Hideaway
di Clonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/17, ore 00:49

bellissima!
non smetterò mai di dirlo
alla prossima eh
un bacione

19/12/17, ore 18:51

Ciao ragazze, ho adorato questi due piccini che non hanno mai mollato nonostante le difficoltà che hanno incontrato. Bisogna ringraziare la determinazione di Cas a non lasciarsi mai scoraggiare nonostante i problemi suoi e di Dean. Quanta tenerezza mi ha fatto Sam quando ha abbracciato Mary però poi è corso da Dean perché tutto quello che ha fatto per lui non si può cancellare. Vi auguro tanta fortuna con il libro.

19/12/17, ore 16:15

Salve salvino care ragazze!!! Ed eccoci qua in quest'ultimo capitolo di questa fantastica fan fiction!! 😍😄
Bellissima e romantica, e alla fine tutto si è risolto per fortuna per il meglio!! Dean e Cas, innamoratissimi abitano insieme, dov'è indiziato tutto. Bè che dire brave!! 😉😘
Uscirà un vostro libro a anno nuovo??? Come si chiama intitolerà?? Di che cosa parla??? 😲
Purtroppo non sapevo di questa notizia meravigliosa, avete fatto bene a dirlo!! 😖🙁 Anche perché, sono troppo curiosa di sapere di che cosa si tratta!! 😏😉(Avrei un paio di storie sul computer, di cui una già finita, ovviamente sarà da rileggere, ma intanto, c'è!!!)
Comunque, se volete potete mandarmi il link, e se può interessare ho anche io una pagina Facebook e posso darvi la mail.
Ciao ragazze!! 🙂🤗

13/12/17, ore 13:17

Mi sembra incredibile che siamo già giunte alla fine di questa bella storia, sono orgogliosa di Dean perché ha preso posizione su tutto dicendo cosa pensava senza avere paura, che Cas è il suo ragazzo, che non gli serve una casa ma una madre e ho adorato come i veri componenti della sua famiglia abbiano reagito facendo gruppo e forza insieme. Sam e John andranno con lui e Mary se vorrà dovrà provare a recuperare il rapporto ma dovrà sforzarsi di diventare almeno umana perché temo che madre non lo sarà mai vedendo il suo comportamento passato e anche quello presente.
Cas e Dean sono inseparabile e sono certa vedendo le loro conversazioni che troveranno il modo di stare insieme.
Ci vediamo all’epilogo.

12/12/17, ore 23:46

Un pò mi spiace che siamo quasi alla fine
mi è piaciuta cosi tanto questa storia
ma io vi aspetto sempre qui u.u
a Martedì prossimo!!
un bacione a tutte e due!!

12/12/17, ore 22:39

Buonasera ragazze!! Qui c'è n questo capitolo è un misto di fluff e di angst che ci stava benissimo!! Dean e Cas soni dolcissimi e adorabili, ma con quella cosa che ti attanaglia allo stomaco specialmente quando c'è stata quella discussione in casa, ma c'è stata quella affermazione che mi ha fatto piacere. Come la reazione di Cas.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!
Ciao e a martedì prossimo!! 😀

06/12/17, ore 12:15

Stiamo per arrivare alla fine, sigh!
Sono così contenta che i due ragazzi si siano ritrovati, Dean è stato così male alla scoperta della madre pessima che gli è toccata, ma Cas si è rivelato un vero angelo, perché lo ha subito perdonato ed accorso da lui anche grazie a quel pazzo di Gabriel.
Mi piacerebbe tanto che i due ragazzi trovassero un bel lavoro e andassero a vivere tutti e 4 assieme, Dean, Cas, Sam e Gabe e poi portassero Anna in una struttura che la possa aiutare vicino a loro e possano essere la famiglia felice che si meriterebbero tutti quanti.
Poveri piccolini.

06/12/17, ore 06:54

Buongiorno care ragazze!! ☺ Siamo già arrivati alla fine anche di questa storia..un pochino mi dispiace, ma tutti sappiamo che prima o dopo anche le cose belle finiscono!!! 😑 Comunque, tornando alla storia, anche questo capitolo è stato molto travagliato, movimentato di emozioni che poi sono andate a finire con un momento di fluffp0rn niente male!! Con quella chiacchierata che hanno avuto i due ragazzi, forse è stato un bene per tanti verso. Poi un grazie va anche a Gabriel, perché se non ci fosse stato lui, Cas, non poteva raggiungere Dean per aiutarlo a rimettersi in piedi.
Ciao e alla prossima!!

