What About Us
di Elly_46

23/10/17, ore 11:08

Saresti potuta incappare nella mia ira se alla fine del capitolo non avessi scritto che ci sarebbe stato un doppio aggiornamento, quindi sei "perdonata" per aver concluso un capitolo così pieno di suspance senza un degno finale!
Scherzi a parte bel capitolo, ricco di adrenalina e le tue parole mi hanno immedesimato così tanto che provavo ansia e angoscia insieme a Theo.
Spero che i due potranno ritrovarsi molto presto e che finalmente entrambi possano dichiararsi l'uno con l'altro!
Brava come sempre e a domani ;)

23/10/17, ore 00:58

Ma daiiii, dopo così tanti capitoli, me lo lasci così? Abbiamo trovato Liam e lo lasciamo così? Giusto per lasciarci sulle spine? Ma brava eh!
Il capitolo mi piace un sacco ed io sto ancora aspettando il momento sterek, perché ci sarà, lo so che ci sarà u.u
Non vedo l'ora! E poi daje che Theo distrugge tutto e tutti per riprendersi il suo compagno!
Vogliamo il sangue, la lotta ed l'amore!!!

Alison

21/10/17, ore 23:18

No vabbè ma non puoi lasciarmi così! Ho avuto l'adrenalina a mille, ero tipo : siii, adesso il suo fidanzato vi fa il cul*, e tu che fai? Non puoi lasciarmi in questo statooooooo :'( tristezza infinita per me. Dovresti sentirti in colpa! Io ero praticamente Theo in questo capitolo, e poi dai è Peter, lui le sa sempre queste cose! Come l'amore di Derek per Stiles ( sì la sterek è nel mio cuore). Ora sono pin ansia, e poi Liam che dolcino *.* brava a' mamma pensa allo zito tuo che è apposto ( visto? Hai fatto uscire la meridionale che è in me!) Aggiorna presto, per non dire subito ahahh fantastico capitolo, addirittura migliore degli altri! A presto :D

21/10/17, ore 10:51

È normale che con solo due parole odio questo Charles con tutte le mie forze?!! Liam, il mio povero Liam, i miei poveri Thiam!!😭 Non immagino come si senti Theo, povero cucciolo. Tranquillo Liam, la maggior parte delle persone capisce di amare una persona in punto di morte, è normale ovvio. Ma, Peter ci farà una sorpresa prima o poi, no, perché solo soletto mi fa un po' pena. Un po' di felicità per quello Sherlock mancato ci vuole su! Una cosa, metterai Jackson e Ethan?!😍 No perché nella serie mi sono piaciuti un casino insieme, erano così carini, sono sicura che Jackson e Theo andrebbero molto d'accordo. Okay, il capitolo è stato fantastico come sempre, e a me mi sta salendo l'ansia per i prossimi capitoli. HELP ME!! Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

Bye bye

21/10/17, ore 01:04