The lost paradise
di Crilu_98

13/01/18, ore 23:40

Buonasera cara! No, non ho notato alcun errore 😄. Se Dio vuole Richard ha finalmente trovato il coraggio di rivelare tutti i suoi veri sentimenti a Julie. Che ora, però, dovra dire al capitano che diventerà padre. Non credo che la notizia lo sconvolgerà, però, perchè il suo amore mi sembra sincero e un bimbo non può che rendere ancora più salda la loro unione.

13/01/18, ore 22:19

Bel capitolo mi è piaciuto molto....aspettavo con ansia l'arrivo del capitano a quella festa.....anche perché la nostra Julie una volta che si era lasciata andare non poteva finire così 😉 e poi Richard così geloso e arrabbiato che emozione ! Grazie del capitolo.

12/01/18, ore 17:23

Rieccomi!
Avresti magari potuto aggiungere la scena dell'uccisione del giaguaro, magari terminata con una nuova scena hot tra i due ;-) (scusami ma a volte vedo troppo rosso)
Comunque, i due sono stati fortunosamente raccolti da un veliero di passaggio e ora sono pronti per tornare in Inghilterra, entrambi troppo orgogliosi per esternare i loro veri sentimenti. Me lo sarei aspettato da lei, ma credevo che lui avesse più fegato per dire ciò che pensa. :-)
Bene, ora non mi rimane che attendere il seguito!

12/01/18, ore 17:14

Ciao carissima! Purtroppo non ho letto la prima versione, ma questa mi convince appieno! La scena hot è ben delineata e descritta ma mai volgare, ed il resto del capitolo è articolato quanto basta per apprendere ciò che Richard ha in mente riguardo al loro tentativo di lasciare l'isola. Inoltre, per fortuna Julie ha dato un'ottima idea al capitano: hanno bisogno di cibo, per andarsene, ed un giaguaro contiene abbastanza carne per entrambi.
Ciò che mi preoccupa di più è dove metteranno l'acqua, dato che lo scafo mi pare piccoletto.
Lo scoprirò presto, credo :-)

11/01/18, ore 17:02

Oh! Io lo sapevo che non avremmo dovuto aspettare ancora a lungo per la scena hot! Scritta con maestria ed eleganza, ricca di particolari e carica di emozioni ma senza scadere mai nel volgare.
Forse l'idea di Richard di lasciare l'isola è un po' avventata, ma capisco anche che è l'unica soluzione che hanno per sperare di arrivare alla vecchiaia. Non possono certo aspettare che passi qualcuno a prenderli su quella sperduta isola!
Il problema è che ora dovranno costruire una zattera, e quanto potranno mai andare lontano?

11/01/18, ore 09:21

Buongiorno!
Questo capitolo è il migliore finora. Julie si è finalmente aperta, confessando i suoi sentimenti a Richard che, ovviamente, non perde tempo a fare la sua proposta. Secondo me Julie cederà eccome alle sue attenzioni: si è già capito benissimo che anche lei lo trova irresistibile, quindi quando lui si farà avanti lei non dirà certo di no!
Bacioni e a presto!

10/01/18, ore 09:05

Buongiorno!
Ecco che i nostri due sopravvissuti hanno modo di conoscersi meglio caratterialmente, nonché per quanto riguarda il loro passato, almeno da parte di Julie. I due sono evidentemente attratti l'uno dall'altra, ma entrambi vogliono resistere per non cadere in tentazioni troppo forti. Secondo me non andranno avanti ancora per molto... ;-P
Complimenti come sempre per lo stile di scrittura scorrevole e pulito, è sempre un piacere leggere le tue storie!

08/01/18, ore 15:00

Eccomi qua! Il buon Richard è un seduttore nato! Di sicuro sa cosa fare e cosa dire per far cadere le donne ai suoi piedi. Cavoli, ci sarei stata anch'io! ;-)
Secondo me, all'ultimo momento ci ha ripensato perché si sta innamorando veramente di lei e non vuole trattarla come una semplice avventura, e prima di arrivare al sodo vuole conoscerla e farsi conoscere meglio, o almeno così mi piace pensare.
Certo è che, ritrovarsi all'improvviso su un'isola deserta non dev'essere affatto facile. La civiltà qui è ben lontana e Julie dovrà affrontare prove ben più difficili che resistere al bel capitano biondo...
La storia, benché piuttosto semplice come trama, comunque è carina da leggere. Senza offesa, mi ricorda un po' dei romanzi d'amore che anni fa venivano regalati assieme alla rivista Grand Hotel :-)
E sappi che io li ho letti tutti!

