Broken Wings
di giamma21

19/12/17, ore 16:20

CUMBAZ, fianlmente ce l'ho fatta a passare! Avevo questo aggiornamento tra quelli da leggere da mesi ormai!
Parto subito col copiarti una frase che mi ha colpito particolarmente:
"Le ho detto che volevo andare a letto per sognare un po'"
In genere si dice che si vuole andare a letto perché si è stanchi, mentre questa frase pronunciata da Logan aveva un che di insolito e quasi di poetico. Mi ha fatto sorridere e comprendere ancora di più quanto questo ragazzo sia dolce.
Ma direi di andare con ordine, altrimenti non riuscirò a dirti turto quello che mi ronza in testa!
Oddio... Toby è tornato??? Ma... ma... come è possibile? Cioè... cosi all'improvviso?! Non me lo sarei mai aspettato o.o
Già Logan era sconvolto dagli eventi del giorno prima, ora sarà ancora più confuso!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Logan ricorda quella terribile serata, l'hai resa molto bene!
Certa gente si dovrebbe proprio estinguere: Toby e Logan sono liberi di essere loro stessi, nessuno glielo deve vietare! Invece quei delinquenti hanno rovinato loro la vita... che schifo.
E ora il passato è tornato prepotentemente, sotto il nome di Toby.
Ma ora che c'è anche Trevor? Le cose tra loro sembravano andare ben...
Logan sarà sicuramente molto indeciso e combattuto, trovarsi entrami i ragazzi davanti per lui sarà un trauma!
Sono curiosa di scoprire come andranno le cose!
Intanto ti faccio i complimenti per il protagonista, mi piace molto come personaggio! E complimenti per tutta la storia :3
Alla prossima!!! ♥

15/10/17, ore 17:02

Cumbaz, eccomi!
Mi scuso tantissimo per il ritardo, so che avevi aggiornato da un po'... ma non avevo ancora avuto il tempo di passare. Il che mi dispiace un sacco, visto quanto amo questa tua storia, nonché il tuo meraviglioso stile e il modo in cui stai sviluppando la trama.
Mi piace questo tuo usare i flashback per spiegare cos'era successo a Toby e Logan, cosa hanno purtroppo condiviso solo per il fatto di essere """diversi""", almeno secondo il modo di pensare (pensare? ma perché, pensano?) di quei brutti ceffi che li hanno aggrediti.
E qui si spiega il comportamento allarmato e sfuggente di Logan nel capitolo precedente, quando Trevor gli ha chiaramente fatto capire che è attratto da lui, e lui poi è fuggito e si è lasciato terrorizzare dalle sue brutte esperienze passate.
E chi non lo farebbe? Ci credo che ci è rimasto male e che non ha saputo come comportarsi, ciò che ha subito è stato veramente ingiusto e tremendamente triste.
Triste perché ancora una volta si sono avverate le solite stronzate, i soliti pregiudizi e il solito razzismo e la solita omofobia... insomma, un vero schifo.
Ma cosa porterà questa cena con Toby, Vanessa e Trevor? Cosa capiterà adesso? E soprattutto... Vanessa e Trevor si comporteranno come una coppietta felice giusto? In questo modo Trevor ha una copertura perfetta, ma per Logan questa sarebbe un'ulteriore sofferenza...
Chissà, io so solo che sono preoccupata, ora, e in ansia. Tremendamente in ansia.
Quando aggiorni nuovamente? Sono curiosissima *.*
Complimenti, sempre bravissimo, coinvolgente e trascinante, davvero ottimo lavoro :3
Alla prossimaaaa ♥