Piccole grandi baggianate
di StormyPhoenix

15/11/17, ore 20:34

Stormy, io non ho capito la morale o.o
MARCO AURELIO, AHAHAHAHAHAHAHAHAH, MARCO AURELIO E' DIVENTATO IL MIO MITO!!!! VERAMENTE, CON MARCO AURELIO CI SIAMO SUPERATI, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
E poi pensavo di essere io la peggiore con i nomi tipo Gioele Giancarlo, Jessy Jek e cose del genere, ma Marco Aurelio... ahahahahahah, non ce la faccio, sto morendo!
Tra l'altro nell'atteggiamento - sempre serio - mi ha fatto pensare a John, e quando è scoppiato a ridere senza ritegno mi ha fatto pensare a John nel video in cui ride, non so se ce l'hai presente, Kim dovrebbe avertelo linkato qualche tempo fa... XD
La storia complessivamente è pure carina, anche se non ho capito una cosa: cosa stava architettando Stefano? Non l'ha detto, non l'ha messo in atto, e penso che nessuno di noi lo scoprirà mai T.T
I due punti attaccati alla parola successiva mi fanno morire :'D
Bellissimo! Ora aspetto con ansia il secondo capitolo di Bunny e Laura, sperando di capire in quale modo dovrebbero salvare il mondo e soprattutto da che cosa XD :3
Alla prossimaaaaaa!!! ♥

05/10/17, ore 17:32

EH?????????
Stormy, mi gira la testa... ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
VIVA IL CAMPEGGIO, YUPPIE DOO!!!!! (?)
Uhm, ecco...
A parte che quando ho letto "Marco Aurelio" mi chiedevo se ti fossi dimenticata la virgola tra i due nomi e quindi ci fossero due tizi, uno di nome Marco e uno di nome Aurelio... poi ho capito che NO, si chiamava proprio MARCO AURELIO, AHAHAHAH, MA POVERO CRISTO!!!!
Eheheheheh anche qui abbiamo trovato il Johnny serio della situazione... ma pure lui ha riso per i pantaloni caduti a Stefano, certo!!!!
Off topic: ce l'hai presente il video di "I-E-A-I-A-I-O" live quando Serj sbagliava a cantare e poi c'era il pezzo con John che si spaccava dal ridere? Mi sono immaginata una scena del genere!!!!
Se non ce l'hai presente, te lo linko, ma quello dove John rideva te l'avevo già passato :'D
MA NON C'ENTRAVA UNA MAZZA, ecco! Io volevo capire cosa aveva in modo di fare Stefano e... come hanno fatto a non trovarlo entro la tenda se tutti sono entrati dentro le tende per ripararsi?
Non capisco o.o
Stormy, che bello bruciarsi così i neuroni, è uno dei modi migliori che io conosca XD
Alla prossima e grazie per le risate ♥

29/09/17, ore 14:31

Buon pomeriggio.
Uh, bene, carino come raccontino ^^
Certo che Marco Aurelio doveva proprio essere una persona molto seria xD un nome da vero imperatore romano!
Eh, che altro dire... certe disavventure, prima o poi, capitano a tutti(!) xD
Carina la vicenda, mi ha donato un sorriso spontaneo.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)