Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

Kim :'D

Una citazione che, a quanto pare, è destinata a diventare storica ahahahahahah

Per il resto nulla, Mustaine meriterebbe di essere evirato e privato della propria lingua. Vecchio di merda...

Scommetto che nel prossimo capitolo anche i più tranquilli Jens e Carlo andranno su tutte le furie :')

Alla prossima,

Frenz

Kim, ahahahahahahah, non è possibile! Sono troppo contenta di essere finalmente riuscita a leggere, perché questa storia si fa sempre più appassionante!!!! *-*
No vabbè! La cosa che in assoluto mi fa più ridere è che qualcuno ra ancora convinto che Dave non gli avesse giocato un brutto scherzo! Ma dai, era così logico e scontato! Quello lì è uno stronzo patentato, chi ci credeva che aveva trovato loro una data?
"E dal giorno i ragazzi dei DOMR decisero di assumere un vero e proprio manager"... XD
Ma tanto ora sono in Nuova Zelanda, FESTAAAAA!!! Vanno anche a rompere le palle a Serj e Angela come hanno fatto con Aurélien e Hakim? :'D
Allora, aspetta... mi fanno MORIRE le registrazioni vocali di questi disperati! Ogni volta un casino, tutti partecipano e non si capisce più niente! Poverini quelle che le ricevono! Tipo Hakim... poverino, Daron con i suoi modi appiccicosi l'ha fatto ingelosire ù.ù non si fa così!
CAPITO DARON??? TIENI GIU' LE MANI, CHE TU NON FAI PARTE DELLA SHIP U.U
Coooomunque... bene, meno male che hanno trovato un posto dove dormire, almeno... e poi la scena in cui Hakim ha risposto, mi ha fatto morire il fatto che Lien sia arrossito così e gli altri due abbiano cominciato a prenderlo per il culo, POVERINO!!! Ma la cosa migliore è che lui si è rivoltato: «Piantatela, siete due pezzi di merda!»
E, ragazzi, se si rivolta Aurélien Zohou la situazione è proprio grave! Ma grave grave! XDDD
Sono felice che Nathalie alla fine si sia rivoltata e abbia spifferato tuto ai "nemici", tradendo così il piano di Dave! Certo, l'ha fatto solo perché adesso ha puntato Joey e credo che non lo lascerà in pace tanto facilmente, ma allo stesso tempo in questo capitolo l'ho adorata! Ahahahahahahah, ha fatto bene, anche se adesso Mustaine la gonfierà di botte... (anche se lui alla fine è tutta scena, se lei reagisce è possibile che lo stenda...)
Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui tutti andavano a controllare il gruppo WhatsApp quando effettivemente il messaggio era uguale per tutti, AHAHAHAHAHAHAH, e Damian ha fatto saggiamente notare che non era necessario! Questi qui sono davvero una banda di idioti, è per questo che li amo!
Più che altro mi sorprende che Daron abbia WhatsApp nel cellulare/che abbia il cellulare appresso... :P
Ok Kim, altro capitolo magnifico! Ciò che mi sorprende di questa storia è che, nonostante siano passati più di due anni da quando l'hai iniziata, non è assolutamente scesa di livello o di comicità, no: è sempre migliorata, come se l'ispirazione al posto che andare via aumentasse! Poi boh, secondo me tu sei un genio della comicità, io ti adoro troppo :3
Ci vorrà molto per il prossimo capitolo? Aggiorni adesso? SONO CURIOSA DI LEGGERE LE REAZIONIIIIIIIIIIII!!! ♥