Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

04/11/18, ore 19:26

Eccomi qua!
Ieri ero impegnata ma oggi sono qui!
Iniziamo con un errorino.

Tra di loro ci sono dei mostri, mostri che non si pongono problemi nello strapparti via ciò cha hai di più caro o marchiarti a vita con il fuoco. (Qui sarebbe "che")

Bene, ora passiamo alla recensione.
Che dire, davvero un bel capitolo sul nostro Noir ... chi lo avrebbe mai detto che l'assassino lo avrebbe trovato e coinvolto in uno dei suoi lavori? Ovvero, uccidere i poveri draghi? Non saprei se definirlo un aiuto insperato o meno XD. Spero che il Viandante capisca al più presto che Noir non c'entra niente con l'assassino che sta cercando, ovvero Razer, davvero un bel nome.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!
(Recensione modificata il 04/11/2018 - 07:29 pm)

21/10/17, ore 16:32

Auguri per tutti i tuoi progetti, so per certo che per il cortometraggio avrai dato il massimo. Ti auguro che sia valutato positivamente.
Passando all'assassino, il nome dovrebbe dirmi qualcosa? A me ricorda la parola razor, rasoio e penso che ci possa stare per una persona che vive sul filo del rasoio per poratre avanti la sua vendetta. Chi ci sia realmente sotto la maschera e cosa lo a uccidere i draghi è ancora un mistero, ma quello che dici di lui è molto interessante, come anche questa alleanza con Noir.
Sono però convinta che il Viandante non mollerà l'osso facilmente ora che è arrivato ad un passo da Noir. Finirà così col trovare entrambe le sue prede.
In bocca al lupo e a presto
K

20/10/17, ore 07:44

Ci avrei giurato che fosse il marinaio con la bruciatura alla gamba, i sospetti erano iniziati con il racconto dell'incendio procurato dai draghi, adesso sappiamo anche perché uccide anche se il discorso sull' eliminare i "mostri" mi ha ricordato spaventosamente quello di Mengele durante il primo insediamento nazista.
Il doppio punto di vista mi piace tantissimo, questa volta è servito anche a chiarirmi le idee visto che ero convinta che il Viandante avesse inseguito il piromane e non che in realtà fossero in due.
La maschera mi inquieta abbastanza quindi direi che è perfetta, il suo nome invece credo sia quello di un videogame, però direi che c'è stato di peggio.

Ingegneria ha una quantità immane di indirizzi, il tuo sembra molto interessante e sono convinta che il cortometraggio andrà molto bene dato che il gruppo ha a disposizione uno scrittore per la sceneggiatura.

A domani!