Pokémos
di darken_raichu

02/11/17, ore 08:18

Ehiiii... da quanto tempo eh?
Beh rieccomi qui, qui a recensire il capitolo di una grande storia che non ho potuto seguire per un per colpa della mancanza di tempo maaaa sono riuscita a recuperare tutto -w- e a scoprire cose interessanti!
Allora, allora... da dove cominciare? Ah si. Vedo che anche un piccolo Pachirusu può essere un assassino! E ucciderà tutti con la sua pucciosita!! (?)
ehm scherzi a parte, auguro a Luxray e a Elektross di sconfiggerlo XD
e... Altaria ha detto una cosa interessante... molto e.e
suuuu Zangy certo che andrà tutto bene. Dopotutto hai portato la tua amata in una città millitare e andate da uno che può uccidervi senza problemi se gli va
cosa può andare storto? :D
alla prossima

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

20/10/17, ore 11:41

È divertente come ogni volta che esca un nuovo capitolo io sia sempre stracontento
Comunque il capitolo per quanto mi riguarda è fatto benissimo perché mischi sapientemente le scene di lotta con una parte narrativa ed entrambe sono fatte ottimamente
Le scene di lotta tra l’altro sono fantastiche perché,anche in queste, riesci a ottenere un ottimo mix tra gli attacchi, movimentando quindi il tutto, e le discussioni fatte per esempio dai membri del gruppo per battere i nemici; inoltre riesci perfino a far trapelare elementi di trama intriganti durante le battaglie pur senza far perdere la bellezza di queste ultime(lo dico riferendomi a ciò che l’Altaria dice a Emolga). Gli accenni per quanto riguarda il passato di eelektross come al solito li adoro anche se la mia parte preferita sarà sempre quando introduci una nuova città o comunque qualche luogo nuovo perché il modo in cui riesci a introdurli te, lo trovo semplicemente perfetto e non fa eccezione la “presentazione” di questa nuova città Drakonia. Insomma come al solito ottimo lavoro ^^