😜 ahahah anche se la cena era davvero disgustosa, come quando cucina izzy, o addirittura peggio ahah. Per quanto riguarda Camille...è una grande grandissima str****! E spero se ne vada in galera per un bel po'. Proprio per questo farei un bell'applauso a raphael e ragnor (cuccioli!!!) che hanno risolto il caso. Al prossimo capitolo. Baci

30/11/17, ore 23:15

Ciao!! Intanto adoro i tuoi aggiornamenti sempre puntualissimi, grande!e poi scommettere che ci sia anche qui lo zampino di papà Robert anche nell’incendio.. (che poi il Bobby del Pandemonium ho il sospetto che possa essere proprio lui! Ma non me lo dire che non voglio scoprire niente in anticipo!!) :P
uh ma che fine hai fatto fare a Camille? Non che ne senta la mancanza eh...!
A presto!!

30/11/17, ore 21:51

Ciao!!! Chissà chi è stato ad appiccare l'incendio...secondo me lo stesso che lo ha appiccato al pandemonium....vedremo!! Non vedo l'ora di scoprirlo. I bambini saranno felicissimi quando scopriranno che Alec e magnus si amano già! E povero Alec che deve andare a fare shopping con loro!! Metti presto il prossimo capitolo!!. Baci

30/11/17, ore 18:55

è divampato l'amore malec 😍 Che bello!!! Questi ultimi 3 capitoli sono stati fluffosissimi (incendio a parte). Mi piace molto il modo in cui hai deciso di far evolvere le cose tra magnus ed Alec. Mi piace anche questa vena di mistero che hai messo nella storia, ci sta bene perché non è troppa (a me le storie di Solo mistero mettono ansia e basta) è un corredo alla trama e l'apprezzo molto.
Senti avrei una curiosità: mi dici quanti anni ha magnus?
Un bacio alla prossima

30/11/17, ore 07:30

Alec è Magnus sono un amore...
La telefonata con Izzy mi ha fatto morire.😂
Povero Alec,, ma è proprio sicuro di voler stare con un pazzo come Magnus? 😀
Non vedo l"ora di leggere, la reazione dei nostri Malec shippers in miniatura.😅
Complimenti per tutto
Sissy

26/11/17, ore 14:06

Magnus è proprio un diavolo, povero Alec 😂😂😂 al momento si è salvato da domande imbarazzanti. Chissà se la previsione di Magnus è giusta e Izzy ha già raccontato tutto a Jace, Clary e Simon, in quel caso non vorrei essere Alec nel momento in cui sono tutti riuniti! 😈😈😈😈
Come sempre il capitolo mi ha fatto ridere un sacco!

26/11/17, ore 12:28

Ciao!! Fluf, adorato fluf, sei arrivato!! Che sono duci!!! 😍 che so dicono che stanno insieme, che fanno tante volte l'amore, sono dolcissimi!! Mi sa che Izzy si accorta della s di sverginizzato sulla faccia di Alec e le domande non tarderanno ad arrivare ahahah. Comunque la scena della telefonata di Izzy mentre magnus fa una certa cosina 😏 ad Alec mi ha fatto morire sal ridere😂😂. Magnus è geniale e perfido ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci