Recensioni per
The lost paradise
di Crilu_98

Questa storia ha ottenuto 54 recensioni.
Positive : 54
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/12/17, ore 23:58
Cap. 7:

Ohw che capitolo fantastico 😍😍quanto sono belli questi due 😍😍😍😍 è molto migliorato cmq eh quindi non vedo l'ora di sapere quando arriveranno in Inghilterra e cosa succederà dopo... 😍

Recensore Master
28/12/17, ore 23:17
Cap. 7:

Che dire.....in questo capitolo escono fuori i caratteri dei protagonisti....ma soprattutto del capitano...che sembra essere un uomo duro....ma quando si tratta di Julie diventa subito dolce...certo andare via dall'isola sarà dura...sono sicura che incontrerano molte difficoltà a partire dal fatto che dovranno procurarsi il cibo, costruire un' imbarcazione. Poi...chissà se Julie inizierà ad avere le nausee e soprattutto le voglie...complimenti per la tua storia è sempre piena di colpi di scena.

Recensore Master
18/12/17, ore 21:44
Cap. 6:

Oddio già quasi alla fine?! 😭😭💔io li amoo😭😍

Recensore Master
18/12/17, ore 15:19
Cap. 6:

Che meraviglia di capitolo, quanta tenerezza, questi due personaggi li vedo molto in sintonia tra loro, nonostante le prime avversità che hanno avuto.....ora arriva il bello come faranno ad andare via dall'isola?

Recensore Veterano
18/12/17, ore 13:24
Cap. 6:

Che capitolo dolcissimo! Inizia tutto con i dubbi di Julie... Dubbi ovviamente legittimi. Lui è un libertino, ha avuto tantissime e bellissime donne e lei non vuole essere un'altra delle tante. Al loro risveglio però, oltre il malumore di Richard per non averla trovata al suo fianco, si trovano a combattere contro un pericolo inaspettato : un giaguaro. Richard, eroe e gentiluomo, le dice di rifugiarsi al sicuro e combattere con l'animale. È in grave pericolo e menomale che Julie si ricorda del fuoco... Arma perfetta per scoraggiare il giaguaro! E finalmente, dopo avere superato insieme questa sfida, Richard si fa prendere dal bisogno impellente di possederla e la scena della loro passione è avvincente ed emozionante, ben descritta e carica di eros. Non vedo l'ora di scoprire come riusciranno a fuggire dall'isola!! Al prossimo capitolo :-)

Recensore Veterano
13/12/17, ore 19:49
Cap. 5:

Finalmente!! Si sono sempre stuzzicati, entrambi preda della passione, ma hanno sempre pensato che l'altro non ricambiasse. Quando però lei in preda alla furia confessa molto di più di quello che vorrebbe dirgli il nostro capitano non ci vede più dagli occhi... E si perdono l'uno tra le braccia dell'altro. Lui poi le fa una proposta davvero indecente e lei accetta (e ovviamente... Il ragazzo è proprio irresistibile!!). Quando l'ha presa in braccio ho creduto che stesse per succedere qualcosa di più piccante e invece... Invece la fa riposare xDxDxD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli... Mi è piaciuto molto il capitolo e il tuo stile è sempre impeccabile! Ovviamente, come sai, questo genere mi piace tantissimo e tu riesci a scrivere benissimo :-) è sempre un piacere leggerti, a presto

Recensore Veterano
13/12/17, ore 19:32
Cap. 4:

Secondo nessuno dei è indifferente all'altro. Julie è affascinata dal Richard, non più damerino ma concreto e sempre pronto a trovare una soluzione, che sta iniziando a scoprire sull'isola e Richard sembra iniziare a provare del desiderio verso la giovane. Lui inizia a scoprire quanto la ragazza non sia solo una frigida zitella ma trova una donna capace di arrangiarsi... Il suo pianto riesce a commuoverlo e lo porta a consolarla offrendogli la sua dolce vista. E poi il nostro Richard ci dà la mazzata finale : le chiede se adesso è felice... Nonostante la sua risposta ironica, secondo me Julie non mai stata più felice di così!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

Recensore Master
10/12/17, ore 17:24
Cap. 5:

Io spero proprio di sì 😂😂😍😍 bellissimo troppo belli 😍

Recensore Master
10/12/17, ore 14:16
Cap. 5:

Che capitolo veramente eccellente, mi piace il fatto che Julie finalmente si lasci andare e come hai descritto la reazione del capitano alle parole di lei che finalnente cede a lui.....sei stata bravissima.

