Do you ever believe you were stuck in the sky?
di Kim WinterNight

20/10/17, ore 19:47

Visto il titolo del tuo capitolo, non posso fare a meno di cominciare con: LOL!!!
Ok, finito momento deficienza... no, non preoccuparti, adesso ne inizia un altro! XD
Che poi il capitolo tanto LOL non finisce, dato che c'è il rischio di ritrovare Benton... perché, ricordiamo: la giornata è cominciata con una serie di litigi e l'ascia di guerra non si può e non si deve arrugginire! Sìììììììì, io spero tantissimo in un sacco di casini, anche se nel caso dovesse riapparire l'ormai ex di Bryah mi dispiacerebbe un sacco per John. Fino a questo momento è riuscito a evitare quest'ostacolo, ma è così vicino e imminente che secondo me è inevitabile, bisogna fare chiarezza anche su questa faccenda...
Ma lasciamo perdere la negatività, dai! In fondo era un capitolo così allegro!
Allora allora... Bryah e John avevano proprio bisogno di passare un po' di tempo insieme, così, per conoscersi ancora meglio e fortificare quella complicità che ormai li caratterizza. Ho apprezzato molto il fatto che, non appena si sono ritrovati da soli, piuttosto che saltarsi addosso come tutti si aspetterebbero hanno invece deciso di fare cose normali, forse perfino banali per qualcuno, ma secondo me importantissime *-*
Wooow, certo che la ragazza ha sfidato la persona sbagliata a una gara di nuoto, perché anche se lei è abituata avendo il mare a due passi, non dobbiamo scordare lo spirito sportivo del nostro batterista!
Ehi John, mi daresti in prestito un po' della tua voglia di fare movimento? Ne avrei proprio bisogno, mi sa che io andando avanti di questo passo mi fossilizzerò :D
Ahahahahah, Bryah faceva tanto la spiritosa e alla fine è stata ributtata in acqua per davvero, le sta beneeee! A giocare con il fuoco ci si brucia.
Ma PUAHAHAHAHAHAHAHAH, ma la tipa che hanno schizzato??? "Siete degli incivili" l'avrei capito se avesse sentito la musica a palla alle quattro la notte del temporale, ma seriamente, chi è che se ne va in spiaggia CON IL TRUCCO??? Voglio dire, la tizia era pure vicina all'acqua... cosa pretendeva? Vai al mare ed è logico che c'è l'acqua, altrimenti con il telo da mare poteva benissimo sistemarsi nella terrazza sul tetto, almeno lì non correva pericoli...
Ma poi quando è andata a lamentarsi da Day, come se il personale potesse decidere per il comportamento dei clienti dell'albergo! Lui che ci poteva fare?
Povero Day, sono sempre più sicura che sia un santo, voglio scrivere uno spin off su di lui perché sono profondamente innamorata *-*
Ma sai che c'è? Meglio che quella tizia se ne vada, una palla al piede in meno in circolazione!
C'è davvero da ridere di certi elementi...
Beh, chi doveva scorgere la scena del bacio tra Bryah e John? Daron ovviamente, che secondo me vive in corridoio perché OGNI VOLTA che si aprono le porte dell'ascensore lui è sempre lì a rompere XD
Poi mi chiedo: perché nelle tue storie Daron si libera sempre della maglietta e le usa come arma per colpire gente a caso? Poi fa sempre centro, secondo me ha le magliette magiche *-*
Beh, se Bryah non usa l'iPhone è inutile che lo tenga, meglio che lo dia a qualcuno a cui serve; certo, è proprio un bel regalo, ma è un peccato lasciare una cosa così costosa a prendere polvere, no?
Chissà cosa combineranno a Kingston, ma soprattutto come andrà a casa di Bryah! Accidenti, che casino...
Ok Kim, io sono sempre più sotto shock e senza parole per quanto sia meravigliosa questa storia, ogni volta mi lasci senza parole e... oddio. no, secondo me questa DEVE essere un bestseller, ma vogliamo mettere questa storia con Twilight, Cinquanta Sfumature o After? Ma per favore, è solo un peccato che bombe come la tua non possano emergere!
Davvero Kim, non lo dico perché sei mia sorella e sono di parte, sai che sono sempre sincera e ti assicuro che questa è una Storia con la S maiuscola! :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ♥

20/10/17, ore 15:38

Heila! A questo giro, posso lasciarti una recensione in tempi decenti, meno male! 😉
Ohhh! I nostri due colombi sono rimasti soli soletti per un bel po', John, dopo la loro serata di follia, é piu' sciolto anche se giustamente é combattuto su come vivere questa esperienza, sia perche' sa che tra poco andra' via, sia per quel Benton. Spero che non lo trovino a casa!
La parentesi della tizia fuori di testa é stata troppo forte e ho provato molta solidarieta' per il mio collega Dayanara. Purtroppo, in questo mestiere, hai a che fare anche con i cafoni, ne avrei di vicende da raccontare... ma torniamo alla fiction: Bryah ha ragione quando dice che John é ingenuo, vede Shavo piu' rilassato rispetto a prima e intravede Leah che esce dal suo bagno, ma non te le fai due domande??? XDXD.
Aspetto settimana prossima, il turno di Daron ( 😍😍😍😍 ). Chissa' che combina a questo giro?

19/10/17, ore 18:50

Eccomi Kim! Oddio Jhon e Bryah! ma che carini che sono! quando si mettono a fare la gara di nuoto! quella ragazza poi che va in spiaggia truccata e piastrata... ma dico io che problemi ha veramente? cioè tu in spiaggia vai per prendere il sole, non per metterti in mostra cavoli! non le capirò mai le persone così... comunque... Daron, mamma mia quanto è idiota! ha fatto bene Leah a tirargli quello schiaffo! a volte, è veramente insopportabile... che carina Bryah che vuole dargli il suo Iphone :) EH... ed ecco qui che viene nominato Ben e la felicità si interrompe... alla prossima cara! e complimenti!

19/10/17, ore 17:47

Ciao Kim,
hai scritto qui sopra un capitolo tutto alla John! Mi piace troppo vedere come ogni personaggio abbia una sua caratterizzazione ben precisa e il modo in cui tu li fai muovere!
Ormai siamo la capitolo 34 e quindi nella mia testa ho, appunto, una caratterizzazione per ogni personaggio ed è bellissimo il rendersi conto che agiscono senza creare dubbi o confusione: sono esattamente loro!
Ed è fantastico da parte tua il riuscire a muovere diversi personaggi tutti insieme, guarda che in questa storia ne stai muovendo davvero un sacco!

In quest particolare capitolo abbiamo visto la doclezza della coppia di John e Bryah *-*
Che cuccioli <3.<3
Il modo in cui giocano insieme, si sfidano, si rendono conto di stare bene insieme all'altro, si sono attaccati nell'ascensore... So che non conosco Benton, ma non potrebbe andare afarsi un giro e lasciarli soli? xD.

E chi li vede nel momento esatto in cui le porte dell'ascensore si aprano? Daron!!!
E' sempre nel momento sbagliat quel povero ragazzo xD.

Ultima nota -> quando hai dett quell'ultima frase, dove Bryah ha detto che spera che Benton non sia a casa, come a John anche a me si è gelato il sangue nelle vene. Uffaaaa!

-Han

lasciandomi finalmente andare una sonora risata.