Galateo del fidanzato perfetto
di TheDarkiti

29/06/18, ore 19:20

Capitolo dolcissimo e divertente, ammetto di sentirmi molto vicino a Maka qui, visto che ci sono un sacco di sabati che vorrei rimanere a casa a non fare un cazzo invece di uscire(uno dei pochi lati positivi degli esami, finito di studiare posso fare quello che voglio), ma se fossi lei dopo il rogo della biblioteca ne seguirebbe uno per Soul. Buon lavoro e a presto.

27/06/18, ore 13:06

Okay. Io sto qui da un saaacco di tempo e mi accorgo solo ora di questa raccolta semplicemente geniale? Cioé.
Perdonami. GOMMENNASAII T^T.
Per farmi perdonare ti ospito per qualche notte alla Torre. Ci staiii? :>
Comunque. L'idea è, ripeto, geniale. Le storie tutte molto valide e convincenti. Maka e Soul perfettamente nei loro canoni. La lettura è scorrevole, non ho notato buchi di trama né salti temporali ad cavolum. Sono storielle tutte molto carine e leggere, con la giusta quantità di ironia.
Anche se, mia cara Darky, avevo già intuito che in questo capitolo non c'era proprio un tradimento, fino all'ultimo ho stentato a crederlo, ero combattuta!
Comunque. Continua! Ti preeego! Sono tutte piacevoli e sono veramente orgogliosa di te!
~Raven Rachel Roth.

01/03/18, ore 21:54

Darki! Che piacere trovarti anche qua! Nel caso tu non sappia chi sono, visto che ho un nickname diverso, sono Alice (o Alix, come preferisci). Ero venuta sulla page Soul Eateriana per leggere qualche bella storiella Soma e... Bam! La prima storia é questa... E il titolo mi é sembrato tremendamente familiare! In ogni caso, mi fa piacere trovarti anche qui su EFP oltre che su Wattpad!

01/03/18, ore 11:56

Ciao ^^ *compare a caso*
E... questo capitolo (oltre che essere scritto davvero bene, complimenti ^^)
Mi ha ricordato il capitolo del manga dove Soul riceve tante lettere dalle sue Fan che vogliono fare Coppia con lui e Maka diventa gelosa.
Qui sembra che ci sia la situazione inversa.
Complimenti e... ciao ^^

01/03/18, ore 11:52

Ciaooo
Beh... Non recensisco molto, in questo fandom ma questa storia è davvero bella.
E mi stai facendo adorare Soul che vuole dimostrare a Maka di essere il best of the best.
E... Soul ti conviene stracciare il libro da cui prendi esempio in fatto di galateo. Non fa per un tipo come te, e tutto ciò risulta molto poco fico XD
Arrivederci ^^ *scompare*

26/02/18, ore 12:06

Capitolo epico, sono felicissimo che Soul non abbia davvero ceduto in tentazione su 'quello' e approvo pienamente la punizione di Maka.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo, buon lavoro e a presto.

25/02/18, ore 22:49

Devo ammetterlo, avevo già preso il forcone ed ero pronta per venire a cercarti... quindi ti lascio immaginare quanto mi sono sentita stupida alla fine hahahaha
In realtà non mi aspettavo per nulla che la storia prendesse questa piega, infatti anche quando Maka dice che Soul non sarebbe uscito fino a che lei non si sarebbe messa in pari con la serie tv ero tipo wtf
Comunque è una storia molto carina, scritta bene e il finale ("Trasformati in falce, stronzo! Magari riesci a trattenerla meglio se non puoi farla uscire!") è epico. Ben fatto! :)
(Recensione modificata il 25/02/2018 - 10:50 pm)

15/01/18, ore 18:14

Storiella veramente carina e divertente. Adoro il titolo di questa serie(e lo proverò con una storia che scriverò l'anno prossimo), e come hai reso questa coppia meravigliosa, è divertentissima e dolce allo stesso tempo in qualsiasi cosa, li fai sembrare perfetti l'uno per l'altra senza cadere nello scontato. Buon lavoro e a presto, e anche buon anno.

23/12/17, ore 21:32

Hai centrato perfettamente Soul e il suo atteggiamento da "ho un evidente problema nell'esprimere i miei sentimenti ma sono un cinnamon roll quindi cerco sempre di compensare con i gesti" e adesso non riesco a smettere di sorridere e le farfalle nello stomaco mi stanno uccidendo
Ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa storia, è bellissima T^T
Scusa se questo è in realtà il commento di una shipper che ha raggiunto il Nirvana e non una recensione come si deve con critiche e spunti interessanti (e con virgole e tutto...) ma sono troppo su di giri per scrivere qualcosa di serio, volevo solo farti sapere che mi hai resa felicissima cgyugfhdu

12/12/17, ore 10:04

Ma che idea carina 😍 davvero davvero interessante. Adoro questa coppia e mi piace il fatto che tu curi ciò che scrivi, non è semplice trovare qualcosa di interamente corretto e ben scritto! Te ne prego però, continua! Ne hai tutte le ragioni!
Un abbraccio,
(:costybene:)

24/10/17, ore 06:55

Certo che Soul e Maka stanno proprio bene insieme,e tu lo hai fatto vedere in pieno(per chi può comprendere).
Allora non vedo l'ora di leggere il 3° capitolo...aspetta...perché tu lo farai,vero!?
Sayonara,Alessia.

19/10/17, ore 22:46

"dato che un ragazzetto dagli ordinati capelli scuri si era avvicinato alla sua ragazza per attaccare bottone" vai così, Soul. Marca il territorio, definisci i confini che gli altri poveri mortali non possono e non devono oltrepassare, se no Maka li fa neri con i volumi enciclopedici.
No davvero, sono morta dalle risate a leggere il primo capitolo, questo è il mio fantasma che scrive, perché non mi sono bastate sette vite per resistere alle risate potenti. Ma... aspetta, io non ho sette vite... bah, chi se ne frega.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitoletto, questi due mi sono piaciuti troppo ;)
Viva il deretano sodo di Maka Albarn, nessuno la batte in marmoreità.

Cri

19/10/17, ore 22:41

Ehilà, compare! Cosa vedono i miei occhi! Una raccolta di one-shots tutte SoMa! Che gioia, che gioia <3
Ma porcaccias la miserias, Evans, perché caspita devi metterti a fare il buzzurro rincretinito in presenza di Maka? E diamine, ci hai pure rimesso un braccio, per giunta. Ma, in cambio, ti sei guadagnato l'assoluta egemonia delle labbra di Maka, che non è male come cosa.
La nostra meister, dal canto suo, si diverte da morire a vedere questo povero Cristo spacciarsi per acrobata del circo con il solo scopo di attirare la sua attenzione. Sadica lo è, ma con molta eleganza.
E direi che il volume di "Guerra e pace" sulla capoccia di Black*Star fa il suo effetto, sembra quasi fatto apposta, il nostro Star ha due parti nella sua testolina, 99,99% guerra e sangue, 0.01% pace e poco sangue, ma comunque sangue.
Dette queste premesse di merda che non hanno un capo e né una coda, passo a dirti che mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, che belli che sono. Sono stata, sono e resteranno per sempre la mia coppia preferita, sono un duo perfetto!
Alla prossima :)

Cri