Senza bussare
di Hikaritokage

29/09/17, ore 13:59

Cara Elly,
Complimenti! Ci hai fatto un grande regalo e ci hai dimostrato, una volta in più, tutta la grazia del tuo
stile narrativo. Si, sarebbe stato bello se i fatti si fossero svolti a questo modo, però non facciamone
una colpa troppo grande ai Giapponesi. La bellezza di manga e anime è immortale, nonostante le loro
plateali ed ingenue imperfezioni. E molto bello è anche sentir debordare dalle tue righe tutto il senti-
mento che ti lega alle vicende dei Nostri Due.
Con affetto E.

29/09/17, ore 13:14

Meravigliosa e delicata. Mi hai trascinata dentro la storia e i pensieri di André con dolcezza e maestria. Un piccolo gioiello. Complimenti

29/09/17, ore 09:25

Un dono inaspettato che spezza i tormenti del povero André!

29/09/17, ore 07:55

Molto bella la tua storia, struggente il racconto. E sei stata molto generosa col nostro André, concedendogli oscar innamorata prima del tempo della ikeda

29/09/17, ore 07:48

Brava! È una storia dolce, ma intensa. Finalmente, il sogno d'amore di André si realizza e, senza la necessità che si arrivi alla dichiarazione rabbiosa di André.
Oscar, mentre balla tra le braccia di Fersen, prende consapevolezza del suo folle amore per André: sarebbe stato bello se i fatti si fossero svolti in questa maniera, avrebbero strappato alla vita qualche attimo in più di felicità.
Brava!