Twins' War
di kymyit

23/11/17, ore 14:50

Dopo qualche mese, torno a recensire storie di lunghezza non minima.
La seduta di spiegazione di Gennai ci voleva, così sappiamo cos'è successo a Digiworld e cos'è la missione in corso. In particolare la teoria di scissione dei tipi. Mi è piaciuto anche il castello che riprende quello del portale.
C'è più equilibrio tra le narrazioni protagonista e antagonista, ma ancora i Digiprescelti non hanno a che fare con gli intrighi digitali.
Non è la prima volta che la trovo, ma leggere gli antagonisti come precedenti Digimon Prescelti è un rafforzamento della teoria che l'intento iniziale fosse quello.
A "bestione" manca l'ultima sillaba e mancano vari punti a fine frase. C'è un punto in cui gli occhiali di Jou cadono quasi, però vengono raccolti subito dopo.
Non riesco a capire chi sia la madre di Reseph, ma ho il sospetto che sia un tipo virus.

21/03/17, ore 09:48

Reseph avrà Koke ( nome troppo lungo) come Digimon! correggimi se sbaglio e uccidimi se azzecco la mamma è Sora?
ottimo capitolo ecco il ritorno di Yamato che è sempre più da tirargli le guance per la sua incapacità di starsene buono
ma solo a me i Dark Master ricordano dei bimbi che litigano sempre?

20/06/09, ore 19:28

allora, parlando dell'altro capitolo, non ti uccido ma ringrazie reseph xd la storia si fa sempre più interessante e poi Kokueimon *O* l'adoro quel digimon^^

20/06/09, ore 15:04

No Lunario, ma Lucario, un pokemon simile (almeno quanto ho capito) alla tua creazione ^_^ Non vedo l'ora di sentire la storia dei primi digiprescelti ^_^