Recensore Master
28/11/17, ore 23:14
Cap. 4:

Che belli che sono 😍troppo belli davvero 😍😍mom vedo l'ora do leggere cosa succederà 😍😍

Recensore Master
28/11/17, ore 22:35
Cap. 4:

Bravaaaaa, che bello questo capitolo, finalmente si parlano, si scoprono e si chiariscono......

Recensore Junior
27/11/17, ore 15:54
Cap. 3:

Ciao! ☺ Ho finito di leggere questi 3 capitoli. Che dire? Adoro la trama e i protagonisti, in particolar modo Julie. Ottima la forma grammaticale, complimenti! 😉 Mi rendo conto che non è facile tirare fuori delle idee e poi metterle nero su bianco. In generale mi piace come scrivi, si vede che hai un talento naturale nel farlo. Se permetti però ho un piccolo appunto da farti. Nel primo capitolo ho notato che hai messo troppe vicende assieme, senza approndire una ad una gli eventi descritti. Per esempio, per quanto riguarda Julie, quali sono stati i rapporti con i genitori (mi riferisco al padre e poi alla morte della madre). Da dove nasce tutta questa, oserei dire 'cattiveria' nei confronti di tutto e tutti. E poi chi è davvero Richard? E di cosa ha paura? Cosa nasconde? Probabilmente tutte queste domande avranno delle risposte nei prossimi capitoli. Avrai già delineato il corso degli eventi e quindi forse sono io che carico troppe cose; sai sono un semplice lettore. Apparte questa piccola riflessione, sono curioso di vedere cosa combineranno quei 2 da soli su un'isola... Ti auguri di andare avanti. Ciaooo!!! ✋✋✋ P.S.:Scusa per il papiro, a volte posso sembrare pesante 😅.

Recensore Master
20/11/17, ore 00:17
Cap. 3:

Belli belli belli non ho nulla da aggiungere davvero.. 😍😍

Recensore Master
19/11/17, ore 21:46
Cap. 3:

Che capitolo.....veramente molto bello.....come sempre......finalmente tra i due ci sono scintille......brava grazie dEl seguito.

Recensore Veterano
13/11/17, ore 14:17
Cap. 2:

Che capitolo interessante. Julie per un attimo pensa di essere stata abbandonata ma Richard non è il tipo e nonostante la difficoltà riesce a salire anche lui sulla scialuppa. È addolorato dall'avere perso i suoi uomini ma sa già che i giorni che li aspettano saranno duri: sono in mezzo al mare, su una scialuppa, e non hanno idea di dove sia la terra. La sfortuna poi non è finita, per un incidente il capitano è rimasto ferito e nonostante Julie si preoccupi della sua salute e di medicargli la ferita l'unica cosa che sembra rianimare l'uomo è proprio la speranza di essere vicini alla terra! Santi gabbiani xDxDxD. Entrambi però, nonostante si stuzzichino e non si sopportino a vicenda, iniziano a provare interesse per l'altro, e anche Richard inizia a sognare a occhi aperti e vede quanto quella ragazza stia cambiando e abbia trovare nuove forze per iniziare a remare. Peccato che il finale veda il capitano distrutto dal dolore... Chissà che non arrivino in un posto in cui il capitano possa essere curato. Sei davvero bravissima a scrivere, riesci a spazziare in vari generi, così diversi tra loro, e leggerti è sempre emozionante! Non tutti gli scrittori riescono a scrivere di vari generi, complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto :-)