Ribellione Inaspettata
di LuckyGhost

02/02/18, ore 18:15

Che bello😍 mi sa che ora andrò a leggerla su Wattpad!! Grazie mille per il link, perché io e Wattpad non abbiamo un bel rapporto...ancora devo capire come cercare la roba che mi interessa XD

31/01/18, ore 20:54

Ma che bella questa storia😍 ad essere sincera mi sto appassionando ora a Rebels ma purtroppo di storie su questo sito ce ne sono poche...
La tua è molto bella! Anche a me piace tradurre storie ma purtroppo ora non ho tanto tempo quindi mi limito a leggerle
Inoltre è una trama che ti incuriosisce davvero tanto!! Vorrei tanto sapere come va avanti *-*
Alla prossima,
Vale

18/11/17, ore 23:49

Heeeeeeeeey e viva non vedevo l'ora! L'ho già letta su un'altro sito ma la leggo anche quindi xche mi è piaciuta veramente tanto! Il nome Reddy è fantastico😂😂😂😂

Complimenti

Baci

BlackMist96

18/11/17, ore 09:40

Heeeeeeeeey ciaooooooo missione un sacco questa storia sono curiosa anche io di capire chi sia il tizio incappucciato!! Lo devo ammettere, inizialmente solo leggendo la trama non è che mi iscrisse gran che ma poi mi sono detta "Va be leggiamo e vediamo come va" ed ho fatto bene xche mi è piaciuta veramente tanto!!!!! Spero che un prossimo capitolo non tardi ad arrivare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

Complimenti ancora!

Baci