Hoginery
di Soul Mancini

18/10/17, ore 18:32

Eccomi qua!
Siamo passati dalla disperazione dei Soul a Serj che cucina le zucchine, ahahahaha!!
Lui e Angela sono troppo dolci e carini e poi anche Angela spera in una risposta positiva da parte dri Soul. Daron ha un gran cuore, dobbiamo concederglielo! In quanti pagherebbero il viaggio a una band emergente con disinteresse ( c'é interesse, ma non economico ). E poi c' é la nostra puccolina che suona la batteria. Oddio :3 :3 :3!!!
Quando, a fine capitolo, ho letto la decisione dei Soul, ho gridato vittoria, evvaaaaiii!!! Questo tour sa da fare!
Chissa' che succedera'?
Complimenti per la fanfic, questa storia mi piace un casino, lo ripeto e lo ribadisco.
Alla prossima, baci!

05/10/17, ore 18:55

Aaaallooraaa Soul,
diciamo che ci stai prendendo gusto - e ovviamente è giusto così - a far accadere veramente di tutto in questa storia. Tu hai scritto in una delle tue note d'autrice che sai che questa storia si sta man mano avvicinando al fantasy, sai per quanto riguarda la proposta dei System ai Souls, anzi forse a partire da qualche momento prima, diciamo dal loro incontro proprio. Ma sai una cosa? Secondo me devi seguire, come poi stai facendo, semplicemente il corso delle tue idee e della tua ispirazione. Solo così potrai essere non in debito con il Dio dell'Immaginazione! Poi, sinceramente, sei dentro il fandom dei System, quindi chi se ne importa se la cosa è realizzabile bella realtà oppure no. Certo che, se dovesse capitare eccc, nessuno direbbe di no a un'amicizia più unica che rara, ma il fatto è che tu devi sentirit libera di scrivere ciò che vuoi <3.<3.
Altra cosa, e anche qui mi rifaccio a una tua nota e nello specifico a quella di oggi, il fatto che tu li abbia sognati è GRANDIOSO!
Hai notato che l'aggettivo è stato scritto in maiuscolo? Ecco, quelle lettere scritte così grandi devono proprio farti capire quanto sia importante tutto questo. Ti dirò di più, io spero che tu possa sognarli altri volte!

Passiamo ora ai personaggi: sai già che li amo tutti tutti! E poi in questo capitolo ho amato il modo in cui hai fatto muovere Angela e Serj, che dolcioso che gli piace cucinare. Chissà se è vero? Ma hai letto la notizia in qualche giornale, sito web ecc...?
Sono estrememente curiosa :3
Quanto è stato dolce Shavo sia con Ellie che con Lindy?
Ti sto riempiendo di domande, ma non posso farne a meno. E' come se tu fosssi davanti a me e ora noi stessimo fangirlando insieme: lettrice a autrice *-*

Veniamo a Jacob!
Mi sta piacendo tanto tanto come lo stai facendo muovere. E pensa che, anche se tu non lo avevi detto subito, quando Daron ha risposto al telefono e colui che c'era al di là della cornetta ha risposto così in malo modo, io ero certa si trattasse di lui. E questo perchè tu hai spiegato benissimo, senza femri scena o momenti noiosi, i vari punti di vista dei vari Souls e quindi sapevo che fattore economico = Jacob e le sue preoccupazioni.
Io mi sento un po' di stare dalla sua parte, capisco Daron ovvio, ma allo stesso tempo mi sentirei così in debito che poi non riuscirei a godermi appieno ogni cosa. Che poi, allo stesso tempo, andrebbe a finire che mi sentirei in colpa per non aver accettato e quindi aver vissuto un'esperienza magica. Dunque, come la metti io e Jacob stiamo male xD
Forse vale la pena fregarsene di sapere da dove vengono i soldi (nel senso che non sono nostri) e volcareeee in Europaaaaa!

Nonostante non mi piaccia che Ellie soffra per Noah e Kate, non sono contro la loro relazione al momento. Mi spiego meglio. Kate non riesco a inquadrarla davvero e ho sempre la sensazione che faccia soffrire, di nascosto o apertamente Noah (non so perchè ho questa sensazione) ma dal pov di Noah si vede quanto lui sia preso e il fatto che stia bene solo ne vederla, bè, mi fa capire quanto dolce lui sia *-*

E ora, veniamo alla cosa importante, voglio anche io la sorpresa come quella dei System a Lindsy *-*

Però, ora ti sorprenderò, non lo voglio da parte dei System ma dai Souls! Vorrei essere nella stessa stanza di Ellie, Jo, Jacob e Noah... Me lo permetterai?

