A word, a sign, a time
di Rossella Stitch

19/12/17, ore 23:59

😱😱😱😱scrivi divinamente ! Kara e Lena destinate in ogni epoca è in ogni terra! Grazie per questa perla 👏🏼👏🏼👏🏼

09/10/17, ore 23:31

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼 Non amo le storie di cavalier,Lena è Lena Morgane è Morgans! Katie è meravigliosamente entrambe! Melissa un po’ mi ha deluso, ma questa storia è avvincente e molto bella,
scritta in maniera esemplare !
attendo aggiornamenti

04/10/17, ore 14:25

Il primo pezzo di questa storia è semplicemente perfetto! Questa ode ai libri per quello che contengono, ma anche per quello che sono, fisicamente, rispecchia i miei pensieri e li traduce in maniera mirabile. Mi è piaciuto tantissimo.
Ovviamente mi è piaciuto anche il resto della storia e sono proprio contenta che tu abbia deciso di dare un seguito a quella Oneshot. Trovo Kara e Lena magnifiche in questa atmosfera da amor cortese, lì ad osservarsi e a dedicarsi dei versi, scatenandosi l'un l'altra segrete emozioni.
I miei complimenti per il tuo stile di scrittura ricco e punteggiato da dettagli che rendono elegante il racconto e lo calano perfettamente nell'epoca.
Al prossimo capitolo, ciao ciao.

03/10/17, ore 19:50

La prima oneshot mi è piaciuta molto e quindi esplorare la loro relazione con momenti passati presenti e futuri mi sembra un’ottima idea! Ci piace!😂
Continua così!
Allora prossima😊

02/10/17, ore 21:17

Sono affascinata dal tuo modo di scrivere. Le parole appena lette sono le classiche che prenderei da un libro per scriverle in una pagina di quaderno in modo da tenerle impresse. Ho quest'abitudine quando leggo qualcosa che mi piace. Sono rare le volte in cui decido di tenere per me qualche frase (ovviamente citando l'autore). Questa long promette molto bene e sarei felice di leggere un capitolo ogni settimana.

02/10/17, ore 20:17

È scritto benissimo! 👍🏻👏🏼👏🏼
E poi io adoro le storie dove sono importanti i personaggi! Ovvero kara e Lena e il loro essere. E la storia fa da contorno !
Aspetto l evoluzione e gli altri capitoli!