IL LETTO
di piccina

10/09/23, ore 13:26

Già,per trovare un letto della stessa misura di Harmon Rabb jr pilota di caccia molto ma molto spricolato come le udienze che fa come avvocato in tribunale che diventano guerre ci vuole una fortuna essendo lui molto alto.L'episodio in cui si parla nella storia non lo ricordo in quale stagione era.Solo l'aviatore più spericolato del pianeta può fare una proposta in quel modo perchè altrimenti non sarebbe lui.I nipoti di chi sono figli forse di Matilde che si è sposata?

25/08/21, ore 18:46

ecco questa storia mi è piaciuta di più anche se si nota da qualche ingenuità che è stata la tua prima ff (quiel "Maronna Sarah" lo potevi risparmiare!!!! non lo sento proprio in bocca a Harm!!!) ma molte scene mi sono piaciute tanto, soprattutto come hai destritto la loor vita assieme 30 anni dopo, i figli, i nipoti...... è bello e consolante immeginarli così, anche se lo svarione di Harm mi è spiaciuto un po soprattutto con la Singer ma capisco anche che serviva alla trama. cmq è bene quel che finisce bene! Brava

02/03/18, ore 20:35

Ops, non mi ero accorta che avevi pubblicato l'ultimo capitolo! Mi piace molto questo epilogo, perché riporta i nostri beniamini di nuovo al punto di partenza, ovvero alla loro amicizia, che si trasforma di nuovo in qualcosa di più, anche se ci vanno con i piedi di piombo. Ma le cose più belle vanno sapute meritare e conquistare. Ho apprezzato il riferimento alle foto di famiglia che Sarah non aveva tolto e al letto, fulcro e titolo azzeccatissimo della storia.
È stato un piacere leggerti!

01/03/18, ore 16:51

Il ruolo di un cantautore italiano, seppur bravissimo, mi pare un po' improbabile, ma nell'insieme è uno splendido capitolo: la solidarietà maschile cui fa appello Rabb rivolgendosi all'Ammiraglio ha dato i suoi ottimi risultati. Eccoli lì, a Roma, insieme. E dove altro avrebbero potuto ricominciare, se non nel Bel Paese, anzi, nella Città Eterna, dove sono costretti a condividere persino lo stesso letto. E la vicinanza forzata ha i suoi frutti. Se poi ci aggiungi un Harm mezzo nudo che esce dalla doccia, beh... qui si gioca sporco, caro il mio capitano! Irresistibile!!!! Mi è piaciuto molto il refrain "il solito Harm", con cui hai rappresentato bene quanto Sarah conosca suo marito e quanto, diciamocelo, le manchi. E mi piace molto anche il fatto che tu intervalli il passato con il presente. Passato e presente che si fondono in quell'unica data di Vecchioni negli Stati Uniti. Ottima idea!

01/03/18, ore 16:30

Ossignur, questa poi non me la aspettavo proprio. Tradire Mac con la Singer?!?!? Ma il Capitano Rabb si è proprio bevuto il cervello! E va bene che le responsabilità di famiglia possono essere pesanti, ma caro mio qui bisogna crescere!!! E poi dove la trovi un'altra donna come Sarah? Bella dentro e fuori? Che ti sappia amare, sopportare e supportare come ha sempre fatto? Che è venuta fino in Russia con te a cercare tuo padre?
Oh scusami, piccina, mi sono fatta trascinare da una reprimenda nei confronti di Harm. Questo lungo capitolo è stato come un colpo nello stomaco: il dolore di Mac, ma anche quello di Harm, che s'è reso conto di aver commesso un errore irrimediabile, mi sono arrivati dritti al cuore. Mi sono piaciuti anche Sturgis e Chegwidden!
Ottimo lavoro.
Vado a leggere anche il quinto capitolo!

01/03/18, ore 16:17

Oh wow, questa proprio non me l'aspettavo. Il titolo del capitolo (che peraltro è perfetto) mi aveva fatto pensare a tutt'altro. Anche i nostri supereroi dunque hanno attraversato momenti difficili, tanto che lei lo ha buttato fuori casa... eh sì, gli alti e bassi in un rapporto capitano a tutti, ma qui deve essere successo qualcosa di davvero grave per arrivare a tanto. Vado subito a togliermi la curiosità.

01/03/18, ore 11:01

Delizioso il quadretto familiare del battesimo dell'ultimo arrivato nella famiglia Rabb MacKenzie. Con poche pennellate hai delineato i caratteri dei due figli di Harm e Sarah, con pregi e difetti, compresa quella complicità che hanno sempre avuto.
Ho amato molto quella frase in cui dici che, guardandosi negli occhi del marito, Sarah si rivedeva ancora bella e giovane: il vero amore dovrebbe essere proprio così, una fonte di eterna giovinezza.
Mi sono commossa quando ho letto della dipartita di AJ e del ruolo da lui avuto alle nozze: concordo con te, per loro è come e più di un padre.
Uh, stavo quasi per dimenticare il risveglio dopo quella notte d'amore nel nuovo letto... wow, mi ha fatto venire caldo. E considera che qui siamo sotto la neve ;-)
Adesso devo interrompere la lettura: appena posso la riprendo. Intanto: ottimo lavoro!

01/03/18, ore 10:52

Scusami se ti leggo solo adesso. La mia frequentazione di questa sezione di EFP lascia alquanto a desiderare! Sono contenta di vedere che ci sia una nuova (vecchia?) autrice. Dal primo capitolo, questa ff si preannuncia davvero intrigante: ho adorato il modo in cui hai descritto sia la Mac di adesso, ormai anziana, sia il momento in cui Harm le ha fatto "la proposta di matrimonio più stramba, imprevista ed entusiasticamente accettata della storia". Eh sì, la tua versione della riconciliazione post Jagathon mi piace molto di più di quella che Bellisario ci ha propinato! Vado a leggere il secondo capitolo: intanto, complimenti per questo!

16/10/17, ore 18:45

sono stato un assiduo frequentatore del Jagsite. Ho trovato un vecchio file con tutte le tue ff, sono 7, se sei interessata posso inviartele.

13/10/17, ore 18:05

Ciao, non me lo sarei mai aspettato! Una nuova, almeno per me, storia su Harm e Mac! In un periodo di nostalgia verso questi due miei amati eroi sono tornata su questa sezione e mi sto leggendo tutte le ff! Grazie per aver deciso di pubblicarla, non vedo l'ora di scoprire il seguito!

09/10/17, ore 13:19

Ricordo che circa una diecina di anni fa ho letto tutta la tua produzione di FF (se ricordo bene allora il tuo n m era Foxina)  mi era piaciuta moltissimo. Ora a rileggerela mi fa tornare alla mente i bei tempi in cui i nostri eroi impazzavano sul web. Ottimo, se possibile posta qualche altra tua vecchia FF o  qualcun'altra nuova. Saluti da un tuo fan.