Un'amichevole partita a carte
di Car Jack

30/09/10, ore 22:02

Ahhh meravigliosa *_*
Giuro che non me l'aspettavo proprio così XD  mi aspettavo qualcosa di molto diverso XD
Per fortuna è stato MOOOLTo meglio di come me lo sarei immaginato U.U
Il gioco di baciare la Saru poi Ahhh divertente e super eccitante MIII *_*
E questo scambio di coppia Ahhhh MERAVIGLIOSOO
Per non parlare del finale u.u Sanzo ha proprio dimostrato di tenerci alla piccola scimmietta =)
Bellissima *_*
Ciaux By Lexy

06/09/10, ore 22:08

Ho letto la fic tutta d'un fiato... i miei più sinceri complimenti a chi ha partorito questo magnifico incontro dei personaggi di Saiyuki :)
In assoluto, se mi è permesso dirlo, tra le migliori fanfict del genere che ho avuto modo di leggere ^^ (essendo appassionata del genere, ne ho visionate parecchie!!)
Ancora complimenti, e soprattutto, continua così!!!

13/06/10, ore 23:00

Oh. Mio. Dio.
Giuro che non me l'aspettavo xD Non ho mai letto una cosa del genere e nonostante sia stata una cosa rude mi è piaciuta un sacco, sono riuscita a trovare la tenerezza anche qui <3 Il giochino "BACIA LA SCIMMIA" è stato divertente xD Quando Goku ha detto che Sanzo gli fa educazione sessuale sono morta! xD ma ancora non avevo leggo niente, ed infatti...
Il finale mi è piaciuto anche ^^ è stato bello immaginare Goku accoccolarsi su Sanzo =3
Scappo xD Ciao!

11/03/10, ore 22:48

Davvero...FANTASTICA.
Ho gli occhi a cuoricini.
Bye. rebe

26/12/09, ore 17:50

Ma è sconvolgenteee!!!
Complimenti per la traduzione e grazie!

29/11/09, ore 16:05

è bella punto. ci sono alcune battute che mi hanno fatto morire letteralmente dal ridere. e poi hai tradotto davvero bene, la lettura è scorrevole.
Complimenti, sia all'autrice che alla traduttrice :D

05/10/09, ore 16:58

Cavolo complimenti.... non ho parole e se anche le avessi al momento sono troppo impeganta a sbavare.... è scritta molto bene ed è una lemon spettacolare! molto brava!

31/08/09, ore 01:19

Mi dispiace...mi tremano le mani e sto sbavando sulla tastiera...quindi mi è troppo difficile elogiare questa storia come veramente merita... è stupenda, eccezionale, scorrevole, originale e... straordinariamente erotica. I miei complimenti... *çççççççç*

30/07/09, ore 19:39

Questa fiction non è stata buona per le mie coronarie già provate da un torrido giorno di luglio. Ma è stata decisamente buona per i miei ormoni che fanno ancora la ola. E' molto ben scritta, trasuda letteralmente lussuria e lento godimento....vorrei poter fare una recensione decente, ma devo ammetterlo: sono ancora in pieno raptus erotico. XD

19/07/09, ore 01:52

Era da tanto che non mi capitava fra le zampine una ficcina saiyucosamente orgiastica XD Complimenti alla traduttrice per l'abilità e alla scrittrice per la storia che mi fa coricare allegramente a letto e con un paio di pensieri molto positivi che magari mi daranno ispirazione per un bel sogno. XD

18/07/09, ore 21:36

Ah, mi sono resa conto adesso che si tratta di una traduzione. Allora sposto i miei complimenti alla tua traduzione (perfetta e scorrevolissima!) e a lei restano quelli per la storia, ovviamente ;)

18/07/09, ore 21:32

OMG, da tempo non leggevo una PWP orgiastica, mi mancavano. No, dico sul serio =) e pure ben scritta!
Complimenti!

29/06/09, ore 03:57

waaaaaaaaaaaaaa troppo troppo troppo troppo troppo sbav sbav sbav sbav sbav (scusate lili90love è entrata in modalità adorazione ) sbav sbav troppo troppo sbav sbav

22/06/09, ore 11:50

Davvero, concordo con mia cugina, ma hai capito Hakkai O_o???? E chi se lo aspettava?? Eeeehhh.... Io adoro, ripeto ADORO le ammucchiate!! Devo ricordarmi di fare una scultura a questa Car Jack. Oddio! O_O E quando poi Goku ha detto che Sanzo è bravo ad insegnargli le cose sul sesso?? Ti giuro ho creduto di morire XDD (che carinoooooo!!!) è stata una delle ff più erotiche e sensuali che abbia mai letto, stupenda la lemon e stupendo tutta la parte in cui sono ubriachi e si seducono fra loro. Ehh ma non è l'eterno sogno segreto di ogni fangirl di Saiyuki, una ficci in cui i protagonisti sono tutti fondamentalmente fighi, gay e disponibili??? °° oddei. E complimenti per la traduzione impeccabile come sempre!!!! *w*

21/06/09, ore 19:16

Oddio...è la seconda foursome che leggo in tutta la mia vita su questo anime-manga e...dire che l'adoro è poco!! Scritta e tradotta benissimo,con personaggi identici agli originali...ovviamente mi riferisco al carattere! Grandiosa! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di questa autrice!