come si cambia....
di gramff94

19/10/09, ore 22:37

wow! che finale ricco! complimenti è bellissimo!!!!!!!!!! sono rimasta un po' perplessa per i nomi dei bambini, ma va bene così. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 14:58

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! che bello...si sposano! sono felicissima! il capitolo è corto ma bellissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. posta presto. un bacione

21/09/09, ore 13:56

scusa se non ho recensito...mi piace la tua storia, postaaaaaaaaaaaa presto

07/09/09, ore 17:01

cazzarola...che vestito! cioe, cestito è un parolone! ho delle mutande e dei reggiseni che coprono di più! so anch'io che robert era geloso! kristen sarebbe stata meno provocante se fosse fosse andata in giro in biancheria intima! comunque bel capitolo. posta presto. un bacione

che bello! finalmente sei tornata! questo capitolo mi piace molto, anche se non mi garba molto la presenza di camille! posta presto. un bacione

31/07/09, ore 20:32

che dolci che sono. complimenti, il capitolo è molto bello. mi dispiace che non posteri più fino a settembre. un bacione

30/07/09, ore 21:09

mmm... non so... ma si dai!! Sei perdonata!! Bellissima la sorpresa! Ashley è proprio matta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... si prospetta piuttosto piacevole=) Posta prestissimo!!! Baci!

24/07/09, ore 23:55

ok! va bene...sei perdonata. il capitolo è bellissimo, ma prevedo che il prossimo capitolo lo sarà ancora di più. posta presto. un bacione

15/07/09, ore 21:00

bello!! Non vedo l'ora di leggere del loro viaggettoXD

15/07/09, ore 14:03

povero rob! non vedo l'ora che finiscano le riprese! posta presto. bacio

15/07/09, ore 00:08

poverini, deve essere orribile essere costretti a nascondersi. spero almeno che presto abbiano la possibilità di restare VERAMENTE da soli! posta presto. bacio

07/07/09, ore 14:32

bello! Speriamo che Taylor rimetta la testa a posto e ritorni sul set senza fare storie! E poi Cath è davvero esagerata!! Spero che riescano a rimanere insieme lo stesso! posta presto! BAci

07/07/09, ore 10:29

minchia! quanto è drastica cath. un conto è vietare di far uscire i due allo scoperto, un'altro è costrigere due persone a non stare insieme. non si può far disinnamorare due persone che si amano! comunque voglio sapere che reazione avrà rob all'idea di kris. posta presto. bacio

30/06/09, ore 10:31

ciao tesoro! Bellissimo il cappy!! Ma perchè li hai interrotti sul più bello?? Avranno altre occasioni per stare insieme da soli vero??! Ovvio... E Taylor dove cavolo si è cacciato??! Spero che non faccia pazzie! Posta al più presto bacioni e bravissima come la solito

29/06/09, ore 23:31

bellissimooooooooooooooooooooooo! anche se avrei preferito che non fossero interrotti! dove cavolo è finito il cagnaccio? non che mi interessi, ma non vorrei che combinasse qualche casino! sono felicissima che kris abbia avuto altre esperienze, altrimenti le cose si sarebbero complicate un sacco! brava! posra presto. bacio