An impossible Love
di Isy_264

21/08/11, ore 12:29

ciao :) non nascondo che appena ho letto di jacob mi sono un attimo irrigidita... Non amo molto questo personaggio! Quanto meno nei panni che gli ha riservato la meyers! Ma quando ho letto che ha un'innamorata ho tirato un sospiro di sollievo! ;) il jacob-amico è tollerabile! XD ps cmq nn vedo l'ora che ritorni eddy!!! >.<

15/07/10, ore 12:28

mmm..si sta facendo iteressante!! brava brava

22/06/09, ore 17:04

bello il capitolo!!! quindi Bella e Jacob hanno nmatrimonio combinato... ma Jake è sembre un lupacchiotto e ha avuto l'imprinting??? voglio Edwardddddddddddddd!!! posta presto

22/06/09, ore 10:42

chissà xkè ero convinta di aver recensito anke il primo capitolo... cmq ti faccio i complimenti x entrambi. ottimo stile, ed ottime idee, cioè, troppo bello immaginare Edward versione Dracula, l'ho sempre effettivamente visto innocuo, invece così è più bad guy, e poi mi piace l'aura di leggenda che ci stai mettendo. posso consigliare Leah x Jake, li ho sempre visti insieme, ci sn rimasta male quando non è accaduto... giusto un'idea!

21/06/09, ore 15:35

bello il capitolo, più leggo questa ff e più mi piace.^-^ io ci vedrei bene leah insieme a jacob, ma questo è solo un mio parere. posta presto ciao ciao kiss ^-^

20/06/09, ore 14:53

stupendoooo!!! mi piace questa storia!!! è tyoppo bellaaaa!!! posta presto mi raccomandoooo!! baci e,naturalmente,tanti morsetti!!

20/06/09, ore 14:23

Ciao!!Mi piace molto la tua fic, sarà l'atmosfera di mistero che hai creato...^_^. Di questo capitolo mi è piaciuto il modo in cui ai inserito Jake, come hai detto tu non facendolo apparire come lo sfigato della situazione! Un saluto al prossimo aggiornamento!!!Cristie

20/06/09, ore 13:52

strano vedere Jake nei panni di un semplice amico e non dell'amico sfigato che raccoglie le briciole...(io sono per Edward forever...)...ma è un pidocchioso sacco di pulci (senza offesa, chiamo così anche il mio gatto =)) oppure è un semplice umano? mi sa tanto che dovrò aspettare per saperlo... =) complimenti non ssempre riescono i capitoli di transizione ciao!!!!

20/06/09, ore 10:22

scusami se non ho èrecensito il 1°, ma andavo di fretta.xDD cmq, complimenti per entrambi i capitoli, specialmente il primo...emozionante davvero! cmq, 2o me, x Jake ci starebbe bene Leah...mi piacciono tnt come coppia, poi fai tu =D kiss alla prossima!

20/06/09, ore 02:22

anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto e sono contenta che il ruolo di Jake sia solo quello dell'amico e che non faccia sempre la parte del povero sfigato come hai scritto XD considerando che nel prossimo capitolo torna Edward non vedo l'ora di leggerlo