06/12/17, ore 02:32

Woow.
Io poi come faccio a vivere senza un altra vostra storia??
È troppo troppo bella
Un bacione

29/11/17, ore 07:00

Buongiorno tecnologiche!
Che bel capitolone di tristezza sbattuta fortemente sui denti che mi avete regalato.
Credo non ci sia niente di più brutto per Cas di svegliarsi da solo e rendersi conto che Dean lo ha mollato li da Bobby senza una spiegazione. Quando Cas ha mandato il messaggio con su scritto addio ero in procinto di prendere una katana e fare harakiri seduta stante, poi però il fato infausto che segue sempre Dean si è abbattuto prepotentemente facendogli conoscere la madre disgraziata che si accorge di non voler crescere figli non dopo averne scodellare uno ma ben due, complimenti per la pronta reazione . Così Dean povero piccolino fa l'unica cosa che doveva fare, chiamare Cas, farlo andare da lui e spero tanto che non si dividano mai più perché per entrambi è stato un dolore fortissimo!

28/11/17, ore 16:47

Ciao ragazze!! 😊 Che bel capitolino carico di avvenimenti (e anche un po' di angst che non guasta mai!! 😉)!! Lì per lì mi sono immedesimata in Caso la mattina in cui si è svegliato senza Dean, come si deve essere sentito e di conseguenza la decisione che ha preso subito dopo. Ma poi continuando a leggere, ho capito tutto il perché. Non era colpa di Dean, tanto per cambiare, lui ha subito le conseguenze Delle decisioni dei genitori e alla fine è crollato come un castello di carte. Il che mi è dispiaciuto moltissimo, e meno male non ha fatto domande o non ha avuto reazioni negativo Cas quando gli ha telefonato. Sicuramente troverà il modo per raggiungerlo. Però sia John e Mary si sono comportati molto male, e le motivazioni che ha dato la donna effettivamente non sono poi molto valide, quindi da una parte è da capire la reazione di Dean. Mi sembra che l'unico che lo ha capito sia il suo fratello Sam.l, tanto per cambiare.
Visto che ora avete i computer nuovi, ora non avete più scuse per quanto riguarda gli aggiornamenti!!! 😝😊
Comunque, scherzi a parte, un pochino mi dispiace che manchi poco alla fine, ma sappiamo che prima o poi, le cose finiscono!! 😥😶
Aspetto con piacere il prossimo capitolo, a martedì prossimo!!! 🙂🤗

23/11/17, ore 11:12

Da una parte gioia infinita per i due piccoli e dolci che passano la notte insieme e poi una tristezza senza fine perché Dean se ne va senza dire nulla a Castiel che era pronto a lasciare tutto e tutti per lui.
Sono veramente infelice per la piega presa in questo capitolo, per la fuga da casa di Cas, della ritrovata madre di Dean che lo costringe a seguire suo padre e suo fratello e che tutto l’universo cospira contro di loro per farli allontanare, che loro si sono resi conto di amarsi ma questo non basta per farli stare insieme perché sono troppo giovani e non possono ancora fare le loro scelte liberamente.
Sono distrutta emotivamente….

21/11/17, ore 22:45

ma noooo
uffa per un momento ho sperato che potesse andare bene
e invece ...
son curiosa
e aspetto con ansia il prossimo
un bacio

21/11/17, ore 21:51

Ciao ragazze!! Sì, effettivamente questo capitolo è bello corposo, ma è bello carico di avvenimenti e emozioni piuttosto carichi. Penso che si possa ringraziare Gabriel che ha dato una spinta e che ha dato il la quella conffessione a Dean e tutto quello che è avvenuto dopo. Mi fa piacere che John abbia ritrovato Mary, e che per forza non devono andarsene. Mi è piaciuto!!
A martedì prossimo!! 😉

15/11/17, ore 12:39

Ciao, a me Balthazar mi fa morire sembra un maniaco pervertito pronto a irretire i ragazzini della zona, e non smette di toccare il nostro Cas!
Mi dispiace così tanto per i due ragazzi, son ostati divisi e il loro rifugio non c’è più, poi Dean è così irruente che non potrà mai aspettare per un anno intero prima che Cas compia 18 anni e possa andare da lui e da Sam e portarli via come da promessa.
Spero che Benny possa diventare amico dei due ragazzi e possa far loro da tramite in modo che la zia perfida non venga a sapere che si sono tenuti in contatto in questa maniera così antica ma che potrebbe funzionare.
Resisteranno tutti e due? Ad un anno intero in questa situazione, poverini.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]