06/01/18, ore 12:07

Hey! Ho scoperto la tua storia per caso e devo ammettere che mi sta piacendo davvero molto. La presentazione era intrigante e ho subito pensato che questa storia meritasse di entrare nei preferiti ed infatti non mi sono sbagliata. Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere ora cosa succederà ai nostri protogonisti! Oramai quel che è fatto è fatto e entrambi non possono ignorare niente. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ad maiora!❤

05/01/18, ore 00:37

Rieccomi qua! Si vede che hai deciso di concentrarti sul rapporto tra i due protagonisti, ed infatti ecco che già li vediamo segretamente attratti l'uno dall'altra e viceversa. Il capitano ha resistito stoicamente alla ferita fino alla fine, ma ora che la terra - e la speranza - si avvicina, cede infine alla debolezza, lasciando tutto nelle mani di Julie. Immagino che, una volta sulľisola, ne vedremo delle belle 😉.

04/01/18, ore 23:19

Ciao :-). Ho letto con piacere anche questo capitolo e poi leggevo più mi chiedevo perché nessuno dei due faccia un passo verso l'altro, perché Richard non le dice che lei non una delle sue tante avventure e perché Julie non gli dice che lo ama!! Spero che presto la situazione migliori... Sono così carini insieme! La scoperta che Richard ha un titolo mi ha lasciato di stucco... È proprio il partito perfetto ;-). La storia della sua sorellina è triste e commuovente e ci ricorda che anche Richard un tempo ha amato profondamente... Che lui abbi paura di perdere l'altra persona che ha scoperto di amare? Trovano finalmente una nave che mi porta sulla terra ferma... E adesso? Non vedo l'ora scoprire come andrà a finire tra loro due :-)

04/01/18, ore 19:17

Capitolo interessante....mi è piaciuto molto....certo entrambi hanno dubbi...ma il desiderio è lo stesso...si capisce che si amano e nessuno dei due vuole soffrire....Richard dicendo di voler ritornare in mare ha fatto capire a Julie di non voler avere niente a che fare con lei...e di conseguenza lei è diventata la solita acida....beh si può capire...grazie del capitolo.

04/01/18, ore 16:25

Ciao Crilu! Confesso che è da un po' che avevo notato la storia ma non avevo ancora avuto tempo di leggere in santa pace.
Allora, come sempre il tuo modo di scrivere è scorrevole e pulito, e sono molto incuriosita dalla trama della vicenda.
Questo capitolo, però, secondo il mio punto di vista, è stato un po' sbrigativo: avresti forse potuto soffermarti di più sulla tempesta. Il capitano entra nella cabina di Julie che gli alberi sono ancora in piedi e quando ne esce, dopo pochi minuti, si sono spezzati. Se non volevi dilungarti troppo bastava solo magari mettere che i due nella cabina sentono il fracasso degli alberi che si abbattevano. Così com'è, invece, pare che i due non si siano accorti di nulla, mentre in realtà credo che il rumore sarebbe stato infernale :-)
Non voglio essere critica, per carità, mi sento solo di dirti la mia opinione.
Sappi che comunque continuerò a leggere!
Evelyn

04/01/18, ore 15:09

Questi ragazzi sono proprio scemi😭😭spero che tutto si risolva il prima possibile e per il meglio (anche se lo so già ahahah) 😍😂😍

29/12/17, ore 15:41

Ciao :-) premetto di non avere mai letto la versione precedente quindi non posso fare un confronto ma a me questa "nuova" versione piace! Julie e Richard, nonostante lei abbia dei dubbi, decidono di partite verso terre più civilizzate... Speriamo che Richard sia capace di costruire una barca e portarli in salvo. La loro scena d'amore mi ha stupito, Julie è sia innocente che piena di inventiva e con Richard al suo fianco non esita a prendere l'iniziativa! La giovane proprio per la sua innocenza non ha proprio idea di come si fanno i bambini ahahah!! Avremo presto un bimbo?? Chissà! L'idea del giaguaro è davvero geniale... Quanta carne avranno!! Anche questo capitolo è ben scritto e non ci sono assolutamente errori, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Julie e Richard torneranno a Londra. Nuovamente buone feste e a presto :-)