The lost paradise
di Crilu_98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/17, ore 09:32

Ma che bella situazione... Con il capitano svenuto, Julie sarà costretta a darsi da fare e, chissà, magari anche a dimostrare le proprie capacità.
O magari no, resterà a girare in tondo fino a quando lui non si riprenderà. XD
Certo che non deve essere facile curare una ferita in mezzo al nulla... Spero per lui che non faccia infezione!

11/11/17, ore 22:59

Bella, brava che dire,è stato un piacere leggere il seguito, lo stavo aspettando e mi è veramente piaciuto, grazie

11/11/17, ore 20:48

Oddio ma che bello anche questo secondo capitolo sono proprio felice di rileggere questa storia 😍😍😍 non preoccuparti per i ritardi e sta tranquilla 😘

03/11/17, ore 10:14

Ciaooo! Vabbè come già sai io amo le storie romantiche ambientate in questa epoca e devo dire che la tua è riuscita proprio ad appassionarmi da subito (e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!). Julie è un personaggio forte e intransigente (a prima vista perché secondo me dietro la sua forza si cela una disperata voglia di essere amata ma si è costruita una corazza per non essere ferita), con una grande sete di conoscenza e il brutto vizio di non rispettare il destino che ha scelto per lei. Proprio per questo viene mandata quasi in esilio in America a trovarsi finalmente un marito. E proprio sulla nave che la porterà in America incontra l'affascinante comandante Richard, con cui lei aveva già avuto un incontro diciamo non molto riuscito! Il poverino tenta di farla sentire a suo agio ma non c'è niente da fare Julie odia quella nave e quel destino verso cui stanno navigando a vele spiegate. Peccato che un imprevisto mi colga di sorpresa e siano costretti a lasciare la nave che affonda. Non vedo l'ora di leggere altre piccole diatribe tra di loro... Insieme sembrano avere tutte le caratteristiche per una bella coppia! Un bellissimo capitolo, non ho notato errori, l'ambientazione è ben descritta e si riesce quasi a percepire l'ambiente navale, i sentimenti dell'uno e dell'altro sono stati ben espressi e i loro caratteri, anche se è un primo capitolo, vengono ben introdotti. Al prossimo capitolo, un bacio

01/11/17, ore 00:16

Complimenti, mi piace tantissimo la tua storia, infatti l'ho inserita tra le mie preferite, e tra quelle che seguo.....amo il genere storico perche' tra le persone c'era più rispetto....ti prego scrivi presto sono curiosa....ciao e grazie
(Recensione modificata il 01/11/2017 - 12:18 am)

29/10/17, ore 15:28

Ciao sono Sputafuoco.La yua storia mi ha davvero incuriosito e voglio assolutamente sapere come continua.Mi piace già il carattere della protagonista,bel carattere non c'è che dire. Giá mi immagino come deve essere il capitano,dongiovani e capace. Il tuo stile mi rende vivide le immagini e le sensazioni,mi entusiasma.Spero che tu continui presto!Alla prossima!

22/10/17, ore 18:29

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e devo dire che mi incuriosisce, anche se, ovviamente, per il momento non si può dire un gran che.
Non ho mai letto la prima versione, quindi non ho idea di come evolverà la storia, anche se, forse, posso farmene una vaga idea, viste le premesse. Sono convinta che, in racconti come questo, sia fondamentale sviluppare molto bene i protagonisti per non cadere nel già visto (o, in alternativa, infilare nella trama qualche svolta geniale e imprevista): mi sembra che tu sia partita già bene, da questo punto di vista.
Alla prossima,

Matilde

22/10/17, ore 09:42

Buongiorno,
ho trovato questa storia ieri sera ma mi ero addormentata per la stanchezza, fortunatmente l’ho ritrovata subito.
Non ho trovato errori grammaticali ne di battitura e di questo ne sono veramente felice.
Mi sento di dirti che hai talento, la descrizione degli avvenimenti è fatta in modo impeccabile e con il corretto uso delle parole.
Mi sono innamorata del capitano della nave, e anche se penso sia scontato inizierà una storia d’amore con Julie mi interessa molto.
L’epoca in cui è ambientata la storia non è proprio cosa mia ma il tuo modo di scrivere mi ha preso così tanto che il tempo è passato in secondo piano.
La continuerò sicuramente!
Buona giornata,
Giuls xx

22/10/17, ore 01:06

Premettendo che ho amato anche il finale precedente😂🙈😍 posso affermare che amo rileggere questa storia quindi hai fatto più che bene a ripubblicarla così da poter anche osservare se ci siano eventuali errori oppure no 🙈❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]