You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

16/03/18, ore 11:12

Bau!

Perdona il saluto abbaioso, ogni tanto mi sfugge ^^".
Duuunque, comincio col rimettermi del tutto in pari con questa, della quale mi manca solo un capitolo, yuppi du, e poi piano piano comincerò anche quella nuova :)
Di recente sto trovando un sacco di roba bella sul fandom di Iron Man che mi era sfuggita, pensa te.
Sai, credo che tra tutti i capitoli, e anche tra tutte le tue storie che io abbia letto, questa sia in assoluto la mia preferita (ho parlato al femminile, ma intendo il capitolo). Io non ci potevo credere, che davvero stessi parlando della gelosia di Pep verso sua figlia, non hai idea di quanto mi sia sentita vicino a lei. E' una cosa sulla quale mi fermo sempre a riflettere tantissimo, quando penso al se mai avrò dei figli. Il terrore di essere gelosa di loro, che possano in qualche modo ''rubarmi'' l'affetto di mio marito. E' una cosa orribile e insensata, me ne rendo conto, e di fatti me ne vergogno. Però... la paura resta. E quindi non ho potuto fare altre che sentire ancora più vicina Pep, e volerle più bene del solito.
Inoltre trovo sensatissimo che questa sua paura nasca da una frustrazione mai espressa, e dalle gelosie, seppur insensate, verso Natasha e Maya (che io peraltro adoro entrambe).
Il dottore mi è sempre più simpatico: è una persona decisamente professionale, empatica, umana, alla quale sento che potrei dire tutto pure io.
E mi ha fatto miagolare quando, violando il segreto professionale, ha trovato la maniera perfetta per rassicurare Pep. Ora però sono arci curiosa di scoprire quale sarà la prossima mossa di lei ^^, ti prego, torna a postare ♥♥.
Per quanto riguarda Tony... yess fa sempre strano vederlo fare la persona seria, ma è comunque qualcosa che amo (vedere i personaggi comportarsi in maniera diversa rispetto al normale è qualcosa che mi fa impazzire).

Niente, spero di rileggerti presto :)
un forte abbraccio!

Benni

10/03/18, ore 21:54

Mi piace davvero tantissimo questa tua storia e il modo in cui scrivi su Tony e Pepper che ovviamentea adoro , spero che la continuerai presto!!!

18/02/18, ore 22:59

Bellissima serie che mi ha un sacco appasionato😍
Spero di leggere presto il prosismo capitolo❤️

15/10/17, ore 22:28

Con un immeeeeenso ritardo, ma finalmente ci sono :)

Come al solito non posso non farti i complimenti per la stesura del capitolo e in particolare per i temi che hai trattato; inserire un problema non indifferente come quello che interessa Pepper non è affatto facile e tu sei stata molto brava a gestire lei, ma soprattutto lo psicologo ;)
Visto che questa storia avanza senza una trama ben delineata gli eventi sono sempre nuovi e per nulla prevedibili, tuttavia questa volta mi sento di farti un piccoliiiissimo appunto, riguardo principalmente i due protagonisti.
Ho l'impressione che Tony e Pep si stiano allontanando un po', nel senso che li vedo interagire poco e la storia sembra proseguire senza tenere più molto conto della loro relazione; non capisco se questa situazione sia dovuta a ciò che sta attraversando Pepper in questo momento o magari l'hai seguita senza pensarci troppo, cosa che effettivamente può capitare quando si scrivono le long.

Ovviamente è solo un appunto che sei liberissima di ignorare, come ben sai io adoro follemente le tue storie :')
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e in bocca al lupo per la stesura delle altre storie, non vedo l'ora di leggerle :D

_Atlas_

05/10/17, ore 22:13

Davvero bellissimi tutti i capitoli, lo ho dovuti leggere tutti oggi perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Non vedo l'ora del seguito!