Dear true love
di starsfallinglikerain

06/10/17, ore 11:24

Quando sono entrata nella sezione ed ho visto il tuo nome tra le storie recenti ho subito pensato "Dio. Ti ringrazio!".
Ti ho già detto che aspetto le tue storie come un assestato in mezzo al deserto perciò non posso che essere estremamente felice di questa nuova meraviglia.
Da dove posso iniziare?
Allora: sai già che la modalità da te utilizzata per impostare la trama è una delle mie preferite - come potrebbe non esserlo? XD - il fatto che si parli di un errore di corrispondenza epistolare mi ha intrigata ancora di più, come anche la professione di Alec, particolare e molto interessante.
Sono estremamente curiosa di sapere come procederà questa conoscenza ed in che modo legheranno l'uno con l'altro, se decideranno di incontrarsi o se invece aspetteranno di arrivare ad un certo tipo di familiarità prima del grande passo.
Mi piace da impazzire il tono che entrambi utilizzano nelle email, così formale, spiritoso e coinvolgente.
Sono due personaggi che ricoprono un ruolo di un certo tipo quindi mi è sembrato pertinete il loro scambio di battutte.
Di primo acchitto forse può sembrare molto impettito ma stiamo comunque parlando di due sconosciuti, dotati di un linguaggio piuttosto forbito, pertanto ho trovato la tua decisione molto calzante e piuttosto verosimile.
Ho letto i primi due capitoli tutto d'un fiato e non vedo davvero l'ora di scoprire come andrà via via evolvendosi.
Ti sto addosso - si, è una minaccia u.u -, sei sempre bravissima.
Un abbraccio! <3

04/10/17, ore 22:26

Oh! Che bello hai aggiornato!
Adoro questo scambio di email 😍😍 mi piace tantissimo come hai impostato tutto... domanda: si sono cercato su internet, Alec ha visto magnus è il suo aspetto, ma magnus è riuscito a vedere Alec o no? Non l’ho capito...

04/10/17, ore 19:54

Il capitolo ha un solo difetto: è finito!
Ho urlato un "nooooh" arrivata a quel "A Presto".
Già sai che sono dall'ipad e hai ormai fatto esperienza di quanto sia impedita a scrivere da qui quindi ti chiedo scusa già da ora! 😂
Che AMO il tuo modo di scrivere è ormai risaputo quindi non mi ripeto per l'ennesima volta. Per quanto riguarda la storia ADORO questo tipo di storie in cui non si conosco e a differenza di tutte le altre che ho letto in cui i Malec non si vedono fino al primo incontro e quindi vanno avanti solo a botta di descrizione e immaginazione, ho amato che subito si siano cercati a vicenda! Alec curioso è proprio me, davvero. Lo amo!
Gli scambi di battute tra questi due mi uccidono; sono di un sarcasmo esilarante, e ancora più esilarante è la paura che hanno di offendersi a vicenda.
(Questo già me li fa shippare da morire perché si conoscono da pochissimo e già non vogliono perdersi, awh cuccioli miei!).
Detto questo, riporto l'inizio della recensione: il capitolo ha il solo difetto di essere finito; leggerei questi botta e risposta per sempre, senza mai fermarmi!
Quindi non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo 😏😍

Non so come salutarti, visto che un "a presto" forse equivale ad un "a tra cinque minuti" quindi me ne esco con il mio adorato "Addio" lol
StewyT~

04/10/17, ore 19:39

QUESTE EMAIL VALGONO QUANTO UNA QUALSIASI FANFICTION DI 60 CAPITOLI.
a d o r o.

04/10/17, ore 19:37

Questa storia mi ha colpita molto.
Iniziamo dal fatto che è composta da email e dunque è già particolare di suo, molto originale tra l'altro,  e poi aggiungiamoci il fatto di un Magnus sbatato che sbaglia ogni volta indirizzo e si viene a formare la dose perfetta. Se poi ci aggiungiamo anche la materia che Alec insegna - pure questa una particolarità, perché io, ad esempio, non ci sarei mai arrivata - questa storia non può che guadagnare il mio cuore. E non sto scherzando. Mi piace tutto, tu la descrivi in maniera perfetta ed io non posso che farti i miei complimenti.
Mi avevi già conquistata con la fanfiction malec!au!sense8, dopo questa invece credo follemente di amarti.
Aspetterò il prossimo capitolo, un abbraccio.

04/10/17, ore 19:33

ho già letto una storia su loro due che si scambiano messaggi o email, ma questa è piu interessante anche se personalmente non sopporto tutto questo parlare in modo aulico tra la mia coppia preferita.
anyway ben fatto.

04/10/17, ore 18:25

Letto anche il secondo capitolo ed è sempre più interessante. *-*
Insomma, fin quando Alec non scrive il suo nome la loro conoscenza è ancora tutta buffa, surreale ed esilarante, poi quando glielo dice il capitolo sembra prendere una piega inaspettatamente profonda e confidenziale.
Non so, sembra che ad Alec piaccia questa "amicizia a distanza" che si è andata a creare con Magnus e che gli piaccia parlare con lui. E poi quando quest'ultimo gli dice di non storpiare il nome, ma awww. *-*
Sono morta quando gli ha scritto "non posseggo una sfera di cristallo, non sono uno stregone, ma ho un gatto". AHAHAHA!
Comunque questi riferimenti alla storia originale ci stanno benissimo. *-*

Non vedo l'ora di leggere il terzo. *-*

04/10/17, ore 18:08

Ciao. *-*
Allora, devo ancora leggere il secondo capitolo, ma è giusto che io ti recensisca brevemente anche questo appunto perché per tutto il capitolo mi sono sbellicata dalle risate. E' stato tutto così assurdo e casuale che non vedo l'ora di leggere il secondo.
Magnus così impacciato e che sbagliava ripetutamente email confondendo la G con la C (non ricordo ad essere onesta adesso) o viceversa mi ha fatto sbellicare letteralmente.
Adoro poi come dal nulla abbiano cominciato amabilmente a parlare.
Mi fiondo immediatamente al secondo capitolo perché è stato stupendo e divertente leggere il primo. *-*

04/10/17, ore 16:49

tutte queste formalità sono sconcertanti, sembra di leggere di due estranei, non dei nostri Malec XD. La cosa si fa intrigante ;-)

27/09/17, ore 23:07

Mi strapiace!!! Un idea originale e fresca! Inoltre il modo in cui i due si scrivono...ironico e cordiale! Mi piace molto. Aspetti divedere come si svilupperà la storia

27/09/17, ore 17:30

uh... da quant'è che non leggevo più una ff di Shadowhunters, su EFP. Mi piace l'idea, mi piace molto e la seguirò volentieri.

LaVampy

26/09/17, ore 20:39

wow, un'altra situazione in cui due perfetti sconosciuti si "conoscono" per caso, e stavolta via mail :-) penso che sarà molto interessante ;-)