03/10/17, ore 12:07

Oddio che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Serj e Angelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________*
Soul, io ti amo, giuro che ti adoro perché hai finalmente dato spazio a una delle mie coppie preferite nella categoria, giuro!!!!
Cioè, Angela e Serj sono di quelle coppie eteree e che devono stare per forza insieme, sai quelle che sono una certezza per l'intera umanità e che se dovessero lasciarsi, molte delle certezze degli esseri umani si sgretolerebbero completamente?
Ecco, io Serj non lo riesco a immaginare con nessuno che non sia Angela, è proprio qualcosa di inconcepibile XD e tu... tu hai creato una bellissima scenetta dannatamente romantica e dolciosa e bellissima *____*
Sono felicissima che tu abbia deciso di fare i pov di tutti e quattro i System, secondo me ci voleva! E magari il prossimo lo farai dal punto dei quattro Souls?
Che ne pensi di questa idea? **
Serj e Angela li ho già commentati, aggiungo solo che anche io voglio quella prelibatezza con le zucchine, anche se non so neanche di cosa si tratti :P
Per quanto riguarda Daron... che bravo che è stato! Ha fatto la cosa giusta e ha avuto ragione quando ha detto che, se avesse aspettato che i Souls si decidessero, non avrebbero più trovato posto in aereo :D
Certo, ora vorrei proprio capire come ha fatto Jake a trovare il numero del chitarrista... non è che ha fatto lo Sherlock Holmes come qualcuno di nostra VAGA conoscenza??? XDDD
Poi, Daron è stato intraprendente a decidere tutto per tutti, che genio :)
Passando a John... ecco, lui è uno di quei personaggi che io amo sempre di più, ha sempre ragione anche se sta zitto e soprattutto ha lasciato che Lindsay si impossessasse della sua batteria!
Ma, ehi... sbaglio o era piuttosto felice del fatto che i Souls hanno accettato la loro proposta? Eheheheheheheh, non è che gli fa particolarmente piacere avere a che fare, a stretto contatto, con una certa Johanna???
Io non ce la faccio, li shippo troppo :'3
Shavo... un caso perso, non ho capito perché caspita si è messo a scattare millemila foto a Lindy, che piagaaaaa!!!! Adorabile piaga *___*
Ma... Beno, hai distrutto l'idillio!!!! No, hai fatto bene, altrimenti questi avrebbero continuato a perdere tempo e non avrebbero più fatto le prove...
E quando hanno fatto They Say per Lindy... io sarei MORTA, che bellooooo!!!!! Cose memorabili con persone memorabili, specialmente con Serj che faceva il matto con i Souls e la bambina :D
Comunque... secondo me non sei pazza, è normale sognare certe cose se sei tanto presa da una storia... che bello che hai sognato Jacob poi, che ti piace tanto, eheheheheh :'D
Fantastico che hai raccontato questa tua esperienza ancestrale (?) anche a noi lettori, speriamo che questo sogno ti abbia anche dato degli spunti sulla trama... :P
Soul, davvero cominceranno a svilupparsi le cose tra i personaggi? Io sono troppo curiosa!!!!!
Non vedo l'ora che aggiorniiiiiiiii *_____*
Alla prossima e... COMPLIMENTI, vai veramente forte! ♥

03/10/17, ore 11:52

Soul! ooo, che dolce la scena di Serj con Angela! li adoro come coppia, penso siano perfetti insieme! che poi Serj, se non erro, non è che sia molto bravo ai fornelli... comunque, venendo alla storia: possibile che se la prendono sempre con Daron? ci va sempre di mezzo, anche quando fa qualcosa di buono...wow, finalmente si sono convinte le ragazze ad accettare il tour! chissà cosa ne uscirà fuori! aspetto con ansia il seguito... eee... tranquilla: non sei l'unica pazza che fa sogni strani (ne so qualcosa io...) :D :* a presto <3