Dischi volanti e contorno di libri per un'inguaribile romantica
di Love00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/01/18, ore 13:12

Assurdo! Proprio come il titolo del capitolo! ​Ero convintissima di aver lasciato la mia recensione e invece no! La mia testa è altrove😂😂😂😂😂
Comunque dai, mi rifaccio subito. Allora, credo di averlo già detto ma non è mai abbastanza. Adoro il rapporto con le ragazze, e poi devo ammettere che la dottoressa sia molto simpatica lol.
Credo che la parte che mi sia piaciuta sia stata quella al locale, con i ragazzi che suonano, il turbinio di emozioni che hanno colpito la nostra Lottie.
E il nostro Mirko? Beh lui è ancora enigmatico e tenebroso. Che avrà voluto dire con quel "mi dispiace"?. Booooh!
Passo subito a leggere il prossimo😚

24/12/17, ore 16:27

Eccomi qui,finalmente riesco a recensire!
Questo capitolo ha messo sotto una luce diversa Mirko,e la cosa non mi dispiace affatto!
Lottie non riesce a capire,e se Mirko si fosse accorto di provare qualcosa per lei,ma ha paura?
Mmmh ne vedremo delle belle! Aggiorna presto e tanti complimenti!
Un bacio

14/12/17, ore 23:54

Ed eccomi qui,alla buon’ora!! Mi sono imposta di leggere e recensire,perchè si,sono vergognosa..ma bando alle ciance,parliamo del capitolo. Questa storia l’ho già sentita...o sbaglio? Eh si,come in ogni cosa che scrivi,c’è molto di te. Le due coinquiline sono simpaticissime,e come hai detto anche tu,tutte e tre insieme sono uno spasso!! Questo Mirko ancora non riesco a decifrarlo bene,devo studiarlo meglio..peró che dire,il capitolo è scritto bene come sempre,assolutamente interessante e mai noioso..eh bene,direi di chiudere questa mia recensione alquanto scialba (oh la la,sto ampliando il mio vocabolario)...
Un graaaande bacio

03/12/17, ore 19:20

Tesoroo, finalmente eccomi!
Allora, che dire? Ho aspettato tanto che tu pubblicando il capitolo perchè come ben sai questa storia mi appassiona già tanto.
Mirko e Lottie sono carinissimi, la loro complicità non mi è indifferente ed è per me chiaro che la nostra protagonista sia molto scossa dalla sua vicinanza e dalla ricomparsa nella sua vita. Mirketto io però ce l'ho con te, perché hai fatto soffrire la mia Lottie in passato.
Io non sono così sicura che lei possa riuscire a stargli lontana, ma ho come il sospetto che il destino giochi loro degli scherzi per farli incontrare😂
Menomale che ci sono le amiche, e che amiche oserei dire. Sono troppo divertenti e premurose. Ma soprattutto mi sento molto Ros, chissà perchè Eh? A proposito secondo me nemmeno lei ce la racconta giusta. Chi vuoi conquistare Rossi?.
Beh non mi resta che continuare la storia e scoprire con cosa ci diletterai in futuro. Prospetto grandi cose😉
Un abbracciooo❤
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 07:23 pm)

29/10/17, ore 20:43

Ciao tesoro!
Allooora,capitolo scoppiettante!😂
Ammetto che all'inizio ho pensato a qualcosa di irreparabile che credo avrebbe fatto sentire Lottie delusa da sè stessa ma non è andata così. D'altronde non sarebbe stato da lei.
Mirko guadagna punti sai? Chissà cosa sarebbe successo se non ci fosse stato lui🙊😂
Le due coinquiline mi piacciono un sacco. Soprattutto questa Rossella medico che prepara la piadina ahaha! Sembrano così adorabili e affiatate.
Ultima cosa, a differenza di quello che vuole far pensare la chiamata di Giada l'ha scombussolata. Giovanni, nome scelto a caso eh? Lui è stato importante per lei e la notizia l'ha colpita non poco.
Adesso ti saluto, facendoti i miei complimenti Lottie. Sai quanto io creda in te e questa storia ha del potenziale.
Mi raccomando, aggiorna presto!😘😊
(Recensione modificata il 29/10/2017 - 08:45 pm)

29/10/17, ore 20:15

Sssenti cara...all'inizio credevo di star leggendo un racconto horror,o meglio,un post-stupro..ma okay. Questo capitolo è strapieno di TE. Si,proprio di te! È tuo,ci sono molte cose tue e si,ci sono anch'io ahahah. Effettivamente,mi hai descritta come una tipa davvero simpatica! Comunque,questo capitolo ti rispecchia ancor più del precedente. La storia si sta facendo particolarmente interessante e spero davvero di poterne leggere ancora molti di capitoli. Continua così,scusa le mie recensioni idiote. Un bacione grandissimo❤️

18/10/17, ore 08:02

Eccomi qui finalmente,
beh,ammetto che quando mi hai detto che avevi pubblicato una storia,non potevo crederci! Ma mi sto già preparando a malincuore,ad una tua scomparsa dalle scene ahahah. Ma con te,questi rischi si possono correre! È il prezzo da pagare per leggere una storia scritta bene e con una trama non scontata! Che dire,la storia ti appartiene,ti rispecchia a pieno,la protagonista poi,sei proprio tu! Mirko,che combinerà? Chissà ahaha. Spero tanto che continuerai la storia e non ti scoraggerai,perchè è davvero davvero promettente. Ti sostengo❤️
Un bacio grande

17/10/17, ore 22:41

Tesoroo!❤ Torni a pubblicare inaspettatamente e io non potrei che esserne entusiasta. Era da troppo che non leggevo qualcosa di tuo. La protagonista promette bene, non a caso assomiglia a qualcuno🙊 ha l'animo da romanticona e mi piace proprio un sacco!. Incontro dopo anni con il suo amore adolescenziale e poof sembra che tutto ritorni. Lei innamorata di Lui, lui che puntualmente non ha una buona condotta...direi un adorabile clichè😂 Ci piace, ci piace! E poi questo Mirko? Già guadagna punti solo avendo riconosciuto Lottie. Molte cose sono ancora sconosciute e non vedo l'ora di scoprirne di più. Intanto a quanto il prossimo capitolo?🙈🙈 Alla prossima tesoro!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]